Maison Ikkoku-cara Dolce Kyoko
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Maison Ikkoku-cara Dolce Kyoko

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Maison Ikkoku-cara Dolce Kyoko

    ho preso i primi 2 numeri di questo manga devo dire che è molto carino.Parla di una vedova che diventa amminnistratice di un condominio abitato da strani individui fra cui l'altro protagonista godai,un ragazzo che nn riesce a superare gli esami.Lo sto trovando molto divertente,un manga che punta + sulle risate che sul l'amore(o almeno nei primi 2 numeri )cmq quando ho aperto un topic su I'S dicevano che era migliore per nn sono daccordo,li trovo diversi successivamente vedro.
    VOTO FINALE:
    8,5 molto carino lo consiglio agli amanti di rumiko takayashi(lamu,ranma)

    che ne pensate di questo manga?

  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    e chi non lo conosce!!
    Yusaku godai è un mito!! il giapponee ronin (nel gergo studentesco sta ad indicare chi è fuori corso) per eccellenza!! e la altrettanto mitica combriccola dell' Ikkoku-kan!!
    sono 27 volumi in tutto, e in effetti è molto differente dalle opere di katsura....cmq ti confermo che è un'autentica commedia degli equivoci...come al solito, nel caso della takahashi!! buona lettura!

  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    e chi non lo conosce!!
    Yusaku godai è un mito!! il giapponee ronin (nel gergo studentesco sta ad indicare chi è fuori corso) per eccellenza!! e la altrettanto mitica combriccola dell' Ikkoku-kan!!
    sono 27 volumi in tutto, e in effetti è molto differente dalle opere di katsura....cmq ti confermo che è un'autentica commedia degli equivoci...come al solito, nel caso della takahashi!! buona lettura!

    ah, ryusei...ma tu frequenti la cassaforte del vecchio papero??forse qualche volta ci siamo pure visti!!

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh mi ha sempre attirato!!!!!della takashi ho lamù e ranma prima o poi comprerò anche maison ikkoku

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ryusei
    che ne pensate di questo manga?
    Capolavoro assoluto (ma io ero un fan già da prima, ho adorato come un pazzo la serie tv molto prima che ne pubblicassero il manga) , gli do un bel 10 !!!

    Imho, non c'è paragone con I's...

    Continua a leggerlo e scoprirai che con le risate ci saranno anche i sentimenti (e non pochi) ... se la Takahashi è la principessa dei manga un motivo ci sarà pure... (e MI è forse la sua opera migliore) .

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    E' stupendo! In assoluto il migliore di Rumiko!

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ho i primi 5 numeri [Medio ]. Davvero bello e divertente. XDD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Yakumo81
    e chi non lo conosce!!
    Yusaku godai è un mito!! il giapponee ronin (nel gergo studentesco sta ad indicare chi è fuori corso) per eccellenza!! e la altrettanto mitica combriccola dell' Ikkoku-kan!!
    sono 27 volumi in tutto, e in effetti è molto differente dalle opere di katsura....cmq ti confermo che è un'autentica commedia degli equivoci...come al solito, nel caso della takahashi!! buona lettura!

    ah, ryusei...ma tu frequenti la cassaforte del vecchio papero??forse qualche volta ci siamo pure visti!!
    si bravo sei di messina????per ora collezziono city hunter,kenshin e maison ma purtroppo li devo accreditate cmq magari mi mandi un mp cosi parliamo meglio

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione flepa
    Capolavoro assoluto (ma io ero un fan già da prima, ho adorato come un pazzo la serie tv molto prima che ne pubblicassero il manga) , gli do un bel 10 !!!

    Imho, non c'è paragone con I's...

    Continua a leggerlo e scoprirai che con le risate ci saranno anche i sentimenti (e non pochi) ... se la Takahashi è la principessa dei manga un motivo ci sarà pure... (e MI è forse la sua opera migliore) .
    nn so I'S per me è stato qualcosa di .................................nn esprimibile a parole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •