Che nessun juventino la prenda male... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: Che nessun juventino la prenda male...

Cambio titolo
  1. #31
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Svishmell
    Eh già, il Milan è stato beccato subito, la Juve invece va avanti da dieci anni. E' tutta lì la faccenda. Perché ogni domenica siamo allo stesso punto. E non è perché "quando c'è un episodio a favore della Juve si ingigantisce" (Moggi farebbe meglio a darsi al circo).
    La Juve probabilmente in questa stagione è più favorita del Milan, ma se prendiamo le ultime 10 stagioni e facciamo un bilancio... non so chi la vince questa sfida.... è un testa a testa....


    Poi si tirano fuori castronerie del tipo "quella squadra viveva in area rigore avversaria" e quindi ha avuto 14 rigori per quella ragione poi vai a vedere i gol fatti e ci sono almeno 2 squadre che ne hanno segnati molti di più....
    bah

  2. #32
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dado88
    La Juve probabilmente in questa stagione è più favorita del Milan, ma se prendiamo le ultime 10 stagioni e facciamo un bilancio... non so chi la vince questa sfida.... è un testa a testa....


    Poi si tirano fuori castronerie del tipo "quella squadra viveva in area rigore avversaria" e quindi ha avuto 14 rigori per quella ragione poi vai a vedere i gol fatti e ci sono almeno 2 squadre che ne hanno segnati molti di più....

    Dado fidati che basta la stagione 98 per farvi vincere

    Se togli i punti che vi hanno regalato lo scudetto era nostro...

    E poi nell'anno del 5 maggio....vero sono stati dei veri babbi a regalarvi lo scudetto però noi non abbiamo avuto NESSUN vantaggio pur essendo primi invece voi un pò di vantaggi li avete avuti lo stesso
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #33
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io ho una mia filosofia...per vincere il campionato bisogna essere talmente èiù bravi da sopperire ai favori arbitrali che spesso la juve ha...per questo non mi sono mai lamentato, perchè quando la juve non vince rosica molto di più di qualsiasi squadra, poichè non è stat in grado di vincere nonostante gli aiuti dell'arbitro.

  4. #34
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Svishmell
    Ecco... scappa scappa coniglio bianconero

    gorman comunque vuole che il forum sia utilizzato con strumento di DISCUSSIONE. Più discussione di questo topic... (anche se mi pare impossibile difendere la Juve senza essere ridicoli)
    Mi sento offeso nell' orgoglio

  5. #35
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione dado88
    La Juve probabilmente in questa stagione è più favorita del Milan, ma se prendiamo le ultime 10 stagioni e facciamo un bilancio... non so chi la vince questa sfida.... è un testa a testa....


    Poi si tirano fuori castronerie del tipo "quella squadra viveva in area rigore avversaria" e quindi ha avuto 14 rigori per quella ragione poi vai a vedere i gol fatti e ci sono almeno 2 squadre che ne hanno segnati molti di più....
    Guarda, se tu credi che i vari Milan di Gullit, Rijkaard, Van Basten, Baresi, Maldini, Tassotti, Savicevic, Boban e ultimamente di Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Cafu abbiano vinto grazie agli arbitri, sei fuori strada. Così come è fuori strada chi pensa che la Juve di Zidane abbia vinto grazie al doping (con una squadra del genere...). Quest'anno però la Juve ha più punti di quelli che l'organico merita, e non solo grazie a Capello (ma d'altronde se Agnelli ha sempre detto che la Juve raccoglie più di quanto semina, un motivo ci sarà).

  6. #36
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione adrianoimperatore
    io non ho senti nulla,essendo dall'altra parte dell'Italia...qualcuno me la spiega?
    Niente di che...
    Ieri sera Lucianone Moggi si è collegato con un'emittente locale Lombarda cominciando una filippica contro i giornali anti-juventini che "vogliono distruggere la juventus" ( testuali parole ), contro gli arbitri che nel dubbio "fischiano contro la juventus"... all'inizio parlando normalmente ( a parte le assurdità che tirava fuori ), poi sbraitando come un indemoniato...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #37
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Mi sento offeso nell' orgoglio
    Ma vaaaa

  8. #38
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    Dado fidati che basta la stagione 98 per farvi vincere

    Se togli i punti che vi hanno regalato lo scudetto era nostro...
    La Juve del '98 era NETTAMENTE più forte di quell'Inter.
    Se pure quel rigore fosse stato fischiato, e l'Inter avesse pareggiato quella partita sarebbero comuqnue rimasti dietro, questo se lo dimenticano tutti!


    Via i paraocchi!

    E poi nell'anno del 5 maggio....vero sono stati dei veri babbi a regalarvi lo scudetto però noi non abbiamo avuto NESSUN vantaggio pur essendo primi invece voi un pò di vantaggi li avete avuti lo stesso
    Io non ricordo nessun ipotetico "vantaggio"...
    bah

  9. #39
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione exchpoptrue
    Mi sento offeso nell' orgoglio



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #40
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dado88
    La Juve del '98 era NETTAMENTE più forte di quell'Inter.
    Se pure quel rigore fosse stato fischiato, e l'Inter avesse pareggiato quella partita sarebbero comuqnue rimasti dietro, questo se lo dimenticano tutti!


    Via i paraocchi!



    Io non ricordo nessun ipotetico "vantaggio"...


    guarda che non è che avete rubato solo contro di noi...

    Empoli, Udinese, Lazio etc...

    Non ho voglia di tirare fuori il solito documento delle ladrate anno 1998 e anno 2002....

    e poi nettamente non direi proprio....siamo all'andata primi noi e al ritorno voi....all'andata abbiamo vinto 1-0 noi al ritorno 1-0 voi rubando...perciò tutta sta differenza non la vedo...e poi a fine campionato non eravamo a -20...

    perciò dado via i paraocchi
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  11. #41
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Svishmell
    Guarda, se tu credi che i vari Milan di Gullit, Rijkaard, Van Basten, Baresi, Maldini, Tassotti, Savicevic, Boban e ultimamente di Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Cafu abbiano vinto grazie agli arbitri, sei fuori strada. Così come è fuori strada chi pensa che la Juve di Zidane abbia vinto grazie al doping (con una squadra del genere...). Quest'anno però la Juve ha più punti di quelli che l'organico merita, e non solo grazie a Capello (ma d'altronde se Agnelli ha sempre detto che la Juve raccoglie più di quanto semina, un motivo ci sarà).
    Non lo credo infatti.

    L'Avvocato, quando diceva che la Juve raccoglie più di quanto semina, si riferiva esculivamente e solo al gioco. Sul campo.
    bah

  12. #42
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione dado88
    visto il topic provocatorio, ricordo che il Milan è stato beccato rubare e vendere partite nei primi anni 80, mentre la juve mai.
    Da che pulpito arrivano queste affermazioni...
    Ciò non toglie che voi milanisti non avete colpe in questo, ma attenzione prima di parlare in modo provocatorio.
    Il milan sara stato beccato negli anni ottanta come dici tu,ma il medico della juve e stato beccato ora che dopava i giocatori....cos e peggio?

  13. #43
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Dynamic
    guarda che non è che avete rubato solo contro di noi...

    Empoli, Udinese, Lazio etc...

    Non ho voglia di tirare fuori il solito documento delle ladrate anno 1998 e anno 2002....

    e poi nettamente non direi proprio....siamo all'andata primi noi e al ritorno voi....all'andata abbiamo vinto 1-0 noi al ritorno 1-0 voi rubando...perciò tutta sta differenza non la vedo...e poi a fine campionato non eravamo a -20...

    perciò dado via i paraocchi
    Ma se vi teneva su il solo Ronaldo! Eddai!

    Ricordo ad esempio il rigore al 95° per l'Inter a Vicenza o quello negato ad Inzaghi a Milano, o sullo sgambeto ricevuto da Tacchinardi in area di rigore nella famosa gara con l'Empoli.... ripeto quella Juve quello scudetto lo VINCE sempre indipendentemente da qualunque episodio, semplicemente perchè era nettamente la squadra più forte.
    bah

  14. #44
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione dado88
    Ma se vi teneva su il solo Ronaldo! Eddai!

    Ricordo ad esempio il rigore al 95° per l'Inter a Vicenza o quello negato ad Inzaghi a Milano, o sullo sgambeto ricevuto da Tacchinardi in area di rigore nella famosa gara con l'Empoli.... ripeto quella Juve quello scudetto lo VINCE sempre indipendentemente da qualunque episodio, semplicemente perchè era nettamente la squadra più forte.
    Dado, basta, VIA I PARAOCCHI!



  15. #45
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione dado88
    Ma se vi teneva su il solo Ronaldo! Eddai!

    Ricordo ad esempio il rigore al 95° per l'Inter a Vicenza o quello negato ad Inzaghi a Milano, o sullo sgambeto ricevuto da Tacchinardi in area di rigore nella famosa gara con l'Empoli.... ripeto quella Juve quello scudetto lo VINCE sempre indipendentemente da qualunque episodio, semplicemente perchè era nettamente la squadra più forte.
    l inglese della tua firma ha un errore[/OT*]

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •