Non Siamo Come Berlusconi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 192

Discussione: Non Siamo Come Berlusconi

Cambio titolo
  1. #16
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Glenn
    Si mangia meglio da noi, ma lo stato laggiù fuinziona una meraviglia.
    Guarda qualsiasi graduatoria Europea, i paesi scandinavi sono sempre i migliori.
    Io delle graduatorie me ne infischio
    Ma proverò in futuro ad andare a vivere in Svezia, ed in altri Paesi...solo allora potrò giudicare cosa è meglio e cosa è peggio
    Io mi baso su quello che mi è stato detto

  2. #17
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Possono deridere Berlusconi quanto vogliono, non me ne frega niente. Ma nel momento in cui mettono o sole mio e prendono per il culo il paese intero li classifico come maleducati ignoranti, individui tristi.

  3. #18
    gli svedesi hanno LE svedesi :9
    e qui mi fermo con l'OT perchè la discussione non verte sui rispettivi stili di vita, ma sul fatto che il nostro premier venga additato come esempio negativo.

    e non un caso limitato a quello svedese.

    per quanto ne so, nessun altro premier o leader politico italiano (di sx o dx) viene fatto oggetto di simili critiche.

    solo il Grande Puffo di Arcore, maledetti svedesi komunisti che lo perseguitano!

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Glenn
    Neanche Berlusca credo.
    E di certo non sarebbero potuti andare in una repubblica delle banane, loro, come potrebbe benissimo fare qualcun'altro... (thailandia)
    abbi pazienza, si può dire tutto del berlusca ma non che non sappia cosa vuol dire lavorare.
    mi sembra fra tutti quelli che se ne stanno ad ingrassare fra un pranzo e l'altro e a sparare sciocchezze a destra e sinistra, l'unico che abbia MAI lavorato.
    gli altri si sono incollati sulle loro poltrone dorate 50 anni fa e guai a cercare di sdradicarli.
    magari ora non si sdradica neanche lui, ma almeno prima di questo le maniche se le è rimboccate parecchio

  5. #20
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione bertuccia2004
    abbi pazienza, si può dire tutto del berlusca ma non che non sappia cosa vuol dire lavorare.
    mi sembra fra tutti quelli che se ne stanno ad ingrassare fra un pranzo e l'altro e a sparare sciocchezze a destra e sinistra, l'unico che abbia MAI lavorato.
    gli altri si sono incollati sulle loro poltrone dorate 50 anni fa e guai a cercare di sdradicarli.
    magari ora non si sdradica neanche lui, ma almeno prima di questo le maniche se le è rimboccate parecchio
    Peccato che per arrivare dove è, abbia avuto molte spinte più di altri (tutti le hanno avute, ma lui di più).

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Manolo
    Ma farsi i cazzi loro no?
    e straquoto
    ogni paese deve guardarsi in casa propria.
    sono anche stufa del clichè "italiani spaghetti e mandolino" "o sole mio".
    a ben vedere, altri coi loro crauti, wurstel, e pagliacciate varie hanno di che far ridere per generazioni.
    noi, magari io no , siamo un popolo di grandi personaggi storici, pittori, scultori ecc. coi fiocchi e controfiocchi, quindi che ci portino un po' di rispetto, indipendentemente dalla classe politica. che peraltro fa schifo ovunque.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Glenn
    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi.../tvsvezia.html

    Un filmato autoprodotto della Svt mostra immagini del premier
    e di programmi "trash", con un sottofondo di mandolini
    Svezia, la tv di Stato si fa lo spot
    "Non siamo come Berlusconi"


    ROMA - Per farsi pubblicità, e sottolineare la sua indipendenza e obiettività, la televisione di stato svedese Svt usa l'immagine di Silvio Berlusconi. In un filmato breve, che va in onda in questi giorni e si può vedere anche sul sito dell'emittente, sfilano alcune riprese di Berlusconi che saluta la folla o che appare su decine di video contemporaneamente. Il sottofondo musicale è il mandolino tipico della peggiore iconografia dell'italietta, con le note ovvie di "O sole mio".

    Ad accompagnare le immagini una serie di scritte: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi", "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" ", "Ora è anche presidente del consiglio" e per finire: "Svt: noi siamo una televisione libera".

    La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.

    (16 febbraio 2005)

    http://www.repubblica.it/
    Trovate pur elo spot originale se cliccate nel titolo in rosso

    Bella l'immagine del nostro paese all'estero.
    mi domando perche' c'e' gente che lo vota ancora

  8. #23
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Glenn
    [url]
    Bella l'immagine del nostro paese all'estero.
    diciamo grazie al nostro salvatore cavaliere primo ministro.e a chi lo ha votato e lo voterà.
    RIP ITALIA


  9. #24
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione -steve-
    Possono deridere Berlusconi quanto vogliono, non me ne frega niente. Ma nel momento in cui mettono o sole mio e prendono per il culo il paese intero li classifico come maleducati ignoranti, individui tristi.
    eh si, quoto...

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    [QUOTE=Glenn]Peccato che per arrivare dove è, abbia avuto molte spinte più di altri (tutti le hanno avute, ma lui di più).[/QUOTE

    io so quello che si sente dire, e come tutte le cose sentite dire bisognerebbe verificarle perchè ognuno tira acqua al suo mulino.
    spinte o non spinte si è dato da fare. altri ci sfruttano come bibini (tacchini in genovese) e non muovono un dito da mille anni.
    il nostro ex presidente della rep mi sembra che stia sulla breccia, a fare non si sa cosa, da almeno mezzo secolo.
    ne peggio ne meglio del berlusca

  11. #26
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    stampate quest'immagine ed usatela per giocare a frccette.

  12. #27
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Direi che lo spot Svedese sia incredibilmente di cattivo gusto... insultante verso l'Italia intera non solo verso Silvio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #28
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione bertuccia2004
    abbi pazienza, si può dire tutto del berlusca ma non che non sappia cosa vuol dire lavorare.
    mi sembra fra tutti quelli che se ne stanno ad ingrassare fra un pranzo e l'altro e a sparare sciocchezze a destra e sinistra, l'unico che abbia MAI lavorato.
    gli altri si sono incollati sulle loro poltrone dorate 50 anni fa e guai a cercare di sdradicarli.
    magari ora non si sdradica neanche lui, ma almeno prima di questo le maniche se le è rimboccate parecchio
    Mia nonna ha lavorato tutta la vita, ma non ha foto nelle quali a 18 anni rideva allegramente sul suo motoscafo a Portofino.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #29
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione bertuccia2004
    sono anche stufa del clichè "italiani spaghetti e mandolino" "o sole mio".
    a ben vedere, altri coi loro crauti, wurstel, e pagliacciate varie hanno di che far ridere per generazioni.
    Scusa ma anche lui ci mette del suo. Quando accoglie Blair in bermuda e bandana e insieme ad Apicella si mettono a cantare Que reste-t-il
    de nos amours (suo cavallo di battaglia quando serviva da giovane nelle crociere) non fa altro che ribadire il clichè.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  15. #30
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione costanet
    Scusa ma anche lui ci mette del suo. Quando accoglie Blair in bermuda e bandana e insieme ad Apicella si mettono a cantare Que reste-t-il
    de nos amours (suo cavallo di battaglia quando serviva da giovane nelle crociere) non fa altro che ribadire il clichè.
    Ma perchè scusa? E' forse vietato?
    Va bene, è il Premier e in quell' occasione forse ha esagerato...ma era molto chic

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •