Leggero effetto reticolato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Leggero effetto reticolato

Cambio titolo
  1. #16
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Io tutte ste seghe mentali su come si vede non me le faccio, con 30 euri ci viene un player choice, che posso spenderli per un cavetto?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ..... se tu avessi mai visto la differenza che passa tra rgb e rca correresti a comprarlo quel "cavetto"

  3. #18
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Giovann
    Io tutte ste seghe mentali su come si vede non me le faccio, con 30 euri ci viene un player choice, che posso spenderli per un cavetto?
    beh in effetti!!

    les savy fav.

  4. #19
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione E_Oda85
    ..... se tu avessi mai visto la differenza che passa tra rgb e rca correresti a comprarlo quel "cavetto"
    Ma non me ne frega niente, va benissimo cosi
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #20
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Ma per me non c'è bisogno del cavo RGB basta avere una buona TV schermo piatto Flatron a 100Hz con attacco RCA Gold con cavo originale GC diretto senza scart. Pechè ho provato RGB ma esalta troppo i colori con un aumento dello sfarfallio evidentemente non adatto a televisori a 100Hz di nuova generazione.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •