Problemi tecnici GothicII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi tecnici GothicII

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202

    Problemi tecnici GothicII

    L'ho cercato x mari e monti e alla fine l'ho trovato, l'ho installato e provato, Si funziona!!! Solo ke adex tutte le volte che cerco di aprire il gioco mi dice "Error on initializing the virtual file system" e dato ke d computer ci capisco poco e d inglese ancora meno volevo chiedervi una mano Aiuto x favore aiutatemi... Il mio Pc è un Athlon XP 1700+ da 256 MB di Ram e ho una geforce 2
    Vi ringrazio in anticipo e x favore rispondetemi!!!
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  2. #2
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Il prob lo fa a ttt e devi andare nella cartella dove hai istallato il gioco,vai su sistem e cancelli il file vdfs32e.
    poi nella cartella principale del gioco e apri il file VDFS.cfg con notebook e ci dovrebbe essere scritto:
    [VDFS]
    *.vdf
    lo modifichi in:
    [VDFS]
    Data\*.vdf
    Il gioco lo fai partire dal'icona del gioco presente nella cartella system
    Se non parte,disistalli il gioco e ripeti il procedimento sopraelencato.
    Fammi sapere

  3. #3
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Grazie, xò adex ho un altro prb, quando mi appare la scritta di gothic2 sul desktop dopo 2 secondi lo schermo diventa tutto nero e appare la freccia del mouse k sta caricando e pian piano il cd aumenta d giri e poi si ferma.... Ho il compiuter da esorcizzare????
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Jampy
    Grazie, xò adex ho un altro prb, quando mi appare la scritta di gothic2 sul desktop dopo 2 secondi lo schermo diventa tutto nero e appare la freccia del mouse k sta caricando e pian piano il cd aumenta d giri e poi si ferma.... Ho il compiuter da esorcizzare????
    Hai provato a disistallare?Fallo e poi ripeti la procedura,se no potrebbe essere un prob di scheda video,mi pare ke gf2 non è supportata ma prova lo stesso,o se hai aggiornato ultimamente i driver della skeda video cerca quelli un pò più vecchi visto che il game è uscito 2 anni fà.

  5. #5
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Hey ciao No adex và un pò a scattoni ma è stupendo lo stex cmq lo reinstallato e và, intanto tra un pò devo cambiare scheda video(ge force 9700) e processore e ram (512) Grazie x l'aiuto
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  6. #6
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Quando lo schermo di venta nero devi disinstallare e poi reinstallarlo PRIMA DI AVVIARLO LA PRIMA VOLTAI(importante) CANCELLA IL FILE CON L'ICONA DI UNA CPU(non ricordo il nome sorry) NELLA STESSA CARTELLA DEL FILE GOTHIC2.EXE

    IO ormai ho dovuto reinstallare 4 volte......maledetto gioco, ma bello!

  7. #7
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Ok, c'è l'ho fatta + o - in alcuni punti (Tipo in città) và un pò a scattoni xkè c sono troopi dettagli da caricare ma mi sà ke è solo un probl della ram( è una 256, ke devo cambiare in una 512) oggi in gothic sono andato a puttane ke bella il video mi sà ke ci ritorno Grazie di tutto amici!!!
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •