Alla fine doveva succedere: "L'angolo" ha chiuso - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 96

Discussione: Alla fine doveva succedere: "L'angolo" ha chiuso

Cambio titolo
  1. #31
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    beast non far chiudere questo topic che serve per convincere e discutere pacificamente con i mod riguardo alla riapertura dell'angolo

  2. #32
    Nyx
    Ospite
    Si ecco.....appunto!
    Che cosa si deve fare per riaprire quel topic?

    Mettiamo le regole in chiaro sin da subito.
    Chi trasgredisce ammonizione e susseguentemente ban!!

    Tutti i bravi utenti si prenderanno la briga di segnalare immediatamente l'utente che non rispetta le regole.

    Questo dovrebbe bastare no?

  3. #33
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    NN si puo stare via un giorno che hanno chiuso il post Ma cavolo abbiamo portato avanti il tropic dal primo fino al settimo e dopo solo x qualche immagini che nn si doveva mettere l'avete chiuso.Ma allora cosa serviva Katy??Se le era il nostro moderatore allora xke a intervenuto cosi severamente??E dopo nn e colpa nostra scusate se arrivano gente nuova sull'angolo e cominciano a posatre hentai quando noi gli diciamo che nn devono.Spero che sarà riaperto


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  4. #34
    Se si potesse riaprire il topic - magari rispettando anche il regolamento - io voterei sicuramente sì! E comunque, seriamente, il topic era andato avanti molto bene, anche dopo i richiami per il rispetto del regolamento (anzi, non erano mai venuti così in tanti a postare...), e, per qualche immagine fuori-regola non si può abbatterlo così...

    X i moderatori: se il problema, chiaramente palese, fosse quello del controllo continuo delle immagini, non si potrebbe nominare uno dei membri del topic moderatore a sua volta, così si occuperebbe lui, più coinvolto, di censurare gli eccessi...


  5. #35
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Io come ho già detto prima sono mooooolto deluso,sia per il comportamento dei gli utenti dell'angolo (non tutti), sia per l'uso improprio del potere del mod. Se un utente mette immagini non consone al regolamento o adirittura siti, bisogna eliminare quei post e bannare il suddetto utente e non mandare all'aria il lavoro di mesi . Spero nella magniamità di Lex perchè so che non è uno spietato guerriero del male ma un mod che sa ritornare su i suoi passi se ha sbagliato

  6. #36
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Mapporca, alla fine è stato chiuso ...

    Comunque per quelli che parlano tanto del calo di utenti che giravano sull'Angolo: io non potevo entrarci perchè non avevo tempo, non perchè ero impaurito, malato di mente o perchè non mi piaceva più. Insomma, prima del forum c'è la scuola, non c'è niente da farci in questo.

    Ora ci si dovrebbe mettere daccordo e ricrearne un altro, in regola, in modo che un grandissimo topic come è stato l'Angolo delle R.M. non vada nell'oblio della distruzione completa. Almeno dobbiamo dargli una degna rinascita.

    Come ha detto Axel, l'Angolo è rimasto in piedi per un duro e continuo "lavoro" di mesi e mesi da parte di una manciata di utenti ... perdere l'Angolo così mi addolora.

  7. #37
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Appunto nn si potrebbe punire chi a fatto il danno??e rilasciare il post?!


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  8. #38
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Kandal
    Appunto nn si potrebbe punire chi a fatto il danno??e rilasciare il post?!
    Ormai credo che i mod e gli amministratori non vogliano più tornare indietro e riaprire lo stesso topic.

    Io dico, mettiamoci daccordo, diamo il compito a qualcuno del gruppo di creare un nuovo topic chiamato "L'angolo delle ragazze manga - la rinascita" o qualcosa di simile. Mi sembra una buona idea.

  9. #39
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione AxelKnoldge
    Io come ho già detto prima sono mooooolto deluso,sia per il comportamento dei gli utenti dell'angolo (non tutti), sia per l'uso improprio del potere del mod
    Ecco, dopo aver letto questa affermazione credo di aver completamente perso le parole.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  10. #40
    E dai Axel, non esagerare, comprendo la tua delusione ma, non parlare di "uso improprio di potere", non ti ricordi quanto Katy doveva intervenire le prime volte, quanti avvisi abbiamo avuto, quante possibilità di salvarci in tempo le immagini ci sono state date... "questo non è uso improprio di potere". Se poi, alla fine l'Angolo è stato chiuso, evidentemente, era diventato incontrollabile, d'altronde se altri utenti meno corretti di Hiei avessero postato con così tanta costanza, Katy (e gli altri) avrebbero dovuto lavorare 10 ore al giorno...


  11. #41
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Katy
    Ecco, dopo aver letto questa affermazione credo di aver completamente perso le parole.
    Katy non mi stavo riferendo a te, anzi tu sei stata fin troppo benevola nei nostri confronti, parlavo di Lex e poi se hai continuato a leggere ho detto come potrebbe benissimo riaprire il topic e punire solo la gente che ha compiuto illegalità per non far sprecare mesi di duro lavoro agli utenti che come me hanno postato imagini serie e PRIVE! di volgarità.

  12. #42
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Io do ragione ad Axel xke nn è possibile la gente nuova che veniva nel topic noi gli diciamo le regole da seguire se dopo loro nn le hanno seguite nn è colpa nostra,i moderatori dovevano punirli nn chiudire il topic che sono stati mesi e mesi di duro lavoro


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  13. #43
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Esatto. E quindi, come ho già detto, i "vecchi" utenti dell'Angolo si devono mettere daccordo per ricreare il topic. Vabbè, si può anche ricominciare da zero, anche se il duro lavoro passa sotto un brutto lucchetto di chiusura...

  14. #44
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    io ,lo dico pubblicamente, ho mandato un mp a lex esponendogli il problema,gli ho anche chiesto se mi dava il permesso di riaprire il topic e farmi carico delle responsabilita che avrebbe comportato,come segnlalare gli utenti "scorretti" e se si andava troppo oltre anche a farmi bannare per aver riaperto il topic...sfortunatamente ancora non mi ha risposto e credo che l'abbia proprio ignorata...

  15. #45
    No, King, non credo che Lex abbia ignorato l'Mp, dagli un pò di tempo...


Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •