[11]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 581

Discussione: [11]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #151
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione link80
    Orpo...Disgaea sembra profondissimo!
    La prima risata è state per i pinguini quando per attaccare estraggono i coltelli!

    L'unica perplessità che ho è :ma quanto carica quel cd?Mi sa che la ps2 a fine anno prima di FF12 ci arriverà mezza morta...
    Strano, a me nn fa caricamenti grossi, anzi... Solo all'avvio del gioco.
    Comunue conveniva la versione USA, che ha i sottotitoli in inglese e il doppiaggio anche in giapponese!

  2. #152
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Konami è al lavoro su un nuovo Suikoden
    http://www.gamespot.com/news/2005/02...s_6118896.html
    Non è detto che sia Suikoden V IMHO, potrebbe essere un qualche spin off per DS o PSP...

  3. #153
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Che pa**e non riesco a comprermi shadow hearts... nei negozi è introvabile e su ebay se non arriva a 30 euro non è lui...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  4. #154
    Cloud_88
    Ospite
    Non so da voi, ma da me ieri è uscito Suikoden 4 PAL in italiano

    Naturalmente me ne sono appropiato. Dite che è il caso di aprire un topic ufficiale come si fece a suo tempo per SO 3 ?

    Ci ho giocato un paio d'ore, quindi non commento ancora. Una domanda per chi l' ha già giocato:

    Spoiler:
    Quando si affronta il pirata con La runa, mi sfugge il nome, io sono stato sconfitto nel duello e la runa è andata al mio maestro ( Glen ). Cambiava qualcosa se lo battevo ?

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Kall Su
    Quale mi consigliate fra questi:
    -Shadow Hearts Covenant
    -Phantom Brave
    -Suikoden 4
    il migliore dei 3,stando alle rece,è covenant;inoltre se hai fatto il primo,è un must

    colgo l'occasione per linkarvi le prime rece di covenant in italiano
    http://www.play2eye.it/asp/recensioni.asp?ID=783
    http://www.spaziogames.it/content2/a...=3670&zona=ps2
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    dalle immagini,notate il netto miglioramento grafico rispetto al primo capitolo


    per ki kiedeva per la versione europea di nocturne,io ho solo riportato l'ufficializzazione della notizia della ver pal da parte di un sito francese,ma in realtà le voci a riguardo giravano nei forum già da qualke mese.
    nn ho la minima idea di ki sia il distributore,ma immagino midway
    Ultima modifica di Raizen*; 19-02-2005 alle 15:36:17



  6. #156
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione Cloud_88
    Non so da voi, ma da me ieri è uscito Suikoden 4 PAL in italiano

    Naturalmente me ne sono appropiato. Dite che è il caso di aprire un topic ufficiale come si fece a suo tempo per SO 3 ?

    Ci ho giocato un paio d'ore, quindi non commento ancora. Una domanda per chi l' ha già giocato:

    Spoiler:
    Quando si affronta il pirata con La runa, mi sfugge il nome, io sono stato sconfitto nel duello e la runa è andata al mio maestro ( Glen ). Cambiava qualcosa se lo battevo ?
    è uscito? io sapevo il 25?mah meglio cosi!
    cmq una domanda come ti sembra la trad? :9


    si si apri un topic ufficiale

  7. #157
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione gastone88
    è uscito? io sapevo il 25?mah meglio cosi!
    cmq una domanda come ti sembra la trad? :9


    si si apri un topic ufficiale
    fino adesso sembra migliore di quella del 2 ( peggiore credo FOSSE impossibile), non ci sono abbreviamenti che distruggono il senso. Intanto le parole e la traduzione corrispondono abbastanza bene. almeno non vengono tagliate frasi come in FF X . Quello che ho visto della traduzione va bene.

    Nota di merito : il gioco dei dadi è bellissimo ! Ok poi farò un commento serio XD

  8. #158
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Cloud parlacene bene eh?

  9. #159
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Non fa caricamenti grossi...ma tanti...intendo camvi area:loading.
    Cutscene del gioco frase e senti il cd che carica,altra frase cd altra frase cd...
    Mi sa che con RE4 mi ero abituato troppo bene....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #160
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Uhm.. anche a me fa così Ma come FF TACTICS poi no?

  11. #161
    Cloud_88
    Ospite
    Allora ecco il mio commento dopo un paio di ore di gioco

    Grafica: si attesta su livelli buoni, migliore IMHO di quella di SO3 non tanto per i personaggi che sono simili per qualità, ma diciamo nel complesso (l' acqua è meravigliosa) Aspetterei a dare un giudizio sulle città, ne ho viste due di cui quelal iniziale è abbastanza scarna ( oddio è una fortezza quindi non credo stiano a decorarla più di tanto) mentre la seconda è molto dettagliata anche se non di grandi dimensioni. Ottime le animazioni degli attacchi combinati. Poche scalettature solitamente, solo in alcuni immagini dove la telecamera è lontana, non so se mi sono spiegato
    Favolosa la regia dei DUELLI, pensate che se entrmabi fanno guardia, si muovono e si scrutano a vicenda in modo molto cool

    Sonoro: ho sentito musichette carine ma aspetto a dare un giudizio

    Sistema di combattimento: il tipico suikoden ( io ho giocato il 2 e basta ; , solo quattro personaggi utilizzabili nelle battaglie. Anche qui meglio aspettare

    Personaggi: alla fine sono stati presentati quattro personaggi importanti però tutto sommato sono rimasto soddisfatto. Il protagonista muto ( tipico della serie), in alcune situazioni lo avrei preferito parlante ma alla fine è accettabile anche così. Belle le immagini vicino ai dialoghi che cambiano spesso e di buona qualità. Per la traduzione ho già scritto sopra.

    Altro: ho già trovato 3 minigiochi divertenti, due di dadi ( due giochi diversi) ed una lotteria dove bisogna girare una leva e si prendono premi a seconda i cosa esce. Per farla bisopgna possedere un biglietto della lotteria.

    Confermo il selettore a 60hz ( Square muori!) ed il libretto di istruzioni che contiene una pubblicità di Ys ( fondamentale ). Il gioco è multilingua, naturalmente parlato in inglese.


    VADO A GIOCARE


    Altro piccolo annuncio: ho finito il primo cd di Star Ocean, ora sono diretto alla Moonbase

  12. #162
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bravo ottime impressioni (specialmente per quel che riguarda la conversione/adattamento ) anche se aspetto di provarlo "di mia mano". Sinceramente il sistema di combattimento SPERO che sia simile a quello di Suiko 2 e nn quello del 3 che ho trovato MOLTO disorientante. La qualità grafica, da quyel che so, è altalenante...vedremo dai! Intanto abbiamo SUIKO 4 PAL ITA E A 60HZ MUORI SE!!! WAHAHWAHAHWHAWHAHWHAHWHAHWHA!

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    se il gioco nn è un gran chè,me ne impippo dei 60 hz
    Ultima modifica di Raizen*; 19-02-2005 alle 16:50:22



  14. #164
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Raizen*
    se il gioco nn è un gran chè,me ne impippo dei 60 hz
    >_> intanto è l'esempio di come si dovrebbe trattare l'utenza Europea... >_>

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    resta il fatto ke pref giocare ad un buon rpg bandato e rallentato,ke ad uno a 60 hz ma scadente



Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •