Problemi con internet..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi con internet..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Problemi con internet..

    Ragazzi da qualche settimana ho dei problemi con internet, firefox e il resto.
    Praticamente dopo mezz'ora che mi sono connesso.. Firefox smette di funzionare e per accedere a un sito mi tocca cliccare 20 volte sul link per farlo partire.
    Sempre dopo mezz'ora Internet explorer smette di funzionare totalmente e non carica assolutamente nulla.
    Sempre dopo mezz'ora messenger si disconnette e non cè niente da fare per riaccedervi.
    Vi prego aiutatemi 8(

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Fai delle scansioni con Ad-Aware, Spybot e antivirus, poi vedi se il problema si risolve... se no, un bel formattone dovrebe mettere a posto le cose

  3. #3
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Fai come ha detto SCA e poi prova a reinstallare Internet Explorer, potresti avere un erorre di DNS/o Protezione, poi fai anche la pulitura disco e elimina i Cookie nella cartella Temporanei Internet.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  4. #4
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    A me invece sta capitando che alcune volte si disconnette e non si riconnette per un bel pò...
    Spero sia solo dovuto all'aggiornamento di banda.
    On n'échappe pas de la machine.

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione lupo3
    Ragazzi da qualche settimana ho dei problemi con internet, firefox e il resto.
    Praticamente dopo mezz'ora che mi sono connesso.. Firefox smette di funzionare e per accedere a un sito mi tocca cliccare 20 volte sul link per farlo partire.
    Sempre dopo mezz'ora Internet explorer smette di funzionare totalmente e non carica assolutamente nulla.
    Sempre dopo mezz'ora messenger si disconnette e non cè niente da fare per riaccedervi.
    Vi prego aiutatemi 8(
    Dall'esperienza accumulta posso dire con certezza che in alcuni casi gli spyware si rigenerano dopo ogni pulizia, sono come l'Idra, per cancellarli definitivamente conviene cancellare e reinstallare Windows, fornendosi successivamente del SP2 prima di riconnettersi ad Internet, ricordandosi di fare affidamento a FireFox.

    La soluzione definitiva, rimane comunque questa

  6. #6
    Chege
    Ospite
    formatta

  7. #7
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Anke a me è da 1 settimana circa che internet va di me*da,mi si disconnette,pinga altissimo,scarica lentissimo ecc. ho libero adsl flat

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ho fatto la scansione con spybot.. mi ha trovato 6 virus o cosa sono.. li ho eliminati.
    Dite che possono essere quelli la causa?

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Penso di no...visto che io ha volte ne ho anke 100

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    io ho un DSO EXPLOIT che nn vuole saperne di cancellarsi:ho provato con spybot,a ogni sessione me lo cancella ma com e x magilla sta sempre li....dannato bill gatto del menga

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    anke io è da venerdì ke ho seri problemi con la connessione...
    da premettere ke uso il mio cell umts come modem...cmq mi va tutto lentissimo, le pagine alcune si caricano dopo tanto altre vanno in errore, nono posso + fare download...in pratica quasi nulla
    il bello ke ho anke formattato tutto ma il problema nn si è risolto
    ho usato antivir online anke ma nn mi rilevano niente
    la cosa è alquanto strana dato ke fino a giovedì andava tutto bene.
    Mi chiedo...forse è il modem del cell ke è partito ma mi sembra molto strano xkè se così fosse non potrei neanke collegarmi...
    se qualcuno ha 1soluzione al riguardo gliene sarei davvero grato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •