Fumate?? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: come vi comportate con il fumo???

Partecipanti
139. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fumo e non m interessa ke mi faccia del male

    6 4,32%
  • fumo e sono consapevole di quanto danneggi

    30 21,58%
  • no nn fumo

    90 64,75%
  • sono estraneo a queste cose

    13 9,35%
Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: Fumate??

Cambio titolo
  1. #76
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non fumo e sto bene così... certo che se alcuni miei amici smettessero di chiedermi se voglio dare un tiro sarebbe tutto più facile

    a proposito, grazie a sirchia e alla legge contro il fumo nei locali pubblici
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  2. #77
    CodeRed
    Ospite
    Fumo da quando avevo circa 13 anni [ ma ero vicino ai 14 ], e sono consapevole di quanto mi danneggi.
    Fumo philip morris, proprio perchè per me la sigaretta è uno sfizio, non voglio che mi sazi o abbia un sapore troppo evidente.

  3. #78
    CodeRed
    Ospite
    Citazione tumo88
    non fumo e sto bene così... certo che se alcuni miei amici smettessero di chiedermi se voglio dare un tiro sarebbe tutto più facile
    se sei convinto che problema c'è?
    Citazione tumo88
    a proposito, grazie a sirchia e alla legge contro il fumo nei locali pubblici
    E' una legge un pò dispotica, ma alla fine ci si abitua.

  4. #79
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione tumo88
    non fumo e sto bene così... certo che se alcuni miei amici smettessero di chiedermi se voglio dare un tiro sarebbe tutto più facile

    a proposito, grazie a sirchia e alla legge contro il fumo nei locali pubblici
    quoto il tuo grazie a Sirchia. Certo se rispettasse anche lui la sua legge...
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #80
    Utente L'avatar di Alt-F4
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nell'ovulo cosmico
    Messaggi
    151
    Citazione magic_luca
    no nn fumo....fumare è una cazzata
    PIENAMENTE D'ACCORDO

  6. #81
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione CodeRed
    Fumo da quando avevo circa 13 anni [ ma ero vicino ai 14 ], e sono consapevole di quanto mi danneggi.
    Fumo philip morris, proprio perchè per me la sigaretta è uno sfizio, non voglio che mi sazi o abbia un sapore troppo evidente.
    Se proprio vuoi fumare per sfizio fumati i sigari,le sigarette sono tutte uguali,più o meno ci saranno 5 tipi di tabacco diverso in una sigaretta.

  7. #82
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Garet
    quoto il tuo grazie a Sirchia. Certo se rispettasse anche lui la sua legge...
    Non mi pare che Sirchia fumi,cmq anche se sono fumatore aprrovo in pieno la legge.

  8. #83
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    il fumo dal mio parere di vista è un bisogno psicologico, io ne sento il bisogno in alcuni momenti, ma dopo questi momenti è diddificle fermarsi, solo la forza di volontà aiuta.

    ultimamente non fumo, ma il periodo intorno alla fine del quadrimestre mi è stato d'aiuto (sapendo che mi faceva male), mi ha rilassato in mezzo a problemi di scuola, di famiglia, e di amore (causa maggiore)

  9. #84
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    ho provato e mi fa veramente schifo!

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione claudius
    ho provato e mi fa veramente schifo!
    Mia stessa esperienza, mio stesso commento.
    Mi domando..cosa piace nel fumo?



  11. #86
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    ho provato e nn mi esalta più di tanto. Dà sicurezza, ma sicuramente nn provo piacere nel farne uso. Preferisco una bel bicchiere di cuba libre, Rhum silver dry e coca (cola )

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Citazione Beatrice
    Mia stessa esperienza, mio stesso commento.
    Mi domando..cosa piace nel fumo?
    Fumare come altre attività produce endorfine, sostanze che provocano sensazioni di soddisfazione e benessere.

    Da cosa dipenda il fatto che in alcuni il fumo produca endorfine ed in altri no, non lo so.
    Penso dipenda da fattori ambientali. Spesso chi inizia a fumare lo fa per imitazione.
    Mai sentito di qualcuno, che non avendo mai sentito parlare di sigari e sigarette, ne abbia acceso uno e abbia poi continuato.

  13. #88
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Non fumo

  14. #89
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Toad
    Se proprio vuoi fumare per sfizio fumati i sigari,le sigarette sono tutte uguali,più o meno ci saranno 5 tipi di tabacco diverso in una sigaretta.
    No, io trovo una grande differenza in ogni marca di sigaretta ed in ogni qualità [ già tra philip morris One e Four sento la differenza ].
    Le sigarette non sono tutte uguali.
    E i sigari mi danno il voltastomaco

  15. #90
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Mia stessa esperienza, mio stesso commento.
    Mi domando..cosa piace nel fumo?
    Uno inizia per la sensazione di benessere e di "status sociale migliorato", diciamo [ che comunque sono cose provocate dalle endorfine ], poi continua perchè ha dipendenza dalla nicotina, ed in certi casi [ tipo il mio ] anche per un gusto personale.

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •