Parla Gates, Internet Explorer 7 in arrivo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Parla Gates, Internet Explorer 7 in arrivo

Cambio titolo
  1. #16
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Il caro Bill si fa chiamare Chief Software Architect perchè lo è.
    Non capisco cosa abbiate contro di lui. Sparlate qua e là dell' "impero che ha creato" [si, taluni lo chiaman così.]. Fino a prova contaria sono i clienti a creare il successo di una cosa. Non del creatore. Bill Gates è un uomo intelligente, molto intelligente.
    Sia ben chiaro, non sono un "fan" di Microsoft, tant'è vero che io uso Suse e Konqueror.

  2. #17
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione capperuncolo
    Il caro Bill si fa chiamare Chief Software Architect perchè lo è.
    Non capisco cosa abbiate contro di lui. Sparlate qua e là dell' "impero che ha creato" [si, taluni lo chiaman così.]. Fino a prova contaria sono i clienti a creare il successo di una cosa. Non del creatore. Bill Gates è un uomo intelligente, molto intelligente.
    Sia ben chiaro, non sono un "fan" di Microsoft, tant'è vero che io uso Suse e Konqueror.
    l'invidia è una gran brutta bestia...




  3. #18
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Born to Kill
    l'invidia è una gran brutta bestia...
    Invidia? Mi stai offendendo, btk.

  4. #19
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione FossaDeiGrifoni
    In arrivo? ma se hanno detto che in estate ci sara' solo la beta....quella definitiva chissa' quando uscira'...c'e' da aspettare ancora tanto
    Allora chissà quado se ne parlerà

  5. #20
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione capperuncolo
    Invidia? Mi stai offendendo, btk.
    chi odia Bill Cancello odia i suoi soldi e la sua testa.
    Per quanto sia discutibile il suo modo di fare business, resta il fatto che in 10 anni è passato da programmatore squattrinato a uomo più ricco della terra. Ti sembra poco?
    E poi dovete cominciare a rendervi conto che per vendere tanto non si deve fare un buon prodotto, ma anzi è caldamente consigliato un prodotto mediocre che qualsiasi imbecille può usare. L'importante è saperlo imporre sul mercato.
    Gates lo ha fatto, ha saputo sfruttare meglio degli altri la trionfante imbecillità del consumatore medio. Quindi se proprio si deve incolpare qualcuno del successo della microsoft non incolpare gates, ma incolpa gli "utonti" che gli hanno permesso di arrivare a tanto.




  6. #21
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Born to Kill
    chi odia Bill Cancello odia i suoi soldi e la sua testa.
    Per quanto sia discutibile il suo modo di fare business, resta il fatto che in 10 anni è passato da programmatore squattrinato a uomo più ricco della terra. Ti sembra poco?
    E poi dovete cominciare a rendervi conto che per vendere tanto non si deve fare un buon prodotto, ma anzi è caldamente consigliato un prodotto mediocre che qualsiasi imbecille può usare. L'importante è saperlo imporre sul mercato.
    Gates lo ha fatto, ha saputo sfruttare meglio degli altri la trionfante imbecillità del consumatore medio. Quindi se proprio si deve incolpare qualcuno del successo della microsoft non incolpare gates, ma incolpa gli "utonti" che gli hanno permesso di arrivare a tanto.
    Ma hai letto ciò che ho scritto nel primo messaggio? Temo che non l'abbia letto attentamente. Dico esattamente le stesse cose che dici tu.
    Ma non odio Bill Gates.

  7. #22
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione capperuncolo
    Ma hai letto ciò che ho scritto nel primo messaggio? Temo che non l'abbia letto attentamente. Dico esattamente le stesse cose che dici tu.
    Ma non odio Bill Gates.
    infatti il mio era un quote, un arricchimento a quello che già avevi detto.




  8. #23
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Born to Kill
    infatti il mio era un quote, un arricchimento a quello che già avevi detto.
    Dev'essere stato l'effetto delle canne di ieri sera...
    Scusami, btk.

  9. #24
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    quoto completamente btk e capperuncolo, comunque ci tengo a sottolineare che la sua politica commerciale è piuttosto siscutibile

  10. #25
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    penso che IE 7 uscirà con Longhorn... Avete letto?? Bill è contento delle tantissime copie vendute del SP2!!

  11. #26
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione chinook
    penso che IE 7 uscirà con Longhorn... Avete letto?? Bill è contento delle tantissime copie vendute del SP2!!
    vendute?




  12. #27
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Secondo me sarà un successo per il semplice fatto che tutte quelle persone poco informate dopo aver visto la presentazione che certamente osannerà l'estrema sicurezza e stabilità del broswer la crederanno vera(e chi ha detto che invece non si dimostrarà un ottimo broswer???)................
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #28
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    speriamo che almeno sia + leggero, oltre ad essere + sicuro....

  14. #29
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Ottima notizia per quel 90%.


    p.s.Io non ne faccio parte però

  15. #30
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione capperuncolo
    Il caro Bill si fa chiamare Chief Software Architect perchè lo è.
    Non capisco cosa abbiate contro di lui. Sparlate qua e là dell' "impero che ha creato" [si, taluni lo chiaman così.].
    Capper, come ben sai sono un programmatore, e mi sto laureando in Informatica. E se ti dico che Bill non è un Chief Software Architect ho le mie buone ragioni. E' un titolo che si è dato arbitrariamente. E cmq in ogni staff di programmatori, anche di dieci persone, un capo progetto ci deve essere, altrimenti va tutto a pu**ane. E' quello di Chief Software Architerct un "titolo" che si usa nell'ambiente dell'Ingegneria del software.
    E da programmatore, sfido chiunque a dimostrarmi che i prodotti Microsoft siano fatti seguendo le regole della buona Ingegneria del software, come la produzione di ogni software vorrebbe. Se lo fossero davvero, non staremmo parlando di software di cui si scoprono falle ogni dieci minuti. Ed ora Secunia è comunista perchè scopre ogni nuova dalla dei prodotti M$?
    L'ultima news sul "caro ed onestissimo" Bill Gates è quella che lo vuole a fare diretta pressione sul premier danese Rasmussen affinchè appoggi la normativa europea sui brevetti software, che in precedenza la Danimarca ha fatto cadere, insieme ad altri governi. Non so come la chiamate voi, ma per me rimane un atteggiamento puramente "MAFIOSO" non meno di quello di Totò Riina o Badalamenti. [qui la news]. E non è la prima volta: in passato Gates ha ricattato il Brasile ed il suo presidente, Lula, che volevano usare per la Pubblica Amministrazione del paese solo software open source. La risposta di M$ è stata che, nel caso la legge fosse approvata, avrebbe chiuso tutti gli uffici M$ nel paese e ritirato le centinaia di sovvenzionamenti alle università brasiliane ed agli enti benefici del paese. Più ricatto di così.
    La mia non è invidia per i "ricchi", perchè sono un capitalista convinto e fervido assertore del libero mercato. Ma da capitalista convinto sono anche CONTRO ogni forma di monopolio. Chiunque dica il contrario è in malafede.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 16-02-2005 alle 15:16:17
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •