Partita di Pallavolo scandalosa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Partita di Pallavolo scandalosa.

Cambio titolo
  1. #1
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804

    Arrabbiato Partita di Pallavolo scandalosa.

    Ciao a a tutti..visto ke non c'è traccia di un topic sulla pallavolo ho aperto una discussione apposta per mettervi a conoscenza di ciò ke è successo...
    Oggi a seguito di una partita di pallavolo della squadra a cui faccio parte (categoria Under18)...ho avuto occasione di constatare ke gli arbitri imparziali/corrotti esistono non solo nel calcio ma anke nella pallavolo...ma non nella pallavolo ad alti livelli..ma nella pallavolo giocata da ragazzi fra i 16 e i 18 anni!!!
    L'arbitro in questione (anzi l'arbitra..donna!!)...durante tre set ha fischiato punti su punti che, anke se nostri, venivano dati agli avversari...della serie schiacciate dentro..."ma imho era fuori"!!
    Vabbè... perdiamo i primi due set per colpa di questi favoritismi...il nostro capitano protesta..ma le sue proteste sono sempre invane..fino al terzo set quando anke il nostro allenatore si fa ammonire per aver protestato troppo. Così il mio allenatore gli ha applauso per prenderla per il cu*o ... quella prende il cartellino rosso e l'ha espulso!!
    In conclusione perdiamo la partita.
    Ma secondo voi è normale che una ragazza così favorisca in questo modo???
    Mica siamo in serie A1!!!
    Trovo che sia giusta l'espulsione..ma la reazione del mio allenatore è stata provocata dalle decisioni scempie che prendeva quella tizia...
    Vi giuro ke considerava fuori palle di 30 cm dentro!!!
    Vi sono capitati fatti del genere? >anke al di fuori della pallavolo...
    A voi...

  2. #2
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    che dire,siamo in italia il paese della corruzione...
    cmq ste cose a livello giovanile sono scandalose

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    qui si usa dire "arbitro, fà l'omm"...ossia fai vincere la squadra di casa. E qui ho detto tutto. Questo vale per ogni categoria

  4. #4
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Vulcan Raven
    qui si usa dire "arbitro, fà l'omm"...ossia fai vincere la squadra di casa. E qui ho detto tutto. Questo vale per ogni categoria
    Infatti.. ...eravamo fuori casa...
    e i miei avversari hanno confermato che li arbitrava sempre lei...
    io alla fine non le ho neanke stretto la mano...

  5. #5
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    è successo anke a me
    ero talmente incaxxato ke mi sono fatto espellero e il mister poi mi ha preso a calci in cul.o
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #6
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    E' pazzesco mave! come si fa ad essere così imparziali? (secondo me era la fidanzata dell'allenatore dell'altra squadra!)

  7. #7
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Bmc pariolo
    è successo anke a me
    ero talmente incaxxato ke mi sono fatto espellero e il mister poi mi ha preso a calci in cul.o

    Da noi invece si è fatto espellere l'allenatore..però siccome ero fra lo sguardo suo e dell'arbitro pensavo ke il cartellino fosse per me... ..anke perchè avevo appena finito di a mandarla a fanc***o...

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    a me mi hanno espulso in una partita(oggi ho giocato il ritorno cn la squadra in cui mi hanno espulso....) xke ad ogni calcio ke mi davano l'arbitro mi guardava e rideva...a un certo punto nn c'ho visto piu...il fatto è ke nn gli ho detto parolacce o cose simili gli ho solo gridato in faccia "xke nn fischi mai?"...odio queste cose quando le fanno con i ragazzi di 15-16 anni...lo fanno xke si sentono superiori e possono fare quello ke vogliono

  9. #9
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499
    Un arbitro una volta ha considerato punto una schiacciata dei miei avversari. La palla era fuori di almeno un metro ma lui ha detto che era dentro. Quel giorno si scatenò una rissa, mi ritirai con qualche ematoma. Sono stato squalificato x 5 mesi

  10. #10
    *Alby*
    Ospite
    A me è successo una volta in una partita di calcio: a parte tutti i clamorosi favoritismi, ad un certo punto l'arbitro diede una punizione (inesistente) di seconda, il nostro avversario (della Modena CDR) batté a rete e l'arbitro diede il goal chiudendo la partita.

    Qualche minuto dopo il nostro portiere parò a limite area e quel minchione lo ammonì per fallo di mani fuori area.

    Risultato: 3-0 e a casa. Ho mandato a quel paese l'arbitro.

  11. #11
    *Alby*
    Ospite
    Citazione paler
    a me mi hanno espulso in una partita(oggi ho giocato il ritorno cn la squadra in cui mi hanno espulso....) xke ad ogni calcio ke mi davano l'arbitro mi guardava e rideva...a un certo punto nn c'ho visto piu...il fatto è ke nn gli ho detto parolacce o cose simili gli ho solo gridato in faccia "xke nn fischi mai?"...odio queste cose quando le fanno con i ragazzi di 15-16 anni...lo fanno xke si sentono superiori e possono fare quello ke vogliono
    Perché non fai come Totti?

    Insulta i guardialinee e il quarto uomo, fai pantomime dei falli che subisci all'arbitro e per finire sputacchia addosso al primo avversario che passa. Funziona, se non c'è la prova televisiva.

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    capita dappertutto.

  13. #13
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    magari era strabica e nn vedeva bene!!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io avrei aspettato fuori l' arbitro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Io avrei aspettato fuori l' arbitro.
    E poi visto che era donna l'avresti punita alla tua maniera

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •