Parliamo di noi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Parliamo di noi

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Raging Bull
    A me non piace tu
    De gustibus ..


    Chi disprezza compra



  2. #17
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    sono troppo inpulsivo penso sono anke un po esuberante e ogni tanto mi gaso


    ma apparte questo sono simpatico, certe volte infelice di vivere


    e ..............................



    al momento sono single eh eh eh

  3. #18
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Beatrice
    sono piena di difetti! Sono troppo impulsiva. E' il mio difetto peggiore.
    Però qualche pregio ce l'avro pure... io dico dolcezza, voi cosa dite?
    Ma si, la dolcezza ce l'hai dai !!
    Vediamo un pò... paralre di me... che dire...
    Fisicamente sono molto magro, sono alto, ho i capelli castani alti e arruffati, gli occhi castani, l'orecchino all'orecchio sinistro, vesto come caspio mi capita, e spesso gli altri mi dicono che ho un viso buffo e simpatico, tanto che spesso più che le mie battute fanno ridere dipiù le mie bizzare espressioni.
    Cmq... mettiamola così: non sono propio un mazzolino di fiori ...
    Interiormente parlando sono complesso, anzi, direi complessato! Molto irrequieto, non sto mai con l'anima in pace! Sembro un povero dannato! Stando alle parole altrui sono un bel pezzo di filantropo, sempre disposto ad essere buono e amichevole con chiunque. Ci tengo molto ai miei ideali e cerco di non farmi mai condizionare da nessuno, tanto che una cosa bella che qualcuno mi ha detto è che sono uno spirito libero! Gli amici mi dicono che sono ingenuo, mi reputano un "personaggio" uscito da qualche film o storia, dicono che li faccio divertire perchè sono scatenato ma che sono anche molto saggio. Le ragazze mi dicono che faccio ridere, che sono molto educato, che sono un bravo ragazzo, che sono dolce e genuino e che ho un animo così complesso che mi fa essere affascinante!(Già, propio così, peccato che però nessuna si sognerebbe di stare assieme a me !!!) Inoltre, in amore sono molto romantico ed emotivo, uno di quei tipi che piange in continuazione per amore!(Una volta stavo quasi per piangerle in faccia perchè commosso dal fatto che una volta tanto lei mi stesse vicino!)
    Che altro dire? Normalmente sono buono, ma quando mi incazzo divento un vero demone !!!!!
    Se mi viene qualcos'altro in mente lo posto...

  4. #19
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Raging Bull
    dauntless ti apprezzo molto sai? però sei sottopeso, ma come fai a essere così magro?
    devo dire che la cosa è reciproca

    come faccio? Mboh, hanno anche cercato di spiegarmelo.. metabolismo.. e dire che mangio letteralmente come un porco



  5. #20
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    dimenticavo l aspetto fisico


    beh so solo di avre dei begli okki ma apparte questo sono basso e con un bel fisuccio ma questo è un altro discorso..............

  6. #21
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Beatrice
    De gustibus ..


    Chi disprezza compra
    puoi evitarmi di riflarmi bacini? grazie

    pregi???
    mi mancavi, amore

    Interiormente parlando sono complesso, anzi, direi complessato! Molto irrequieto, non sto mai con l'anima in pace! Sembro un povero dannato! Stando alle parole altrui sono un bel pezzo di filantropo, sempre disposto ad essere buono e amichevole con chiunque. Ci tengo molto ai miei ideali e cerco di non farmi mai condizionare da nessuno, tanto che una cosa bella che qualcuno mi ha detto è che sono uno spirito libero! Gli amici mi dicono che sono ingenuo, mi reputano un "personaggio" uscito da qualche film o storia, dicono che li faccio divertire perchè sono scatenato ma che sono anche molto saggio. Le ragazze mi dicono che faccio ridere, che sono molto educato, che sono un bravo ragazzo, che sono dolce e genuino e che ho un animo così complesso che mi fa essere affascinante!(Già, propio così, peccato che però nessuna si sognerebbe di stare assieme a me !!!) Inoltre, in amore sono molto romantico ed emotivo, uno di quei tipi che piange in continuazione per amore!(Una volta stavo quasi per piangerle in faccia perchè commosso dal fatto che una volta tanto lei mi stesse vicino!)
    Che altro dire? Normalmente sono buono, ma quando mi incazzo divento un vero demone !!!!!
    Se mi viene qualcos'altro in mente lo posto...
    fammi capire, i tuoi amici ti dicono robe tipo "bel pezzo di filantropo?"

  7. #22
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Dauntless
    devo dire che la cosa è reciproca

    come faccio? Mboh, hanno anche cercato di spiegarmelo.. metabolismo.. e dire che mangio letteralmente come un porco
    io devo fare pugilato, dieta ferrea ( carotine a cena condite con bestemmie mentali ) e palestra per stare giusto nel limite dei pesi superwelter ed avere due tronchi a posto delle gambe

  8. #23
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Deeder
    Pregi?
    Beh esistono sai?
    Cmq io sn alto 1.85cm X 73Kg, nn sn proprio bello, ma ne ho visti molto peggio di me, faccio palestra e ju jitsu.
    Carattere: altruista (di solito nn mi faccio scrupoli, ma se è una bella t*pa è meglio), irascibile, simpatico (almeno per il 70% dei miei amici..), sentimentale (questo nn mi piace di me..) sincero (abbastanza ) e moooolto sognatore (in effetti sn sempre un pò assente, con la testa, sn sempre fra le nuvole ).
    Ultima modifica di Davy; 12-02-2005 alle 21:32:06

  9. #24
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Raging Bull
    puoi evitarmi di riflarmi bacini? grazie



    mi mancavi, amore



    fammi capire, i tuoi amici ti dicono robe tipo "bel pezzo di filantropo?"
    Dicono che sono un gran bonaccione e che a volte presto il mio aiuto a chi non lo merita senza poi ricevere nulla in cambio ...
    Ti basta come risp ?



    Oh caxxo, sono l'unico che ha scritto un romanzo !!!
    Aggiungo in questo post che sono un sognatore .

  10. #25
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Dauntless
    devo dire che la cosa è reciproca

    come faccio? Mboh, hanno anche cercato di spiegarmelo.. metabolismo.. e dire che mangio letteralmente come un porco
    E io allora che sono alto 1.84 e peso un giorno 56 e l'altro 59 !!!!!

  11. #26
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Sav
    Dicono che sono un gran bonaccione e che a volte presto il mio aiuto a chi non lo merita senza poi ricevere nulla in cambio ...
    Ti basta come risp ?



    Oh caxxo, sono l'unico che ha scritto un romanzo !!!
    Aggiungo in questo post che sono un sognatore .
    io e i miei amici abbaimo dialoghi tipo questi:

    "Ehi Raoul[sono io], ti piace il mio nuovo taglio di capelli?"
    [io]"fa veramente cagare"

    altro che filantropo, dobbiamo proprio decidere di essere seri per fare un discorso di senso compiuto

  12. #27
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Sav
    E io allora che sono alto 1.84 e peso un giorno 56 e l'altro 59 !!!!!
    ph cambia bilancia, mica come che risultavo 85 kg sulla mia poi ho scoperto di essre 77

  13. #28
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Raging Bull
    io e i miei amici abbaimo dialoghi tipo questi:

    "Ehi Raoul[sono io], ti piace il mio nuovo taglio di capelli?"
    [io]"fa veramente cagare"

    altro che filantropo, dobbiamo proprio decidere di essere seri per fare un discorso di senso compiuto
    Oh non preoccuparti è normale, anche fra amici diciamo solo caxxate su caxxate... e ancora caxxate !!!!
    Però a volte diciamo anche qualcosiana di serio... qualche volta !

  14. #29
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Raging Bull
    ph cambia bilancia, mica come che risultavo 85 kg sulla mia poi ho scoperto di essre 77
    Ma che caxxo di bilancia è?
    Cmq è propio vero, di ste bilancie no ci si può fidare propio .

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Raging Bull
    puoi evitarmi di riflarmi bacini? grazie
    Il tuo cinismo mi fa lollare peccato che non sai stare allo scherzo...saresti niente male



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •