Prince of persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prince of persia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3

    Domanda Prince of persia

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo quanti di voi avessero provato Spirito Guerriero e quanti tra questi lo hanno completamente finito... intendo entrambi i finali... intendo tutte le armi... intendo tutti i bozzetti!
    Io ho fatto il primo finale ma purtroppo ho dovuto ricominciare dall'inzio per poter prendere un potenziamento che no riuscivo più a prendere...

    Per i bozzetti me ne mancano comunque una cifra... volevo sapere per curiosità se quando si finiscono tutti e due i finali si sbloccano anche quelli che non ho trovato e cosa sono le Illustrazioni (visto che non ce ne ho neanche una )
    Inoltre mi piacerebbe sapere dove cavolo ( ) trovo le armi che mi mancano, vosto che ho girato in lungo e in largo e se voi avete preso anche le avrie (l'orsetto, il guanto di Rayman, la mazza da Hockey, il fenicottero etc...)

    Comunque ci tengo a dire che era da anni che non trovavo un gioco così bello e completo sotto tutti i punti di vista, complimenti UBISOFT!

    Vi saluto sperando in qualche risposta
    GGO

  2. #2
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione GIGIO1989
    Ciao a tutti,
    mi chiedevo quanti di voi avessero provato Spirito Guerriero e quanti tra questi lo hanno completamente finito... intendo entrambi i finali... intendo tutte le armi... intendo tutti i bozzetti!
    Io ho fatto il primo finale ma purtroppo ho dovuto ricominciare dall'inzio per poter prendere un potenziamento che no riuscivo più a prendere...

    Per i bozzetti me ne mancano comunque una cifra... volevo sapere per curiosità se quando si finiscono tutti e due i finali si sbloccano anche quelli che non ho trovato e cosa sono le Illustrazioni (visto che non ce ne ho neanche una )
    Inoltre mi piacerebbe sapere dove cavolo ( ) trovo le armi che mi mancano, vosto che ho girato in lungo e in largo e se voi avete preso anche le avrie (l'orsetto, il guanto di Rayman, la mazza da Hockey, il fenicottero etc...)

    Comunque ci tengo a dire che era da anni che non trovavo un gioco così bello e completo sotto tutti i punti di vista, complimenti UBISOFT!

    Vi saluto sperando in qualche risposta
    GGO
    Io per uno strafottut*ssimo bug non ho fatto nemmeno il primo finale, e non mi va di ricominciarlo
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #3
    Utente un cazzo... L'avatar di Prince_of_Persia
    Registrato il
    11-06
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    167
    Io l'ho finito con entrambi i finali, ho preso 3 armi speciali su 5 (guanto di rayman, orsetto e spada laser) e ho tutti i bozzetti tranne 2 (non so proprio dove possano essere...)
    Ti dico dove si trovano le armi speciali che ho preso:
    Guanto di Rayman: nelle catacombe (quando scappi da Dahaka per la seconda e terza volta) a sinistra durante il percorso (+ o - all'inizio) c'è una rastrelliera da distruggere. Il guanto di Rayman si trova lì (è abb potente, e ha di bello che puoi sbattere i nemici a terra molto facilmente.) Ti consiglio di liberarti della tua arma secondaria prima di iniziare a scappare, perchè dovrai prendere il guanto mente il Dahaka ti insegue...
    Orsetto: Si trova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto il gigante (non quello che lancia cani esplosivi, quello prima) svolti a sinistra e trovi un baratro da cui si può scendere Lì c'è un muro da rompere con dentro la rastrelliera con l'orsetto.
    Spada Laser: IMHO è l'arma secondaria + potente (io l'ho usata anche per Kaeleena). Si trova nelle grotte sacre in un "baratro" nel quale ti devi calare per schiacciare un pulsante ed aprire così la porta x andare normalmente avanti nel gioco; in tale baratro uno dei muri laterali si può rompere: dentro c'è la rastrelliera con la spada. (secondo me è la più facile da trovare... è l'unica che ho preso quando ho finito il gioco x la prima volta...)
    Spero di essere stato di aiuto. Se sapete qualcosa sulla altra due armi fatemi sapere!!!
    PSP&DS
    OWNER
    'D LIKE TO PLAY
    Codice Wii: 0945 5588 4059 8436

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •