Il gioco piu' marcio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Il gioco piu' marcio

Cambio titolo
  1. #46
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    vib ribbon...

  2. #47
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione alex1234
    xkè?
    lo sai ke il sys di combat di ffx2 nn è originale?
    lo sai ke il primo ad averlo fu ff5 ben 12 anni fa?
    lo sai ke il job system ce l'ha anke ff tactics?
    e ke quindi nn è assolutamente una novità?
    inoltre ho esposto sopra i motivi,e nn mi pare di aver criticato il sys di combat
    Ripensandoci, hai ragione

    Mi sa che il mercato videoludico sarà sempre una schifezza sotto questi termini, anche le innoviazioni di ff12 non saranno all'altezza

  3. #48
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Ripensandoci, hai ragione

    Mi sa che il mercato videoludico sarà sempre una schifezza sotto questi termini, anche le innoviazioni di ff12 non saranno all'altezza
    preferirei ke nn sfottessi

    se vuoi parlare seriamente d'accordo;
    ti ho semplicemente fatto notare ke il sys di ffx2 nn è come hai detto tu una novità assoluta;

    inoltre,ti ripeto, il sys di ffx2(il job system) è molto solido,ed è l'aspetto + positivo del gioco.
    i motivi di cui si può parlare,sono quelli ke ho elencato sopra(e infatti nn ho citato il sys di combat)
    Ultima modifica di alex1234; 16-02-2005 alle 19:05:14
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione alex1234
    allora rispondimi a queste:

    primo:in un rpg sono fondamentali(altrimenti nn sarebbero rpg)la storia e la caratterizzazione;
    ecco in ffx2 NON c'è storia,quindi nn può nemmeno essere questione di gusti;dato ke nn c'è,nn è possibile ke qlcuno l'apprezzi,e qlcun'altro no;
    idem per la caratterizzazione,tutto riciclato e superficiale,anke qui nn è questione di gusti,dato ke NON c'è caratterizzazione.

    secondo:la conversione + penosa dell'intero catalogo ps2; bande cosi grandi nn se n'erano mai viste,e gioco rallentato del 17%
    anke qui nn è questione di gusti,è un dato di fatto

    terzo:squallida operazione commerciale.
    donnine poco vestite in copertina col solo intento di vendere di +,e di attirare l'attenzione dei casual gamers e degli arrapati(senza offesa per gli arrapati)

    quarto:
    grafica riciclata;un minimo di impegno per realizzare qlcosa di nuovo potevano mettercelo.

    direi ke sono 4 motivi oggettivi,ke bastano e avanzano per capire ke il gioco è marcio
    allora:


    la storia SI che c'è,fa skifo è vero,ma c'è.......e i gusti centrano
    e pure la caratterizzazione

    bande nere di qua,bande nere di la,io manco me ne accorgevo mentre giocavo un gioco nn è che è brutto perkè ce stanno le bande


    qui ok,ma nn mi dispiace mica vederle mezze nude........

    la grafica è bellissima,nn importa se è sempre uguale se è bella è bella



    ah cmnqe nn dico che è un gioco bellissimo,ma nn che è brutto............
    è l'episodio della serie peggio

  5. #50
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione vinciripino
    Qual' è il gioco piu' marcio?per me Big mutha truckers
    all'eb games un ragazzino indicando big mutha truckers(credo, comunque era un gioco di camion): guarda questo è più bello di gta vice city....
    Ho detto tutto......

    secondo me il più marcio è kengo oppure.....non so, se ne esiste uno peggiore siamo messi male....

  6. #51
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    vib ribbon è un prodotto carino e con stile nato da una mente pazzoide(servizio sull'ultimo psm), non credo che meriti di stare qui....

  7. #52
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Raziel90
    allora:


    la storia SI che c'è,fa skifo è vero,ma c'è.......e i gusti centrano
    e pure la caratterizzazione

    bande nere di qua,bande nere di la,io manco me ne accorgevo mentre giocavo un gioco nn è che è brutto perkè ce stanno le bande


    qui ok,ma nn mi dispiace mica vederle mezze nude........

    la grafica è bellissima,nn importa se è sempre uguale se è bella è bella
    la storia e la caratterizzazione,purtroppo non sono all'altezza, e questo al di là dei gusti,sorry
    andrebbero bene per un action rpg,ma nn per un jrpg ke porta il nome ff


    se giocassi alla ver ntsc te ne accorgeresti eccome di cosa apportano le bande;
    e sul fatto del rallentamento come le metti?


    le donne mezze nude,erano per farti capire ke è un operazione commerciale,realizzata in fretta, e con poca attenzione al vero significato di rpg


    grafica ricilata;purtroppo il mondo è lo stesso,e questo pesa eccome;
    lo sai ke in un rpg la componente esplorativa è fondamentale? il mondo di ffx2 è lo stesso, e lo conosci di già,quindi l'esplorazione è meno convincente e coinvolgente
    Ultima modifica di alex1234; 16-02-2005 alle 19:51:14
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione gastone88
    imho il sistema di combattimento di ffx2 si salvava (era quasi in tempo reale e si mescolava bene con l'atmosfera del gioco)però e la trama(che sembrava da platform,tutto il rispetto)che ha rappresentato il maggior difetto
    le cose che mi hanno fatto + skifo di FFX-2

    sono trama e sistema di combattimento



    inoltre preferivo la sferografia,ma anche il classico livellatore era bellino

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione alex1234
    la storia e la caratterizzazione,purtroppo non sono all'altezza, e questo al di là dei gusti,sorry
    andrebbero bene per un action rpg,ma nn per un jrpg ke porta il nome ff


    se giocassi alla ver ntsc te ne accorgeresti eccome di cosa apportano le bande;
    e sul fatto del rallentamento come le metti?


    le donne mezze nude,erano per farti capire ke è un operazione commerciale,realizzata in fretta, e con poca attenzione


    grafica ricilata;purtroppo il mondo è lo stesso,e questo pesa eccome;
    lo sai ke in un rpg la componente esplorativa è fondamentale? il mondo di ffx2 è lo stesso, e lo conosci di già,quindi l'esplrazione è meno convincente e coinvolgente
    si ma tu stai facendo dei confronti con i jrpg,ma nn deve essere ritenuto per forza cosi.....cioè stai dicendo che "questo fa skifo per un jprg",però nn deve essere ritenuto per forza cosi,cioè anche se porta il nome di FF nn deve essere confrontato cosi.....se uno lo ritiene un action come dicevi, è carino

  10. #55
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Raziel90
    si ma tu stai facendo dei confronti con i jrpg,ma nn deve essere ritenuto per forza cosi.....cioè stai dicendo che "questo fa skifo per un jprg",però nn deve essere ritenuto per forza cosi,cioè anche se porta il nome di FF nn deve essere confrontato cosi.....se uno lo ritiene un action come dicevi, è carino
    hai ragione,però a volte bisogna far capire a square quando esagera;
    è come se avesse infangato qlcosa di storico ed eccezionale;

    ha puntato sulla commercialità,ed ha ridotto una serie ke puntava sul cuore e sulla storia,ad una mera operazione venale(fatta solo per avere qlke incasso in +)

    io resto dell'idea ke se avesse avuto un nome diverso,nn avrebbe venduto una cippa,e ti ricordo ke purtroppo molti altri rpg usciti in europa(veri e fatti con cura),hanno venduto ingiustamente di meno rispetto a ffx2.
    a lungo andare,tutte queste case produttrici,nn porteranno + i loro rpg in europa,xkè si rendono conto ke da noi vende solo il markio ff(purtroppo anke quando il gioco è mediocre).
    alcune case hanno già iniziato,e da noi nn sono arrivati rpg di primo livello per questo motivo(xeno,chrono,suikoden)

    inoltre ti ricordo ke per colpa di ffx2,lo sviluppo di ff12 è stato ritardato di almeno 1 anno e mezzo
    Ultima modifica di alex1234; 16-02-2005 alle 20:04:06
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #56
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Hugo cannon cruise
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione alex1234
    hai ragione,però a volte bisogna far capire a square quando esagera;
    è come se avesse infangato qlcosa di storico ed eccezionale;

    ha puntato sulla commercialità,ed ha ridotto una serie ke puntava sul cuore e sulla storia,ad una mera operazione venale(fatta solo per avere qlke incasso in +)

    io resto dell'idea ke se avesse avuto un nome diverso,nn avrebbe venduto una cippa,e ti ricordo ke purtroppo molti altri rpg usciti(veri e fatti con cura),hanno venduto ingiustamente di meno rispetto a ffx2.
    a lungo andare,tutte queste case produttrici,nn porteranno + i loro rpg in europa,xkè si rendono conto ke da noi vende solo il markio ff(purtroppo anke quando il gioco è mediocre).
    alcune case hanno già iniziato,e da noi nn sono arrivati rpg di primo livello per questo motivo(xeno,chrono,suikoden)

    inoltre ti ricordo ke per colpa di ffx2,lo sviluppo di ff12 è stato ritardato di almeno 1 anno e mezzo
    si hai ragione...........

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Raziel90
    si hai ragione...........
    ah altri cessi:

    robocop
    conan il barbon
    david bekam soccer
    italian job

  14. #59
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    so ke è palloso e pesante,però dovete cercare di capire ke cosi è solo il mercato pal a perderci
    Ultima modifica di alex1234; 16-02-2005 alle 20:12:30
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  15. #60
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione vinciripino
    Qual' è il gioco piu' marcio?per me Big mutha truckers
    C'è ne molti...
    Il gatto sopratutto

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •