Disperatoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Disperatoo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22

    Disperatoo

    rAGAZZI UNA MANO PER FAVOREE!...sono disperato...ho chiamato il centro assistenza Sony ho scritto a tuti i forum del mondo e nulla.
    Davo fare una connesione diretta...faccio tutto bene in fase di collegamento...vado a fare la configurazione e rispondo Rilevamento automatico alla prima domanda poi metto no sul PPoE e imposto ip e DNs automatici (ma ho anche provato manuali)salvo il tutto e vado a testare....al primo test mi si blocca...mai superato
    ....ho una ocnnessione alice e un modem ethernet Ericsson fornotomi dalla stessa Telecom....VI PREGO AIUTATEMI!!!

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Devi mettere il dns e l'IP(e netmask che è uguale all' IP) manuale no automatico, dopo che hai configurato il modem al pc, alla fine quando ti fa il riepilogo ci metti anche il tuo username e la password che usi per navigare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22
    moDEM AL PC??...MA LA CONNESSIONE LA VOGLIO FARE DIRETTA!!!quale configurazione..e poi l'ip come faccio a metterlo se il mioo ip è dinamico??...variera' ad ogni connessione

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Allora tu hai già configurato il modem al pc se navighi quindi è ok, il fatto che l'ip è variabile non centra niente mettine uno, io ho la diretta con il tuo stesso modem se fai come me dovresti riuscire, metti manuale dns e ip e alla fine quando ti fà il riepilogo metti l'username e la pass dui alice quella con ciu navighi, io cosi ne ho fatte due di connessioni con due ip diversi.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22
    Scusa...ma rispondendo no alla opzione PPoE come fai poi a mettere la password??...e inoltre per connettersi la password è per tutti aliceadsl e aliceadsl.....la password personale è solo per la mailbox di Alice.....

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Sulfinho
    Scusa...ma rispondendo no alla opzione PPoE come fai poi a mettere la password??...e inoltre per connettersi la password è per tutti aliceadsl e aliceadsl.....la password personale è solo per la mailbox di Alice.....
    Allora all'inizio puoi mettere al posto del nome alice qualsiasi nome, quando metti no al PPoE è giusto, tu poi vai avanti seguendo le istruzioni e metti DNS e IP(e Netmask che è uguale all 'IP che metti) tutto manuale, alla fine delle istruzioni che ti chiede di mettere CS avrai una schermata conclusiva di riepilogo vai alla voce dove ti dice di mettere la Pass. e l'username o a quella del PPoE e cimetti la tua pass e il tuo esername con i quali navighi su alice(e ritorni alla schermata iniziale) quelli che hai inserito nel modem quando fai la connessione.Fai il test e dovrebbe partire.Fammi sapere.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22
    Per connettersi con Alice basta mettere "aliceadsl" con qualsiasi pc da quanto ne so io....comunque tu dici che se non metto IP e DNS manuali non entro??.....cioè quando mi collego dal pc mi dice che l'ip e i dns sono assegnati automaticamente.....

    Vabeh...semai mi potresti dare i DNS di Alice??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •