[pes4] Problema con wolf patch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [pes4] Problema con wolf patch

Cambio titolo
  1. #1
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434

    [pes4] Problema con wolf patch

    Ho installato la wolf patch in pes4 ma prima del inizio di una partita mi apare questo messagio e l' applicazione si chiude. Cosa puo essere?


  2. #2
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Sevacro
    Ho installato la wolf patch in pes4 ma prima del inizio di una partita mi apare questo messagio e l' applicazione si chiude. Cosa puo essere?

    non penso che dipenda dalla patch, visto che non bisogna toccare l'eseguibile.. boh, prova a reinstallare..

    P.S.: anche io ho un problema, anzi un dubbio: ho trovato la patch sul DVD di GMC di questo mese e nelle istruzioni dice di copiare i file 0_sound.afs, i_sound.afs, i_text e 0_text, ma i primi due dentro l'archivio .zip non ci sono!!! è solo il mio DVD o è un errore di GMC??
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  3. #3
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    non ci sono proprio. Forse visto che riguarda il sonoro che non è poi così essenziale e anche a causa delle dimensioni della patch hanno messo solo le maglie ed i palloni nuovi

  4. #4
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione lord_nerevar
    non penso che dipenda dalla patch, visto che non bisogna toccare l'eseguibile.. boh, prova a reinstallare..

    P.S.: anche io ho un problema, anzi un dubbio: ho trovato la patch sul DVD di GMC di questo mese e nelle istruzioni dice di copiare i file 0_sound.afs, i_sound.afs, i_text e 0_text, ma i primi due dentro l'archivio .zip non ci sono!!! è solo il mio DVD o è un errore di GMC??
    Invece mi sa proprio che dipende dalla patch perche se ripristino i file originali allora va tutto bene...

    Cmq si nel dvd di gmc non c erano i file sound...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •