Che bello essere nerd - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 220

Discussione: Che bello essere nerd

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    bel topic, io credo che al posto dell'autore mi sarei suicidato, cioè senza là fuori, senza il divertimento, non potrei vivere.

    Poi chiaramente ognuno raggiunge la felicità a modo suo.
    Ultima modifica di Satan666; 13-02-2005 alle 11:49:09

  2. #32
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Slamdunk
    Ladies & Gentlemen,
    è da un paio di mesi che sono diventato nerd appieno.
    Per vari anni ho provato ad andare al cinema il sabato sera, poi sono passato al bar, al biliardo, una sera pure in discoteca. Ma sempre qualcosa non mi andava. Gli amici sono simpatici, certo, è bello farsi una passeggiata in centro con un paio di tipe appena rimorchiate, certo, si parla del più e del meno, si cazzeggia.
    Ma ogni volta mi sono altamente rotto le ciuffole.
    Da due mesi e più ho desico di starmene a casa deliberatamente, ho detto no a tutti gli inviti (cioè, l'unico che mi si presenta ogni volta) per uscire.

    Me ne sto a casa a studiare Fisica, la mia passione, a giocare al PC, a fare un'altra vita sociale, quella dei forum e di Internet in generale.
    Tutti i miei amici alle spalle so che dicono "ma quello è tutto scemo, sa pensare solo al computer".
    Sì, mi piace più il PC di una persona in carne ed ossa, mi stimola assai di più.

    Ora, invece di incriminarmi chiedendomi "Ma sono normale?", oppure "Ma è un diavolo questo PC?", mi viene un'altra domanda molto più preoccupante: ma esiste ancora il vero divertimento là fuori?

    La mia risposta è No. Non esistono i sabati sera in cui c'è Divertimento con la d maiuscola. A riprova di questo, se ci fosse del vero e puro divertimento, non ci sarebbe un così grande numero di dipendenti dalle droghe sottili. Se uno si diverte appieno, certo, le può provare così in compagnia, ma non ne diventa in breve tempo dipendente. Idem per l'alcol.
    L'ultima discussione tra una mia amica e me sul mio stare al PC sempre, sì è conclusa con la frase:"Ma vai fuori con gli amici, divertiti, bevi, fuma"; ed è una ragazza che, dal punto di vista "burocratico", di definirebbe seria, cioè studia seriamente, non ha problemi di alcun tipo di dipendenza, ha degli obiettivi ben chiari ed ambiziosi nella vita.

    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?



    Slam
    contento tu,contenti tutti...
    se tu preferisci così bene,ma io m diverto molto d + a uscire cn i miei amici,parlare di gnokke e ubriacarci.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  3. #33
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    ragazzo, fai quello che ti piace. di solito i piu' grandi geni dell'umanità erano tipi come te. quindi hai speranze.

    hola

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  4. #34
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Fai come ti pare. Io esco molto spesso con gli amici, anche se non mi piacciono le serate a cazzeggio nel bar a bere e a sentire musica, mi piace molto di più un posto a "tema" come lo stadio o la discoteca. Ultimamente però sono decisamente a piedi, la mia cara vecchia compagnia s'è distrutta circa 3 mesi fa e da allora no riesco a trovare gente fissa...

  5. #35
    flavis
    Ospite
    Secondo me devi cambiare amici.Trovare gente che ti fà sentire a tuo agio.
    Posso sapere quanti anni hai?La tua città quanti abitanti ha?Q

  6. #36
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Beh considera che in un forum ho letto di gente che a capodanno è andata dal Barracoon The Piper...

  7. #37
    flavis
    Ospite
    Secondo me devi cambiare amici.Trovare gente che ti fà sentire a tuo agio.
    Posso sapere quanti anni hai?La tua città quanti abitanti ha?Queste cose sono importanti per capire la tua situazione.
    Non ti viene mai voglia di ridere con gli amici?Di raccontare loro un fatto?Di andare con loro chessò..a pescare?
    Io da un annetto ho cambiato la mia vita,esco molto meno e con la mia ragazza stiamo spesso a casa a fare le nostre cose,oppure a coccolarci oppure a vedere qualche film.Certo un paio di volte a settimana usciamo.La cosa che io evito come la peste è uscire con lei il sabato e la domenica sera,almeno nella mia città non mi piace l'ambiente che c'è la sera.
    Però usciamo magari di mattina e andiamo a vedere le vetrine dei negozi oppure ci prendiamo un gelato.
    Quello che voglio farti capire è che l'essere umano ha bisogno di uscire e di avere una vita sociale.Io stesso con tutto che molti amici miei sono andati fuori per lavoro o università mi sento con loro e quelli che sono qui li vedo almeno ogni 15 giorni passandoci un allegra serata.

    Perlomeno cerca di conoscere qualche tipa in nella chat della tua città e poi l'incontri,io anni fà in questo modo conobbi 5 splendide ragazze.

    Poi chessò,se proprio non ti và di uscire almeno fatti un giro un un negozio,oppure vai a fare la spesa.

    Un consiglio: se stai tanto al pc ti verrà una scoliosi,mettiti a fare piscina se le cose stanno così,sennò presto o tardi ne pagherai le conseguenze.

  8. #38
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Slamdunk
    Ladies & Gentlemen,
    è da un paio di mesi che sono diventato nerd appieno.
    Per vari anni ho provato ad andare al cinema il sabato sera, poi sono passato al bar, al biliardo, una sera pure in discoteca. Ma sempre qualcosa non mi andava. Gli amici sono simpatici, certo, è bello farsi una passeggiata in centro con un paio di tipe appena rimorchiate, certo, si parla del più e del meno, si cazzeggia.
    Ma ogni volta mi sono altamente rotto le ciuffole.
    Da due mesi e più ho desico di starmene a casa deliberatamente, ho detto no a tutti gli inviti (cioè, l'unico che mi si presenta ogni volta) per uscire.

    Me ne sto a casa a studiare Fisica, la mia passione, a giocare al PC, a fare un'altra vita sociale, quella dei forum e di Internet in generale.
    Tutti i miei amici alle spalle so che dicono "ma quello è tutto scemo, sa pensare solo al computer".
    Sì, mi piace più il PC di una persona in carne ed ossa, mi stimola assai di più.

    Ora, invece di incriminarmi chiedendomi "Ma sono normale?", oppure "Ma è un diavolo questo PC?", mi viene un'altra domanda molto più preoccupante: ma esiste ancora il vero divertimento là fuori?

    La mia risposta è No. Non esistono i sabati sera in cui c'è Divertimento con la d maiuscola. A riprova di questo, se ci fosse del vero e puro divertimento, non ci sarebbe un così grande numero di dipendenti dalle droghe sottili. Se uno si diverte appieno, certo, le può provare così in compagnia, ma non ne diventa in breve tempo dipendente. Idem per l'alcol.
    L'ultima discussione tra una mia amica e me sul mio stare al PC sempre, sì è conclusa con la frase:"Ma vai fuori con gli amici, divertiti, bevi, fuma"; ed è una ragazza che, dal punto di vista "burocratico", di definirebbe seria, cioè studia seriamente, non ha problemi di alcun tipo di dipendenza, ha degli obiettivi ben chiari ed ambiziosi nella vita.

    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?



    Slam
    Per prima cosa il divertimento è una cosa molto soggettiva. Per seconda cosa non è detto che droghe, spinelli, fumo e alcool siano considerati forme di dipendenza da chi le pratica. Anzi, potrebbe essere per coloro, proprio quel divertimento che vai chiedendo. Non esprimo opinioni in merito. Cerco solo di guradare la cosa da più punti di vista. Il pc, come divertimento può essere accettato da taluni, rifiutato da altri, però quello che è certo è che non c'è alcuna autorità suprema che possa decidere se sia più giusto divertirsi in un modo o nell'altro. Nel caso questo tipo di divertimento vada a sconfinare nella libertà altrui (leggi per esempio: ragazzo ubriaco investe bambina), si sono raggiunte convenzioni che regolano la questione dal punto di vista legale. Ma qui si sta parlando di morale, a quanto mi pare. Qunidi non c'è nessuna regola morale al divertimento, a meno che tu non sia religioso e la tua religione te lo imponga. In definitiva non c'è alcun motivo per cui tu non dovresti essere felice di essere un nerd.

    Se vuoi un opinione mia, personale, eccola, ma non so se ti servirà a molto, dato che mi diverto in maniera diversa dalla tua (come tutti):
    Il divertimento per me è una serata con gli amici a tricare un litro e mezzo di birra ridendo e scherzando. E' rovesciare le patatine con un movimento distratto e le risate che ne seguono. E' alzarsi dal tavolo e inciampare nella giacca bianca nuova dell'amico sporcandola egregiamente. E' rubare i popcorn di quello che mi sta vicino al cinema. E' trovarsi a girare filmati demenziali con la videocamera digitale e montarli sul pc. E' ballare Daddy Cool o Macho Man sulla spiaggia davanti al falò e alle bottiglie vuote. E' giocare a GTA: S.A. per un pomeriggio filato. E' fare wrestling sul letto tra mille acrobazie aeree e assi scricchiolanti. E' scendere bellamente dal pendio con la tavola da snow. E' tracannare tutta la fanta quando me ne viene offerto un sorso, cercando di ingozzarmi. E' sfruttare l'idea della prof di educazione fisica di una lezione di preacrobatica per fare le minchiate più assurde con il materassone, le pertiche e la conoscenza di una mossa chiamata frog splash. E' chiaccherare sul forum o in messenger. E' mangiare un kebab sbrodolandosi. E' mangiare un gelato in gennaio. E' passare una serata in disco con gli amici e un pò di drink. E' un compleanno diciottesimo con tanta gente. E' tuffarsi in piscina in 15 contemporaneamente a ferragosto son gli asciugamani legati al collo come Superman. Sarebbe giocare a WoW se avessi l'adsl in questo dannato paese!!
    Quello che spero accadrà presto invece è passare una o due settimane in Mar Rosso (per esempio) in un villaggio turistico con tutti gli amici che riesco a convincere. Viaggiare con gli amici è molto diverso che con i genitori.

    Detto questo, tubbieciaociao!

  9. #39
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Slamdunk
    fulminato, anche io la studio all'uni Guarda, non vedo l'ora di uscire con degli amici con cui... spe... parlare di ****, no, già fatto, parlare di studi, no, non vogliono, parlare della vita, no, non vogliono...
    Non vedo l'ora di uscire a fighette perché così posso... posso... mi sa che posso solo avercelo duro.

    Sono ideali a cui aspirare non mi sembra molto interessante.

    E comunque, già fare questa discussione IMHO è fare vita sociale con amici.

    e dove?, guarda che a volte il trucco sta nel cercare gli amici giusti . se ti interessa la fisica,e hai detto di si, be ci credo che il mondo "fuori" ti annoi, se vuoi fare una bella chiacchierata sono sempre pronto . se vuoi fammi un fischio .

    comunue rispondendo a I.R.is a me le cose sacre e immutabili non sono mai andate giù. danno troppo l'aria di imposte a priori, e sinceramente mi fanno un pò schifo (non la cosa in sè ma il fatto che sia così e basta)
    Ultima modifica di fulminato; 13-02-2005 alle 13:00:10
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #40
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Insomma, per voi il divertimento è ciò che scatena o risate o adrenalina?
    Certo che anche io sono andato sulla torre di Gardaland, quella che ti lascia cadere nel vuoto, e mi ha provocato una reazione adrenalinica piacevole. Anche io rido, quando guardo Zelig, ed è lo stesso, solo senza amici. Anche io mi rido in faccia quando faccio delle figure di mèrda che dopo 2 anni ancora te le ricordi.

    Ma queste cose dovrebbero far parte del divertimento, non esserlo esse stesse. Cercare queste situazioni fanno sì che non sia più divertimento, perché si cerca solo la quotidianità in ciò che convenzionalmente gli adulti chiamano non quotidianità.

    È per questo che raggiunta una certa età queste cose non si fanno più, perché poi dopo anni ed anni che le fai, stufano, anche se non ce se ne accorge subito.

    Il divertimento dovrebbe essere riuscire a fare quello che per Peter Pan era di routine, cioè "Cercare un'avventura ovunque, comunque e quandunque". Certo, impossibile farlo nella vita reale, ma appunto, quello che era i giovani per la maggior parte chiamano divertimento non lo è.

    Quello che ho voluto esprimere con la mia domanda, anche se poco chiaramente:
    Qualcuno conosce ancora il vero divertimento, e saprebbe indicarmelo?

    Il discorso che il divertimento sia soggettivo, mah, la vedo come una semplice differenza di gusti in un insieme più grande. Se ci fosse veramente il divertimento, poche sarebbero le distinzioni di gusto.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Slamdunk
    Ladies & Gentlemen,
    è da un paio di mesi che sono diventato nerd appieno.
    Per vari anni ho provato ad andare al cinema il sabato sera, poi sono passato al bar, al biliardo, una sera pure in discoteca. Ma sempre qualcosa non mi andava. Gli amici sono simpatici, certo, è bello farsi una passeggiata in centro con un paio di tipe appena rimorchiate, certo, si parla del più e del meno, si cazzeggia.
    Ma ogni volta mi sono altamente rotto le ciuffole.
    Da due mesi e più ho desico di starmene a casa deliberatamente, ho detto no a tutti gli inviti (cioè, l'unico che mi si presenta ogni volta) per uscire.

    Me ne sto a casa a studiare Fisica, la mia passione, a giocare al PC, a fare un'altra vita sociale, quella dei forum e di Internet in generale.
    Tutti i miei amici alle spalle so che dicono "ma quello è tutto scemo, sa pensare solo al computer".
    Sì, mi piace più il PC di una persona in carne ed ossa, mi stimola assai di più.

    Ora, invece di incriminarmi chiedendomi "Ma sono normale?", oppure "Ma è un diavolo questo PC?", mi viene un'altra domanda molto più preoccupante: ma esiste ancora il vero divertimento là fuori?

    La mia risposta è No. Non esistono i sabati sera in cui c'è Divertimento con la d maiuscola. A riprova di questo, se ci fosse del vero e puro divertimento, non ci sarebbe un così grande numero di dipendenti dalle droghe sottili. Se uno si diverte appieno, certo, le può provare così in compagnia, ma non ne diventa in breve tempo dipendente. Idem per l'alcol.
    L'ultima discussione tra una mia amica e me sul mio stare al PC sempre, sì è conclusa con la frase:"Ma vai fuori con gli amici, divertiti, bevi, fuma"; ed è una ragazza che, dal punto di vista "burocratico", di definirebbe seria, cioè studia seriamente, non ha problemi di alcun tipo di dipendenza, ha degli obiettivi ben chiari ed ambiziosi nella vita.

    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?



    Slam
    Abbiamo qualcosa in comune, anche se non condivido alcuni aspetti. Per esempio: se mi propongono di uscire un sabato sera il più delle volte rispondo affermativamente; dipende soprattutto da chi esce e da chi resta a casa, se in tv c'è il Milan (non mi perdo neanche una partita) e altra roba che non sto qui ad elencare. Al pc ci sto un'oretta al giorno, per lo più frequentando questo forum; non gioco con il computer perchè è molto vecchio e Dio solo sa come funziona ancora. Trascorro un paio d'ore al giorno cazzeggiando nel mondo di San Andreas; guardo la tv, soprattutto film, sport e tg; raramente studio per l'università e qualche volta esco anche di pomeriggio ma il più delle volte non riesco a divertirmi a causa di compagnie e mete noiose. Non sono mai stato in discoteca, non mi piace e credo proprio che non ci andrò mai; non bevo e non fumo, in vita mia mi sono ubriacato una volta sola e non capisco cosa ci possiate trovare di bello, idem per il fumo. Penso che ognuno di noi abbia diversi modi di concepire il divertimento; per me divertirsi è trascorrere una serata fra pochi (ma buoni) amici, ridendo e scherzando senza però esagerare, fare una passeggiata osservando le vetrine dei negozi, guardare un film o una partita in compagnia, sfottere l'amico accanto perchè ha incassato l'ennesimo gol a PES4 e molto altro. Poi ognuno fà ciò che vuole.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    nono, il divertimento è proprio soggettivo, stop.

    Ognuno lo vive a modo suo, non esistono segnali stradali che indicano dove sia.

  13. #43
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Slamdunk

    Ora, la mia non vuole essere una predica, ma una domanda:
    Qual è il divertimento di là fuori, se qualcuno lo conosce?

    Slam
    semplice: (a parte la mia dolce metà), gli amici; qualsisi cosa si faccia, a qualsiasi ora e in qualsiasi posto, per me conta stare con loro (li conosco da più di 20 anni): sarà che a noi basta poco per cazzeggiare.....
    Secondo me il tuo problema è questo: non hai amici veri, perchè se li avessi sentiresti il bisogno di parlare con loro.

  14. #44
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione I.R.ish
    Non dico di uscire tutte le sere della settimana,ma il sabato sera è SACRO.
    Hai dei problemi te.
    Nah, forse i problemi li hai te, uno deve fare quello che gli piace fare, non quello che agli altri piace fare



  15. #45
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Sei liberissimo di scegliere cosa fare nella tua vita..........
    Cmq io preferisco uscire con gli amici, andare a giocare a calcetto, mangiare 1 pizza e andare in discoteca o a un pub........

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •