aiuto urgente!(6600 e altri)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto urgente!(6600 e altri)

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    Esclamazione aiuto urgente!(6600 e altri)

    nn so come qualke giorno fa ho ricevuto via bluetooth sul 6600 una specie di programma(kiamato CARIBE) ke assomiglia piu ad 1 virus ke a 1 vero programma.... nn so come ne da ki l'abbia ricevuto fatto sta ke mentre stavo facendo 1 giro mi appare 1 mex d 'installazione...io pensando fosse qualcuno ke conoscevo l'ho accettato commettendo 1 grave errore.. infatti appena installato mi si apriva e mi si apre tuttora all'avvio del cell senza ke io possa fare nulla...l'ho pure disinstallato..ho formattato ho fatto di tutto ma c***o nn se ne vuole andare po**o c*z*o ecco il bello d sto caz*o di programma di MerD* e ke mi manda a puttane la batteria in 3 ore e ogni volta ke rileva un dispositivo bluetooh nelle vicinanze si connette ad esso senza nessun preavviso....l'unica cosa ke mi resta da fare sarebbe formattare il cell ma quei bast**di del centro assistenza vogliono ben 90€ è gia.. quindi prima di rassegnarmi a tale spesa chiedo a voi, a chiunque l'abbia ricevuto, se esiste qualke programma ke lo elimini definitivamente... grazie mille

    ps. cominciamo coi virus di merD* anke nei cell?c***o ma nn e possibile dai..

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Due topic uguali aperti
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    scusa nn come ne ho aperti 2...

  4. #4
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    attaccalo al pc e prova a fare qualke formattone casalingo(8 volte cancella tutto d sicuro, con 7 nn cancella tutto)
    quindi prova a farne 8 e dovresti essere a posto!!
    basta ke attacchi il cell al pc e credo ke dovrebbe esserci l'opzione formatta, oppure provi con qualke antivirus se riesci a indirizzarlo sul cell
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •