CINA: paese dell'emulazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CINA: paese dell'emulazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277

    Lampadina CINA: paese dell'emulazione

    Salve raga....e Ni Hao a tutti! (ciao in cinese)
    Nel 2000 sono volato fino in CINA per studi e lì, in un negozietto vicino all'università ho avuto il piacere di poter accquistare (per 2 soldi vermante!) una confezione che comprendeva l'emulatore NeoGeo e le ROMs di tutta la serie di King of Fight, Real Bout e Fatal Fury. Ora sul mio vecchio Win98 girava che era un amore, ma adesso con WinXP non rulla +?

    Qualcuno può darmi un cosiglio? Sapete come posso fare o a ki rivolgermi? Sono un pirata per aver fatto ciò (legalmente pagato)?

    Help Me Please!(


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Che la Cina sia la patria dell'emulazione è ben evidente dalla quantità di siti cinesi dedicati all'argomento, tra cui il famosissimo EmuChina; per il Neo Rage (suppongo tu abbia questo) devi scaricarti la versione per XP, cerca su www.emuita.it l'emulatore "Neo Rage X 0.8C per win XP", mi pare sia l'ultima versione; le roms invece non danno problemi.

    Non so se tu sia nella legalità, in Italia non sono legali... ma avendole acquistate in Cina... boh


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, sei un pirata, il fatto che tu le abbia pagate non significa nulla, in quanto i tuoi soldi non sono andati a SNK ma a qualche pirata del posto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •