biglietti stadio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: biglietti stadio

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    ciao ho provato a mandarti uan mail ma nonci sono riuscito a mandartela forse perchè l'idirizzo era scritto male o altro, comunque per i biglietti ho trovato tre della reggina e due della viola basket
    quella della reggina sono reggina napoli e reggina ternana stagione 2001/2002( quello di reggina napoli è un biglietto di curva) e un reggina inter di coppa italia stagione 2003 / 2004 ( anch'esso in curva) quelli della viola sono uno della stagione 2001/2002 con non specificata partita e l'altro stagione 2002/2003 viola snaidero udine biglietto di curva ( anche se la paritta è stata disputata in un altro palazzetto cittadino, al botteghelle, mentre nel biglietto c'è scritto palapentimele, l'odierno palacalafiore)
    quindi se ti interessano i prezzi sono questi
    4 euro per ogni biglietto della reggina ( tenuti in buone condizioni e tutti di stampo ticket one) e 2,50 euro per quelli della viola ( in condizioni non delle migliori) se vuoi prendere tutti e cinque insieme te li vendo a 15,00 euro... se vuoi foto dei biglietti prima di dare o meno un tuo consenso all'acquisto fammelo sapere in tempo
    se accetterai tali offerte ci mettiamo d'accordo sulle modalità di pagamento...
    comunque se vuoi altre informazioni contattami direttamente al forum o al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
    quidni non so ... fammi sapere ok? ciao

    ps. ma è illegale sta cosa?
    Qui non si muore mai

  2. #47
    Utente L'avatar di ZioGibba
    Registrato il
    08-04
    Località
    Renato Dall'Ara-Bologna
    Messaggi
    104
    perfetto ora provvedo a mandarti tutto. grazie ancora
    Dai raga,spendendo il giusto compro tutto

  3. #48
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    volendo prendo anche io qualche biglietto,dopo aver visto se a ZioGibba non interessano perchè è stato lui ad aprire per primo il topic e mi sembra giusto far valutare prima a lui

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •