Aiuto per The sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per The sims 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Aiuto per The sims 2

    Mi spigate se c'è un modo, come bloccare la crescita dei sims ?

    insomma non è possibile. Inizio il gioco con due sims adulti e dopo soli 20 giorni (no reali, ma del gioco) diventono vecchi.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #2
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Nella console scrivi aging off
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  3. #3
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    comprati una clessidra con un liquido verde, non mi ricordo come si chiama, è da un pò che nn gioco a the sims 2, si sblocca con i punti della carriera, fagli bere questa skifezza e la barra della vecchiaia torna un pò indietro, se la bevono tutta la barra da piena diventa metà, rallentando così l'invecchiamento, devono berla xò solo quando hanno lo stato di umore bianco (al massimo) o giallo sennò anzichè guadagnare giorni di vita li perderanno, purtroppo credo che nn si può bloccare la crescita, io conosco solo questo metodo, visto che non mi piace giocare con i trucchi, il bello del gioco finisce si usano i trucchi x i soldi infiniti, blocco crescita ecc...
    Ultima modifica di Zells; 11-02-2005 alle 09:43:06


  4. #4
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Ma è brutto così....insomma andava bene se la crescita era di un bel pò di tempo, ma non di soli 20 giorni (del gioco).
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  5. #5
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    ma conta poi che con troppi giorni non diventi mai nonno! cmq ora lo reistallo the sims 2... accidenti al formattone

  6. #6
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Lo so hanno sbagliato a far durare 20 giorni la crescita ma hanno rimediato riducendola cn questa clessidra


  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io comprato e installato ieri insieme al mast.dvd nuovo :9 comunque basta entrare nella "console di gioco" a cui accedi premendo contemporaneamente : CTRL + MAIUSC + C a questo punto scrivi Aging Off per bloccare l'avanzamento della barra di vita...e scrivi Aging On per farla riprendere a scorrere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •