Che bello essere nerd - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 220

Discussione: Che bello essere nerd

Cambio titolo
  1. #151
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione E_Oda85
    libero di essere
    anche a me aveva preso la mania di rimanere al forum ogni minuto poi ho capito che non posso/potrò mai stare senza amici e sono riuscito appena le giornate sono diventate un tantino più calde.

  2. #152
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Wawacco
    sto parlando in generale...poi non ho capito cosa intendi x cesso scusa..
    Fisicamente brutto, probabilmente.

  3. #153
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Marko
    Fisicamente brutto, probabilmente.
    bhe ad ogni modo non era nello specifico quello che intendevo..cmq tralasciamo ...

  4. #154
    flavis
    Ospite
    Citazione Slamdunk
    Qui si va un po' Off Topic, però rispondo lo stesso perché in qualche modo fa parte del topic

    Considero l'amore attrattivo solo un bisogno di soddisfare le proprie necessità, che il più delle volte si maschera nella frase "l'amore è condividere un qualcosa di estremamente speciale con qualcuno dell'altro sesso".
    Certo, sessualmente una donna è meglio di un PC, nulla da dire. Ma ritengo che ci siano priorità maggiori. Dio mi ha donato non tanto grandi capacità matematiche, ma più che altro un'innegabile intuito scientifico (che quasi mai basta per passare un'esame ). Voglio sfruttare questa mia dote per aiutare più di una sola persona a soddisfare i propri bisogni, e più precisamente nel campo della salute.
    Molte sono le ricerche che voglio fare in campo fisico sulle energie sottili, che non mi dilungo a spiegare cosa siano, e per queste ricerche e per quello che voglio fare, sì, preferisco stare davanti al PC piuttosto che con una donna.


    Non ti giudico e tu non giudicare me.Anche io frequento l'università,ma una facoltà mooolto più facile.
    Comunque volevo dire che io ho fatto la scelta contraria alla tua: io ho messo l'amore come prima priorità nella mia vita,ho fatto dell'amore la mia più grande priorità, chissà quale scelta è la migliore,è una domanda che mi sono sempre posto.

  5. #155
    flavis
    Ospite
    Citazione Slamdunk
    Una volta per tutte: uscire ha le stesse probabilità di ingrassare di stare dentro casa.

    Conosco molti sovrappeso che escono tutte le sere. Conosco molti nerd che hanno un'alimentazione di gran lunga più sana rispetto coloro che uscendo va a finire che un goccettino se lo fanno sempre, o che alle feste mangiano solo schifezze.

    Grazie ad una madre che fin da piccolo ha sempre fatto lei da mangiare (non ho mai mangiato omogeneizzati), ho un'alimentazione macrobioticamente perfetta. Dite sfigato, solo timido etc, ma nerd non è grasso.

    Cmq, tornando al topic, anche la essere normale non è sintomo di benessere mentale. normale vuol semplicemente dire agisce come agisce la maggior parte delle persone a lui coetanee.
    Essere normale quindi è positivo, ed anormale no?


    Imho essere normale è avere rapporti con altri esseri umani.

  6. #156
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Slam, fai quel che ti pare...
    Hai detto la tua, e ad ogni critica e consiglio, tu rispondi sempre allo stesso modo difendendo dogmaticamente ( so che non esiste sta parola, ma è figo ) le tue idee...

    Bravo, vai a fare l'atrofisico, ma occhio che quando sarai astrofisico dovrai collaborare con altra gente, sta attento a non socializzare troppo !!!!

  7. #157
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Slamdunk
    Ladies & Gentlemen,
    è da un paio di mesi che sono diventato nerd appieno.
    Per vari anni ho provato ad andare al cinema il sabato sera, poi sono passato al bar, al biliardo, una sera pure in discoteca. Ma sempre qualcosa non mi andava. Gli amici sono simpatici, certo, è bello farsi una passeggiata in centro con un paio di tipe appena rimorchiate, certo, si parla del più e del meno, si cazzeggia.
    Ma ogni volta mi sono altamente rotto le ciuffole.
    Da due mesi e più ho desico di starmene a casa deliberatamente, ho detto no a tutti gli inviti (cioè, l'unico che mi si presenta ogni volta) per uscire.

    Me ne sto a casa a studiare Fisica, la mia passione, a giocare al PC, a fare un'altra vita sociale, quella dei forum e di Internet in generale.
    Tutti i miei amici alle spalle so che dicono "ma quello è tutto scemo, sa pensare solo al computer".
    Sì, mi piace più il PC di una persona in carne ed ossa, mi stimola assai di più.

    Ora, invece di incriminarmi chiedendomi "Ma sono normale?", oppure "Ma è un diavolo questo PC?", mi viene un'altra domanda molto più preoccupante: ma esiste ancora il vero divertimento là fuori?

    La mia risposta è No. Non esistono i sabati sera in cui c'è Divertimento con la d maiuscola. A riprova di questo, se ci fosse del vero e puro divertimento, non ci sarebbe un così grande numero di dipendenti dalle droghe sottili. Se uno si diverte appieno, certo, le può provare così in compagnia, ma non ne diventa in breve tempo dipendente. Idem per l'alcol.
    L'ultima discussione tra una mia amica e me sul mio stare al PC sempre, sì è conclusa con la frase:"Ma vai fuori con gli amici, divertiti, bevi, fuma"; ed è una ragazza che, dal punto di vista "burocratico", di definirebbe seria, cioè studia seriamente, non ha problemi di alcun tipo di dipendenza, ha degli obiettivi ben chiari ed ambiziosi nella vita.

    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?

    Slam
    Dovresti cercare di uscire che di giocare al PC,cerca di creare un'equilibrio,con il tempo nn so se ti piacerà troppo.

  8. #158
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    sceklta l'ho fatta da tempo: uscivo con gli amici vari anni fa, ma si facevano sempre le solite cose, ovvero fumo, alcool, farsi la tipa e a casa tardi...
    Scusa fammi capire, tu preferisci stare vicino ad un pc piuttosto che "farti una tipa"?
    Rotfl, spero sinceramente che tu stia scherzando

    [QUOTE]Certi ragionamenti e considerazioni tenetele per voi, non aggiungono nulla alla discussione se non futili provocazioni.[QUOTE]
    Eppure ha ragione, se non x grasso, dopo un bel pò di mesi e anni passati a fare "la vita di internet" soli e sfigati si diventa.
    Inizialmente ci si isola completamente, poi si iniziano a perdere i legami sociali e si finisce soli come cani in una stanza in perenne penombra circondati dal proprio caos.
    E come potete paragonare un "interazione" sociale umana "vera" ad una "virtuale"?
    Un "interazione" virtuale non vi darà MAI quello che vi dà una vera, non trasmetterà MAI emozioni, sarà sempre gelida, privo di qualunque calore umano e sinceramente non capisco come la possiate preferire...
    non capisco come possiate "scegliere" di diventare "nerd". Davvero pensate di poter essere felici soli con il vostro scatolone ripieno di metallo?


    Non fraintendete, io amo il pc, è da 7 anni che lo uso praticamente giornaliermente, a volte mi capita anche di toccare le 15 ore al giorno (che poi diventa notte e torna giorno), sono un amante dei vg, faccio ricerche in rete e mi piace la "vita di internet" ma da qui all'annientare completamente la mia vita preferendo il pc ce ne passa... Tra una serata, un pomeriggio o chichesia con amici e una con il pc non mi sorge alcun dubbio su cosa scegliere, anche a costo che poi si finisca col fare le solite cose.


    Io dico che il PC è e deve restare uno strumento, niente di + e niente di - e vi consiglio di non farlo diventare il fulcro della vostra vita altrimenti probabilmente ve ne pentirete, non dico ora ma tra qualche tempo...

    Ecco, la mia l'ho sparata, ora fate come vi pare. Auguri


  9. #159
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    [QUOTE=ShadowAlex]Scusa fammi capire, tu preferisci stare vicino ad un pc piuttosto che "farti una tipa"?
    Rotfl, spero sinceramente che tu stia scherzando

    [QUOTE]Certi ragionamenti e considerazioni tenetele per voi, non aggiungono nulla alla discussione se non futili provocazioni.
    Eppure ha ragione, se non x grasso, dopo un bel pò di mesi e anni passati a fare "la vita di internet" soli e sfigati si diventa.
    Inizialmente ci si isola completamente, poi si iniziano a perdere i legami sociali e si finisce soli come cani in una stanza in perenne penombra circondati dal proprio caos.
    E come potete paragonare un "interazione" sociale umana "vera" ad una "virtuale"?
    Un "interazione" virtuale non vi darà MAI quello che vi dà una vera, non trasmetterà MAI emozioni, sarà sempre gelida, privo di qualunque calore umano e sinceramente non capisco come la possiate preferire...
    non capisco come possiate "scegliere" di diventare "nerd". Davvero pensate di poter essere felici soli con il vostro scatolone ripieno di metallo?


    Non fraintendete, io amo il pc, è da 7 anni che lo uso praticamente giornaliermente, a volte mi capita anche di toccare le 15 ore al giorno (che poi diventa notte e torna giorno), sono un amante dei vg, faccio ricerche in rete e mi piace la "vita di internet" ma da qui all'annientare completamente la mia vita preferendo il pc ce ne passa... Tra una serata, un pomeriggio o chichesia con amici e una con il pc non mi sorge alcun dubbio su cosa scegliere, anche a costo che poi si finisca col fare le solite cose.


    Io dico che il PC è e deve restare uno strumento, niente di + e niente di - e vi consiglio di non farlo diventare il fulcro della vostra vita altrimenti probabilmente ve ne pentirete, non dico ora ma tra qualche tempo...

    Ecco, la mia l'ho sparata, ora fate come vi pare. Auguri
    Ma se a lui non diverte uscire, dovrebbe forzarsi secondo te?

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Il Divertimento c'è quando ti trovi bene con le persone con cui esci

  11. #161
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Slamdunk
    Ladies & Gentlemen,
    è da un paio di mesi che sono diventato nerd appieno.
    Per vari anni ho provato ad andare al cinema il sabato sera, poi sono passato al bar, al biliardo, una sera pure in discoteca. Ma sempre qualcosa non mi andava. Gli amici sono simpatici, certo, è bello farsi una passeggiata in centro con un paio di tipe appena rimorchiate, certo, si parla del più e del meno, si cazzeggia.
    Ma ogni volta mi sono altamente rotto le ciuffole.
    Da due mesi e più ho desico di starmene a casa deliberatamente, ho detto no a tutti gli inviti (cioè, l'unico che mi si presenta ogni volta) per uscire.

    Me ne sto a casa a studiare Fisica, la mia passione, a giocare al PC, a fare un'altra vita sociale, quella dei forum e di Internet in generale.
    Tutti i miei amici alle spalle so che dicono "ma quello è tutto scemo, sa pensare solo al computer".
    Sì, mi piace più il PC di una persona in carne ed ossa, mi stimola assai di più.

    Ora, invece di incriminarmi chiedendomi "Ma sono normale?", oppure "Ma è un diavolo questo PC?", mi viene un'altra domanda molto più preoccupante: ma esiste ancora il vero divertimento là fuori?

    La mia risposta è No. Non esistono i sabati sera in cui c'è Divertimento con la d maiuscola. A riprova di questo, se ci fosse del vero e puro divertimento, non ci sarebbe un così grande numero di dipendenti dalle droghe sottili. Se uno si diverte appieno, certo, le può provare così in compagnia, ma non ne diventa in breve tempo dipendente. Idem per l'alcol.
    L'ultima discussione tra una mia amica e me sul mio stare al PC sempre, sì è conclusa con la frase:"Ma vai fuori con gli amici, divertiti, bevi, fuma"; ed è una ragazza che, dal punto di vista "burocratico", di definirebbe seria, cioè studia seriamente, non ha problemi di alcun tipo di dipendenza, ha degli obiettivi ben chiari ed ambiziosi nella vita.

    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?



    Slam
    anke se nn so cosa voglia dire nerd + o - ho capito la situazione, e sono perfettamente d'accordo con te .

  12. #162
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Slamdunk
    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?

    Slam
    Guarda, io ti quoto appieno. Secondo me il sabato sera è un semplice luogo comune di massificazione. Perché, se ho voglia di divertirmi, devo divertirmi il sabato sera? E poi... che divertimento c'è nell'uscire tutti in gruppo come una massa di pecore, ubriacarsi, provarci con la prima che ci capita sotto tiro, tornare a casa alticci e delusi, dopo aver speso decine di euro inutilmente? Per cosa poi? Per fare ciò che fanno tutti?

    Io il Sabato sera lo passo a scrivere, e mi sento bene

  13. #163
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Citazione flavis
    Non ti giudico e tu non giudicare me.
    Scusami, effettivamente, rileggendo la mia frase, sembrava volessi sottintendere che quelli che escono il sabato sera siano stupidi, scusa, non era mia intenzione.
    Citazione Cercatore
    Secondo me il sabato sera è un semplice luogo comune di massificazione.
    Mmm, se non ci sono i copyright, ti rubo questa frase, è la più corta e la più significativa per il concetto che voglio esprimere. Non sono mai stato ferrato nell'arte oratoria, tnx

  14. #164
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Cercatore
    Guarda, io ti quoto appieno. Secondo me il sabato sera è un semplice luogo comune di massificazione. Perché, se ho voglia di divertirmi, devo divertirmi il sabato sera? E poi... che divertimento c'è nell'uscire tutti in gruppo come una massa di pecore, ubriacarsi, provarci con la prima che ci capita sotto tiro, tornare a casa alticci e delusi, dopo aver speso decine di euro inutilmente? Per cosa poi? Per fare ciò che fanno tutti?
    Cos'è? E' aperta la fiera del luogo comune?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #165
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione cerberus
    Cos'è? E' aperta la fiera del luogo comune?
    Mi fai...





























































































































    No, non fai neppure ridere

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •