classifica giochi resident per cubbo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: classifica giochi resident per cubbo

Cambio titolo
  1. #31
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    prenditeli tutti come ho fatto io (mi manca solo il 4, ma non mi interessa...), e in piu se proprio non vuoi spendere tanto, credo che il 2 e il 3 li trovi usati in giro senza problemi....

  2. #32
    BLUE
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    prenditeli tutti come ho fatto io (mi manca solo il 4, ma non mi interessa...), e in piu se proprio non vuoi spendere tanto, credo che il 2 e il 3 li trovi usati in giro senza problemi....
    Cioè, fammi capire.....li hai tutti, ma non ti prendi il 4?? Ma come fa a non interessarti scusa?? Dopo tutta questa attesa non lo prendi? Come preferisci....

  3. #33
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    possiedo lo 0 il rebirth e code veronica x per cubo, do allo 0 8,5 al rebirth 9,0 al code veronica 8 perchè in italiano. all'eb games ho spesso trovato resident evil 3 a 9,99 usato!!!! un annuncio a chi non ha la game cube: all'eb games potreste trovarla usata al prezzo di un gioco: 59,90. L'ho vista io!!!!

  4. #34
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egidio88
    possiedo lo 0 il rebirth e code veronica x per cubo, do allo 0 8,5 al rebirth 9,0 al code veronica 8 perchè in italiano. all'eb games ho spesso trovato resident evil 3 a 9,99 usato!!!! un annuncio a chi non ha la game cube: all'eb games potreste trovarla usata al prezzo di un gioco: 59,90. L'ho vista io!!!!
    Addirittura Re 3 a 9,99 €!!!! Ma non è che sia in condizioni pietose??

  5. #35
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    non credo!!!!! dovrebbe cosare poco anche il nuovo (nei negozi onesti), lo davano anche con la gamecube con 19 euro in +, naturalmente nuovo....

  6. #36
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egidio88
    non credo!!!!! dovrebbe cosare poco anche il nuovo (nei negozi onesti), lo davano anche con la gamecube con 19 euro in +, naturalmente nuovo....
    Nuovo lo fanno pagare a 34 € massimo nei negozi onesti ( come del resto tutti gli altri capitoli ), cosa invece che i ladroni mettono a prezzi altissimi come 65 € per Re 2 e 3, e poi mettono addirittura Re zero a 68 e il 1 a 72 €!!!! PAZZI!!!! !

  7. #37
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    il code veronica nn mi è piaciuto
    il 2 e il 3 li ho fatti su psx e nn mi sono piaciuti + di tanto
    l'1 lo sto a fa ora sul cubo ed è dio
    lo 0 pure dovrebbe essere bellissimo
    il 4 penso sia un'altro dio(lo aspetto molto)

  8. #38
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Cmq si può giocare tranquillamente a RE Zero poi il Rebirth, per chi gioca la prima volta al 90% difficilmente può capire la trama del RE 1, da mettere in chiaro questo dettaglio.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •