Cheater o non Cheater Che rabbia!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Cheater o non Cheater Che rabbia!!!

Cambio titolo
  1. #31
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Giusto ieri sul server (pubblico) del clan di ET dove sono da 1 anno, è arrivato uno a rompere il ***** dicendo che cittavo e che dovevo essere bannato/kickato.... dal mio server, capite... -.-

  2. #32
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Lorenzo


    io invece ho tentato di aprire un server per nuova partita, ma siccome non ho impostato il router non e entrato nessuno, allora ho iniziato a sparare sui muri.
    ora posso uccidere tutta la squadra avversaria dalla mia base almeno 6 volte su 8, con un 10% di possibilita di sbagliare, un 20% di possibilita che mi bannino e i 3/4 delle volte che si scriva kill in console da solo.


    sono pro?

    Citazione Palmuzz
    Non è detto che CD li sgami tutti. Premetto, io non ho mai giocato a cs 1.6, pero su cod dove c'è il PunkBuster alcuni citter non vengono sgamati.
    Il CD non serve a un *beep*

  3. #33
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione ale29
    Giusto ieri sul server (pubblico) del clan di ET dove sono da 1 anno, è arrivato uno a rompere il ***** dicendo che cittavo e che dovevo essere bannato/kickato.... dal mio server, capite... -.-
    visto ke parliamo di cheater...posso parlare di lamer...

    ieri sera, su un server di ET, 4-5 giokatori si sono messi a rompere il ka**o mettendosi i nick dei giokatori "normali"... per esempio si sono messi pure il mio kon kolori diversi.
    raga, non so se ho la demo registrata, ma è stata la partita kon + teamkill a kui ho assistito!!!
    non avevano un kavolo da fare il sabato sera..e si sono messi lì a rompere il ka**o agli altri...
    bho, ke piacere ke provano..bye

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    39
    se a me dicono chitter io glielò confermo

    lasciate perde raga un giorno nel server area 51 è entrato un chitter paurosooooo

    nn lo so sarà stato tedesco tipo. praticamente in dust 2 dalla sua base (T) con il machin gun faceva hs al portone ct. buahhaha

    una volta ero camperato dietro una cassa al buio in base ct e lui mi ha fraggato
    dal punto bomba sparando dietro due muri.

    poi c'èra il suo mirino che impazziva quando sparava come se fosse in preda ad un hictus.

    sono riuscito ad ucciderlo 4 volte però

  5. #35
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione vitamina
    se a me dicono chitter io glielò confermo

    lasciate perde raga un giorno nel server area 51 è entrato un chitter paurosooooo

    nn lo so sarà stato tedesco tipo. praticamente in dust 2 dalla sua base (T) con il machin gun faceva hs al portone ct. buahhaha

    una volta ero camperato dietro una cassa al buio in base ct e lui mi ha fraggato
    dal punto bomba sparando dietro due muri.

    poi c'èra il suo mirino che impazziva quando sparava come se fosse in preda ad un hictus.

    sono riuscito ad ucciderlo 4 volte però
    Stai paralando di AREA51 FUN 10, lì c'è un citter ogni ora, si danno il cambio.

    E cmq i migliori, quelli che cittano davvero ma son pure pVo, usano SpeedHAck e muovendosi ad una velocità altissima fanno pure HS con scout(e mirano, niente aiuti)... quelli sono i veri cittoni .


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •