Autoesaltazione dell'io
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Autoesaltazione dell'io

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83

    Autoesaltazione dell'io

    Mi chiedo, e vi chiedo, quando le persone comuni capiranno che i giochetti da manuale per una persona che utilizza il cervello come si deve sono solo giochetti che quasta può usare per passare un po' di tempo libero? Quando questa mediocrità riuscirà a comprendere che la sincerità è il primo passo verso un legame forte e duraturo, senza illusioni, senza falsa comprensione, senza maschere.

  2. #2
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione jonathan^^
    Mi chiedo, e vi chiedo, quando le persone comuni capiranno che i giochetti da manuale per una persona che utilizza il cervello come si deve sono solo giochetti che quasta può usare per passare un po' di tempo libero? Quando questa mediocrità riuscirà a comprendere che la sincerità è il primo passo verso un legame forte e duraturo, senza illusioni, senza falsa comprensione, senza maschere.
    Certo








  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione the.jester
    Certo

    Spiega meglio.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83
    Se avete intenzione di floddare fatelo da un'altra parte, ci sono moltissimi thread in agorà adatti per voi, grazie.

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Se intendi dire che i cruciverba e gli indovinelli siano stupidi e innalzano la mediocrità, ti sbagli di grosso.

    Servono infatti sia per allenare la mente, sia, in contemporanea, per rilassarla.


  6. #6
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Io mi ritengo una persona comune e (abbastanza) bendisposta verso il prossimo, ciononostante alcuni giochi irritano anche a me anche quando a farli sono io come adesso.
    Ritengo che l'utilizzo di certi giochi sia dovuto ad una forma di autodifesa.
    Sono stato sincero dal primo giorno che sono stato quà..
    se sono diventato così è per difendermi.. quindi IMHO :

    perchè = paura
    quando = mai

    spirito di sopravvivenza.

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione jonathan^^
    Se avete intenzione di floddare fatelo da un'altra parte, ci sono moltissimi thread in agorà adatti per voi, grazie.
    Anche questo non scherza. Ergo ti pregherei di renderlo più chiaro.

  8. #8
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83
    Citazione Mvesim
    Se intendi dire che i cruciverba e gli indovinelli siano stupidi e innalzano la mediocrità, ti sbagli di grosso.

    Servono infatti sia per allenare la mente, sia, in contemporanea, per rilassarla.

    No, mi riferivo a quei giochetti da psicologi di serie B. Sai tipo mostrare le contraddizioni di una persona attraverso la strumentalizzazione di una parola. E da lì delinearne un profilo tacciandola magari di essere una persona falsa. Cosette del genere, i cruciverba sono molto interessanti soprattutto quelli di S. Bartezzaghi.

  9. #9
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83
    Citazione WarriorXP
    Anche questo non scherza. Ergo ti pregherei di renderlo più chiaro.
    Warrior un moderatore dovrebbe evitare di essere di parte e farsi condizionare da pregiudizi. Se le persone partecipassero con un minimo di onestà intellettuale forse potrebbe nascerne una discussione interessante.
    Vai a fare il tuo lavoro dove serve, grazie.

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Citazione jonathan^^
    No, mi riferivo a quei giochetti da psicologi di serie B. Sai tipo mostrare le contraddizioni di una persona attraverso la strumentalizzazione di una parola. E da lì delinearne un profilo tacciandola magari di essere una persona falsa. Cosette del genere, i cruciverba sono molto interessanti soprattutto quelli di S. Bartezzaghi.
    Uhm... mai sentiti, mai fatti e mai provati... e se me li hanno proposti non me ne sono accorti.
    Però pare interessante, per caso centra con coloro che leggono il futuro e similia?


  11. #11
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83
    Citazione Mvesim
    Uhm... mai sentiti, mai fatti e mai provati... e se me li hanno proposti non me ne sono accorti.
    Però pare interessante, per caso centra con coloro che leggono il futuro e similia?

    No, solo con persone false che però pretendono sincerità dagli altri.

  12. #12
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83
    Citazione uncleFH
    Io mi ritengo una persona comune e (abbastanza) bendisposta verso il prossimo, ciononostante alcuni giochi irritano anche a me anche quando a farli sono io come adesso.
    Ritengo che l'utilizzo di certi giochi sia dovuto ad una forma di autodifesa.
    Sono stato sincero dal primo giorno che sono stato quà..
    se sono diventato così è per difendermi.. quindi IMHO :

    perchè = paura
    quando = mai

    spirito di sopravvivenza.
    In altri termini si può dire che tu non saresti falso se non ci fosse tutta una serie di fattori falsi che ti condizionano?

  13. #13
    Mvesim
    Ospite
    Citazione jonathan^^
    No, solo con persone false che però pretendono sincerità dagli altri.
    Uhm... pare interessante... seguirò il thread e interverrò in seguito quando capirò bene di cosa si tratta!


  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione jonathan^^
    Warrior un moderatore dovrebbe evitare di essere di parte e farsi condizionare da pregiudizi. Se le persone partecipassero con un minimo di onestà intellettuale forse potrebbe nascerne una discussione interessante.
    Vai a fare il tuo lavoro dove serve, grazie.
    La quantità di pregiudizi é direttamente proporzionale alle virgole mancate...
    Ultima modifica di WarriorXP; 10-02-2005 alle 20:42:58

  15. #15
    Bannato L'avatar di jonathan^^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    83
    Citazione WarriorXP
    La quantità di pregiudizi é direttamente proporzionale alle virgole mancate...
    Warrior, almeno, evita, di, dimostrare, tutta, la, tua, immaturità, così, palesemente, grazie,

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •