Ps4 Vs Ps3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: PS4 vs PS3

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Belli euguali

    9 16,07%
  • Calcio???? è???

    2 3,57%
  • Ps3

    5 8,93%
  • Ps4

    34 60,71%
  • Fifa 2005 (chi risponde a questa è prorio messo male)

    6 10,71%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Ps4 Vs Ps3

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione marvin_gka
    Il buon vecchio PES 3 domina ancora incontrastato per quanto mi riguarda.
    Proprio non riesco a sorvolare sui miei colleghi portieri, è un insulto alla mia razza! Non dico che PES 4 fa schifo (sarebbe ingrato verso la konami) ma io continuo imperterrito a smanettare sul terzo capitolo!
    Secondo me non hai provato abbastanza il 4... è vero i portieri sembrano un pò scemi ma se ci fai l'abitudine almeno apprezzi tutte le altre migliorie! Tra tutte il maggiore realismo nei tiri in porta!!!!

  2. #17
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    Citazione marvin_gka
    Il buon vecchio PES 3 domina ancora incontrastato per quanto mi riguarda.
    Proprio non riesco a sorvolare sui miei colleghi portieri, è un insulto alla mia razza! Non dico che PES 4 fa schifo (sarebbe ingrato verso la konami) ma io continuo imperterrito a smanettare sul terzo capitolo!
    Quoto.PES4 non ha portato questi grandi migloramenti sia dal punto di vista grafico che (purtroppo)sonoro. La giocabilità è la stessa di prima.
    Concludo dicendo che secondo me pes3 è entrato nel mio cuore anche per il fatto di aver sovrastato il comando assoluto di quelLO (E PERMETTETEMELO) di FIFA

  3. #18
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione FFVorax
    Secondo me non hai provato abbastanza il 4... è vero i portieri sembrano un pò scemi ma se ci fai l'abitudine almeno apprezzi tutte le altre migliorie! Tra tutte il maggiore realismo nei tiri in porta!!!!
    Ma se i portieri sono un pò scemi, come mai non li utilizzate in manuale????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #19
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione L'Esorcista
    Ma se i portieri sono un pò scemi, come mai non li utilizzate in manuale????????
    Sono scemi nel senso che quando la palla esce loro grazie alle loro innatecapacitàdeduttive sanno già che esce e la guardano senza battere ciglio facendo perdere la "suspance" del sapere se andrà fuori o no... per il resto secondo me fanno il loro dovere!

  5. #20
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione FFVorax
    Sono scemi nel senso che quando la palla esce loro grazie alle loro innatecapacitàdeduttive sanno già che esce e la guardano senza battere ciglio facendo perdere la "suspance" del sapere se andrà fuori o no... per il resto secondo me fanno il loro dovere!
    Quoto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #21
    Utente L'avatar di GRUKO_2
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    48
    preferisco pes 3
    La guerra è un gioco che si gioca sorridendo. Se non sai sorridere, sogghigna. Se non sai sogghignare levati di mezzo, finché puoi.

  7. #22
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    pes4


  8. #23
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    PES4 senza dubbio! molto, ma molto + realistico! il meglio dei giochi di calcio attualmente sul mercato a mio parere!



  9. #24
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    PES 4 tutta la vita.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #25
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    mi è piaciuto di più pes3 lol

  11. #26
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione marvin_gka
    Il buon vecchio PES 3 domina ancora incontrastato per quanto mi riguarda.
    Proprio non riesco a sorvolare sui miei colleghi portieri, è un insulto alla mia razza! Non dico che PES 4 fa schifo (sarebbe ingrato verso la konami) ma io continuo imperterrito a smanettare sul terzo capitolo!
    Quotazio

  12. #27
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    calcio????ehhh????

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    23
    Ma sei sicuro che hai giocato a PES 4? è spettacolare (anche se i portieri e la cronaca vanno migliorati), ha ricevuto il bollino "Gioco del Mese" e nessuno può immagginare cosa potrà esssere PES 5!!

  14. #29
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Il 4, soprattutto perchè durante la corsa con la palla i giocatori sono più agili (riesco a cambiare più facilmente di direzione) rispetto al 3, e poi sono state aggiunte una sarie di nuove mosse che trovo davvero sfiziose.
    Il prob dei portieri non l'ho mai notato, o quantomeno, non ne ho mai sofferto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •