Thread ufficiale: Children: I figli del Nilo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Thread ufficiale: Children: I figli del Nilo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170

    Thread ufficiale: Children: I figli del Nilo

    Stamattina ho comprato questo gioco, (48 €), è molto bello, diverso da Faraon, quindi innovativo e giocabile... ora dite la vostra

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io l'ho provato da un amico.. e secondo me i 48 € non li vale...

  3. #3
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione lupo3
    Io l'ho provato da un amico.. e secondo me i 48 € non li vale...
    hai ragione, anch'io mi aspettavo di meno, 30 euro circa, però l'antico egitto mi piace troppo e non potevo farne a meno... pensa che faraon e cleopatra l'ho consumato. ho costruito piramidi e statue pietra su pietra... è stata un esperienza bellissima... una bella emozione

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione gorgamimmo
    hai ragione, anch'io mi aspettavo di meno, 30 euro circa, però l'antico egitto mi piace troppo e non potevo farne a meno... pensa che faraon e cleopatra l'ho consumato. ho costruito piramidi e statue pietra su pietra... è stata un esperienza bellissima... una bella emozione
    Bè.. Pharaon credo sia il miglior gioco che tratta gli egizi presente sul mercato.. anche se piuttosto vecchio ha ancora il suo 'fascino'

  5. #5
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione lupo3
    Bè.. Pharaon credo sia il miglior gioco che tratta gli egizi presente sul mercato.. anche se piuttosto vecchio ha ancora il suo 'fascino'
    non dirlo in giro, ma io ci gioco ancora, pensa dal 1999. per me è un gioco da 10 (per me)

  6. #6
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione lupo3
    Bè.. Pharaon credo sia il miglior gioco che tratta gli egizi presente sul mercato.. anche se piuttosto vecchio ha ancora il suo 'fascino'
    Faraon, uno dei giochi che più mi ha appassionato, insieme a AoE 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    com'è?

  8. #8
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione Nicoer
    com'è?
    è diverso da faraon. non esistono soldi, ma mattoni con cui si costruisce tutto. certe cose come le strade, le case più povere, sono gratis. si costruiscono le case dei contadini e questi procurano cibo. poi questi contadini se possono aspirare ad un lavoro migliore, lasciano quel posto e fanno un altro lavoro. ogni casa ha tre componenti, padre madre e figlio. se il padre è contadino, la moglie e il figlio vanno nei campi ad aiutare. nelle case dei nobili i figli possono andare a scuola e diplomarsi, così un giorno potranno scegliere che lavoro fare con quel diploma, tipo sacerdote, scriba, comandante, ecc. ecc. Poi ci sono tante e tante cose. all'impatto può sembrare un gioco noioso ma non è così. bisogna giocarci. a me piace molto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione gorgamimmo
    è diverso da faraon. non esistono soldi, ma mattoni con cui si costruisce tutto. certe cose come le strade, le case più povere, sono gratis. si costruiscono le case dei contadini e questi procurano cibo. poi questi contadini se possono aspirare ad un lavoro migliore, lasciano quel posto e fanno un altro lavoro. ogni casa ha tre componenti, padre madre e figlio. se il padre è contadino, la moglie e il figlio vanno nei campi ad aiutare. nelle case dei nobili i figli possono andare a scuola e diplomarsi, così un giorno potranno scegliere che lavoro fare con quel diploma, tipo sacerdote, scriba, comandante, ecc. ecc. Poi ci sono tante e tante cose. all'impatto può sembrare un gioco noioso ma non è così. bisogna giocarci. a me piace molto.
    io ho provato la demo, dev'essere abbastanza bello ma nn mi piacciono + i gioki di questo genere (gestionali/strategici), adesso preferisco gli FPS... cmq, magari un pensierino...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •