[GUIDA]-Emule: tricks and cheats - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 86

Discussione: [GUIDA]-Emule: tricks and cheats

Cambio titolo
  1. #61
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    con l'aumento di banda,che parametri dobbiamo mettere in connessioni?160 e 32?
    non so, ma non è importante: non metterai mai limite al download, quindi...

  2. #62
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Tanks,cmq volevo aggiungere una cosa che m'è successa:after format,senza salvare la cartella config e rimettendo lo stesso nick e share avevo ancora tutti i miei crediti,in pratica ho riniziato a scaricare da subito.Non sò se è una cosa che succeda sempre.

  3. #63
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Giggino Don Perignon
    Tanks,cmq volevo aggiungere una cosa che m'è successa:after format,senza salvare la cartella config e rimettendo lo stesso nick e share avevo ancora tutti i miei crediti,in pratica ho riniziato a scaricare da subito.Non sò se è una cosa che succeda sempre.
    Questo forse xchè i tuoi crediti vengono conservati nelle cartelle degli altri utenti e non nella tua... o almeno così mi pare


  4. #64
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Io ho un problema: ogni volta che qualcuno mi contatta per scambiare slot, lo aggiungo nella lista degli amici, clicco col destro e vado su "assegna slot amico", io comincio a scaricare da lui ma lui rimane nella coda dei miei upload... dopo un po si scazza e la finisce li... dove sbaglio? devo attivare/modificare qualcosa?


  5. #65
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Ragazzi ho 15 gb trasmessi e 16 scaricati questo divario tra trasmessi e scaricati mi rallenta nelel code oppure non c'entra?

  6. #66
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Fry88
    Ragazzi ho 15 gb trasmessi e 16 scaricati questo divario tra trasmessi e scaricati mi rallenta nelel code oppure non c'entra?
    Ma i crediti li ha per le parti che ha fatto scaricare agli altri,solitamente sono più le parti che hai uplodato che scaricato.

  7. #67
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione ciuaz!!!
    non so, ma non è importante: non metterai mai limite al download, quindi...
    Io ho impostato 150 KB/s in download e 32 KB/s in upload.

  8. #68
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    io ho piu parti scaricato che uplodato

  9. #69
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    cmq, sulla guida ufficiale hanno detto che mettere in RELEASE può avere effetti controproducenti

  10. #70
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione stevross
    cmq, sulla guida ufficiale hanno detto che mettere in RELEASE può avere effetti controproducenti
    vero, dicono questo ma io non ho mai notato errori dovuti a file messi in release.
    Cmq ho aggiornato la prima pagina con un consiglio di stevross. se ne avete altri ditemeli ! e avrete l'onore di essere messi in prima pagina sotto a questo merdaviglioso titolo

    I CONSIGLI DEGLI UTENTI SONO BELLI E SONO VENTI!

    ciuao!

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Citazione alexbrazzo
    Io ho un problema: ogni volta che qualcuno mi contatta per scambiare slot, lo aggiungo nella lista degli amici, clicco col destro e vado su "assegna slot amico", io comincio a scaricare da lui ma lui rimane nella coda dei miei upload... dopo un po si scazza e la finisce li... dove sbaglio? devo attivare/modificare qualcosa?
    Anche io sarei interessato...

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    ...Un'altra cosa, come mai non vedo fra i files condivisi quelli che sto scaricando(affinchè possa metterli in priorità release)???
    Grazie

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione numero_47
    ...Un'altra cosa, come mai non vedo fra i files condivisi quelli che sto scaricando(affinchè possa metterli in priorità release)???
    Grazie
    sstrano.. da me ci sono

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    inviati 86 GB
    ricevuti 156 GB (ho l'HD da 160 pieno infatti)

  15. #75
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione numero_47
    ...Un'altra cosa, come mai non vedo fra i files condivisi quelli che sto scaricando(affinchè possa metterli in priorità release)???
    Grazie
    perchè devi avere già qualche MebagByte scaricato affinchè compaiano nella lista.


    "Io ho un problema: ogni volta che qualcuno mi contatta per scambiare slot, lo aggiungo nella lista degli amici, clicco col destro e vado su "assegna slot amico", io comincio a scaricare da lui ma lui rimane nella coda dei miei upload... dopo un po si scazza e la finisce li... dove sbaglio? devo attivare/modificare qualcosa?"

    Anche qui si tratta di aspettare, quelli che stanno scaricando da te non vengono tolti per dare spazio al tuo amico. Prova a fare così:
    abbassa l'upload sui 10/15 Kb giusto per 5 minuti, in modo che alcuni upload se ne vadano. Poi rialzalo al massimo e in teoria dovrebbe attivarti lo slot amico.

    PS: ricorda che si può avere al max 1 slot amico!

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •