Saint Seya - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: Saint Seya

Cambio titolo
  1. #16
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Giote Saintseyani,la saga di Ades stà venendo OAVzzata prima o poi Yamato o Dynamic ve la faranno gustare.Anche se credo si dovrà aspettare ancora per un pò.

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  2. #17
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Come ho già detto prima qui ( www.icavalieridellozodiaco.it ) troverete il filmato di anteprima!

  3. #18
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Acc...il tuo post non l'avevo notato...

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  4. #19
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Perche non postate ( se le avete ) delle immagini di saint Seya??
    ( mi insegnate a mandare le immagini ?!?! )

  5. #20
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Inviato da Gidan35
    Perche non postate ( se le avete ) delle immagini di saint Seya??
    ( mi insegnate a mandare le immagini ?!?! )
    Per inviare le immagini basta che clicchi su IMG e inserisci l'http dell'immagine(potrebbe non funzionare se l'immagine non viene isolata:devi quindi cliccarla col tasto destro del mouse e usare l'http che appare in"Proprietà").

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  6. #21
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    DAI DITE QUELLO KE VOLETE MA NN KE SAINT SEYIA SIA RIPETITIVO!!!!Cmq anke io nn ho capito bene la fine..intendo se Seyia muore o meno...a me hanno detto di si...e in effetti è la cosa + probabile...il fatto è ke la fine è roppo veloce!!!!Ciòè,Pegasus viene colpito,Atena stà per fare la stessa fine tutti gli altri SAINT si incazzano si unsicono a Lady Isabel e fanno fuori ADES!!!!Bhè.............nn vorrei uno scontro alla Dragon Ball maa...


    Hei LUNA!!!!!!FINALMENTE HO TROVATO QUALCUNO KE PUò CAPIRE A KI SI RIFERISCE IL MIO NIK SENZA LEGGERE LA MIA FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EEEEEEE BEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. #22
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Inviato da Nike
    DAI DITE QUELLO KE VOLETE MA NN KE SAINT SEYIA SIA RIPETITIVO!!!!Cmq anke io nn ho capito bene la fine..intendo se Seyia muore o meno...a me hanno detto di si...e in effetti è la cosa + probabile...il fatto è ke la fine è roppo veloce!!!!Ciòè,Pegasus viene colpito,Atena stà per fare la stessa fine tutti gli altri SAINT si incazzano si unsicono a Lady Isabel e fanno fuori ADES!!!!Bhè.............nn vorrei uno scontro alla Dragon Ball maa...


    Hei LUNA!!!!!!FINALMENTE HO TROVATO QUALCUNO KE PUò CAPIRE A KI SI RIFERISCE IL MIO NIK SENZA LEGGERE LA MIA FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EEEEEEE BEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Oh,valoroso guerriero...

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  8. #23
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    ROTFL!!!!!!!HAAAAHAAAAAAAAAAA ALLORA MI RICONOSCI DAVVERO!!!!!

    ps:ma quanti anni hai???E nn mi dirai ke quello ke hai scritto sul tuo profilo riguardo al mestiere sia vero...... )

  9. #24
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Ne ho 17 e...potrebbe realizzarsi.

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  10. #25
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Wow ke bel sogno nel cassetto! Dici ke potrò avere qualcosa in omaggio da te quando iniziera a lavorare???

  11. #26
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Vedremo...

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  12. #27
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Wow ke fortuna(in fondo sn il VALOROSO GUERRIERO nn potevi dire di no... )Ma almeno te lo puoi permettere di fare quel lavoro???(nn sò se mi spiego)

    ps:spero ankora ke tu stia skerzando ragazza...

  13. #28
    Utente L'avatar di Tanner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Secondo me è sicuramente più bello il manga anche se il cartone non era niente male. I vostri personaggi preferiti? Il mio è Phoenix
    Bella piskè

  14. #29
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Virgo naturalmente!!!!!!Dei Bronze Saint invece Andromeda...degli Specter Caronte...dei Generali invece...nn mi viene il nome...il fratello di Saga insomma...

  15. #30
    Il mio pref. è Dragone. Nn sono un grande fan xò.|)
    Cmq Nike ho capito ki seiiiii!!!! Il Valoroso Guerriero di "Guru Guru"...o qlcosa del genere!!!! Haha!!! Sgamato!!!
    Cmq ank'io voglio qlcosa da Luuuunaaaa......
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •