Aiuto in ffx - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Aiuto in ffx

Cambio titolo
  1. #16
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151
    Il blitzball mi esce fuori dalle orecchie dopo il tour de force per tentare di prendere il World Champion... alla fine mi sono rotto senza nemmeno aver completato i turbo
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  2. #17
    -JD-
    Ospite
    Come si fa a ingaggiare Wakka ?

  3. #18
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151
    Citazione -JD-
    Come si fa a ingaggiare Wakka ?
    Ingaggiare Wakka=perdere un guill a partita
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  4. #19
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    A me, dopo aver preso l'Emblema di Mercurio, e dopo aver fatto un'altra 30ina di partite, nella coppa Yevon hanno offerto in premio abilità come il Tiro Jecht 2 per Tidus e l'Aurochsx1 di Wakka.
    Dopo aver vinto la coppa Yevon e aver conquistato il meritato premio, mi è uscito un messaggio in cui diceva che nessuno degli Aurochs poteva imparare questa abilità. D'accordo, ho riprovato a farlo con 1 slot abilità vuoto sia a Tidus che a Wakka, ho vinto di nuovo e nuovamente mi è uscito quel messaggio.
    Perchè non vogliono darmi quelle abilità, cosa devo fare per averle?
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  5. #20
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione -JD-
    Come si fa a ingaggiare Wakka ?
    Come tutti gli altri giocatori, solo che devi essere sull'aeronave e, quindi, puoi farlo solo dopo aver battuto yunalesca

  6. #21
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gia88
    Beh, xò ha il suo fascino vedere in campo Wakka...
    Se la metti sul piano puramente estetico ti do ragione... Wakka nuota anche diversamente dagli altri.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #22
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Gidan35
    Come tutti gli altri giocatori, solo che devi essere sull'aeronave e, quindi, puoi farlo solo dopo aver battuto yunalesca
    Non x forza puoi ingaggiarlo anche dopo la distruzione della base albhed, mentre ti dirigi con l'aeronave verso bevelle. X quel fatto del tiro jecht 2 anche a me fa la stessa cosa. Una domanda: bisogna fare un certo numeri di incontri x prendere il world champion di wakka? io un giorno sono andato al bar e l'ho preso. Che io sappia puoi prenderlo subito dopo aver preso lo specchio dei sette astri (quindi dopo yunalesca altrimenti dovresti rifarti tutto il gioco all'indietro)

  8. #23
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mah, a che serve un Tiro Jecht 2 quando si vincono tutte le partite 5/6-0 solo col Tiro Jecht 1?

  9. #24
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Marko
    Mah, a che serve un Tiro Jecht 2 quando si vincono tutte le partite 5/6-0 solo col Tiro Jecht 1?
    infatti...potevano evitare di metterlo...diventa tutto troppo facile a mio avviso.
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #25
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Basta il tiro Jecht a rendere il Blitzball facilissimo, la possibilità di eliminare due avversari al 100% significa gol sicuro. Potevano mettere una percentuale di successo.

    Il tiro Jecht 2 è interessante solo per l'estetica.

  11. #26
    Utente L'avatar di Schedina
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    170
    Citazione guguz
    Salve a ttt....
    Ho 1 problema in ffx: vorrei completarlo al 100% ma non riesco a prendere l'arma finale di Wakka...(non riesco a vincere neanche 1 partita...8( 8( 8( )...non è che avete qlc consiglio da darmi per vincerle...?
    Grazie...!!!
    Domanda! tu sai dove si trova duram?

  12. #27
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Schizzo88
    A me, dopo aver preso l'Emblema di Mercurio, e dopo aver fatto un'altra 30ina di partite, nella coppa Yevon hanno offerto in premio abilità come il Tiro Jecht 2 per Tidus e l'Aurochsx1 di Wakka.
    Dopo aver vinto la coppa Yevon e aver conquistato il meritato premio, mi è uscito un messaggio in cui diceva che nessuno degli Aurochs poteva imparare questa abilità. D'accordo, ho riprovato a farlo con 1 slot abilità vuoto sia a Tidus che a Wakka, ho vinto di nuovo e nuovamente mi è uscito quel messaggio.
    Perchè non vogliono darmi quelle abilità, cosa devo fare per averle?
    Anche a me è capitata sta cosa con il tiro di Jacht..in pratica x averle i giocatori devono avere tutte le abiltà chiavi imparate e infatti Wakka le aveva e ho avuto Aurochsx1 ma x il Tiro di Jecht 2.....

  13. #28
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Artemisia
    Se la metti sul piano puramente estetico ti do ragione... Wakka nuota anche diversamente dagli altri.
    Se tu non giochi molto spesso al blitzball Wakka è fortissimo....ma non solo..infatti ho ingaggiato Wakka quando avevo Tidus e fli altri al liv.38/40 eppure Wakka mi è diventato una bomba!Poi gli Aurochx1 è bellissimo..mi piacerebbe vedre il Tiro di Jecht 2!

  14. #29
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione explorer
    in effetti...la cosa più difficile è vincere la prima partita con tutti i pipponi in campo...
    la prima partita intendi quella contro i goers...?l'ho vinta 6-0....^^



    indi per cui:....il blitzball è di una facilità assurda
    (se giocato costantemente)
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  15. #30
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Yuna'90
    Anche a me è capitata sta cosa con il tiro di Jacht..in pratica x averle i giocatori devono avere tutte le abiltà chiavi imparate e infatti Wakka le aveva e ho avuto Aurochsx1 ma x il Tiro di Jecht 2.....
    Non x forza , le abilità aurochsx1 e tiro jecht2 possono essere imparati dopo che wakka e tidus arrivano al liv 16. A quel punto c'è il 16% di possibilità che questi imparino la tecnica.
    Quante cose so

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •