I Pod E Altri Oggetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: I Pod E Altri Oggetti

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    I Pod E Altri Oggetti

    qui possiamo parlare di i pod e derivati, mi sapete dire quanto costa l'ipod?

    avevo intenzione di comprare quello della creative ( zen ) che costa 278 euro secondo voi vale come l'ipod?
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ho l'ipod da 40 gb che costa 449 euro. L'ho comprato 350 perchè il rivenditore lo conosco.
    E' una favola. Semplicemente delizioso.
    Cmq anche lo zen touch da 279 euro (20 gb) è ottimo, e in più risparmi anche rispetto al corrispondente dell'ipod da 20, che costa 339. In più all'Auchan lo trovi con lo sconto a 239. C'è da dire che pur essendo da 20 gb è più grosso e pesante rispetto all'ipod da 40 (che è il top per la musica).
    Lo zen può anche avere wma, mentre l'ipod no. I menù sono ottimi entrambi; il touch dello zen permette una rapida ricerca attraverso le migliaia di canzoni, anche se secondo me è meno comodo del touch weel della Apple.
    Per lettori di fascia minore (come capacità) potresti fare un pensierino sull'ipod shuffle, che però, non ha il display, ma è veramente piccolo, oppure anche un muvo non è male.
    Sennò ci sarebbe l'Ipod Photo da 60 gb, ma costa pù di 600 euro mi pare.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Dynamite
    Ho l'ipod da 40 gb che costa 449 euro. L'ho comprato 350 perchè il rivenditore lo conosco.
    E' una favola. Semplicemente delizioso.
    Cmq anche lo zen touch da 279 euro (20 gb) è ottimo, e in più risparmi anche rispetto al corrispondente dell'ipod da 20, che costa 339. In più all'Auchan lo trovi con lo sconto a 239. C'è da dire che pur essendo da 20 gb è più grosso e pesante rispetto all'ipod da 40 (che è il top per la musica).
    Lo zen può anche avere wma, mentre l'ipod no. I menù sono ottimi entrambi; il touch dello zen permette una rapida ricerca attraverso le migliaia di canzoni, anche se secondo me è meno comodo del touch weel della Apple.
    Per lettori di fascia minore (come capacità) potresti fare un pensierino sull'ipod shuffle, che però, non ha il display, ma è veramente piccolo, oppure anche un muvo non è male.
    Sennò ci sarebbe l'Ipod Photo da 60 gb, ma costa pù di 600 euro mi pare.

    io punto però su quelli da 5 gb perchè 20 per me è troppo ( non come prezzo ma come memoria ), io pensavo allo zen micro ( 5 gb e radio fm ) che ne dici?
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione paura
    io punto però su quelli da 5 gb perchè 20 per me è troppo ( non come prezzo ma come memoria ), io pensavo allo zen micro ( 5 gb e radio fm ) che ne dici?
    Beh, un mio amico ce l'ha e mi ha detto che è ottimo. Ovviamente il suo più grande pregio sta nelle dimensioni, che ne fanno lievitare il prezzo. Però ti ripeto, è veramente buono. Però tieni che costa praticamente quanto uno da 20 gb, (anzi ne trovi da 20 a 199 euro, che prò gfanno un po cagare).
    Se non hai problemi di soldi, è un'ottima scelta. (anche se ripeto che anche il muvo è buono). Purtroppo non lo conosco bene; potresti chiedere all'utente Cerberus; mi sembra che lo abbia.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Io ho l'iPod da 20GB e ne sono soddisfattissimo..

    I Wma comunque si possono convertire, anche attraverso iTunes

    C'è anche l'iPod mini..

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione OddHead88
    Io ho l'iPod da 20GB e ne sono soddisfattissimo..

    I Wma comunque si possono convertire, anche attraverso iTunes

    C'è anche l'iPod mini..
    Certo, certo. Infatti a me non importa. L'ho cmq avvisato.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione paura
    qui possiamo parlare di i pod e derivati, mi sapete dire quanto costa l'ipod?

    avevo intenzione di comprare quello della creative ( zen ) che costa 278 euro secondo voi vale come l'ipod?
    mi piace molto lo zen

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    e tutto ciò con music radar?...

    penso vada in mondo computer
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    però uno lo piglia per la musica, comunque penso di prendere lo zen mi piace molto
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    raga scusate ma ke è?????

  11. #11
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    guarda la firma di oddhead quello è l'ipod
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione paura
    guarda la firma di oddhead quello è l'ipod
    ma è una figata!!!!1:9 :9 +
    costo di uno normale??senza strafare

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Sposto su Mondo Computer, che è la sezione più adatta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •