pc fan forse nn hai capito....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: pc fan forse nn hai capito....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982

    Arrabbiato pc fan forse nn hai capito....

    apro questa discussione perche adesso un utente che si chiama pc fan sta un po esagerando
    questa é la discussione:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15
    il fatto è che sono iniziati i primi malumori(del tuttio comprensibili)e io stesso ammetto di aver sbracato rimediando una segnalazione inutile da parte mia,ma noto che il caro,adorabile,e bravo ragazo di pc fan con le segnalazioni ci sta prendendo gusto,ad esempio ha segnalato questo messaggio:
    ma se vi sta così sul culo questo tizio (come darvi torto) non postate più in questo 3d...così finisce in 2 pagina e ce ne liberiamo!!!

    e ha minacciato di segnalare altri per motivi insulsi,e guardate la sua firma
    ritengo che il signor zio rispettabilisimo utente e mod,oltre a segnalare le battute degli utenti indignati,ammonisca un utente che per ora,rappresenta solo un pericolo per gli altri
    spero di nn esssere stato offensivo per nessuno,ma anche voi mod,dovreste capire e ammonire se continua un utente del genere a fare casini e a segnalare
    by revenge

  2. #2
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Guarda che della segnalazione ai MOD non gliene frega niente... cioè se il messaggio segnalato non va contro il regolamente non prendono provvedimenti... e cmq se segnala a caso è più facile che bannino lui...

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Smuggler
    Guarda che della segnalazione ai MOD non gliene frega niente... cioè se il messaggio segnalato non va contro il regolamente non prendono provvedimenti... e cmq se segnala a caso è più facile che bannino lui...
    Quoto,prendono provvedimenti solo se ce ne sono i presupposti

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    LoL, è una grande.
    Cmq, come gia detto, una segnalazione non va obbligatoiamente in porto, i moderatori la leggono e, se è il caso, prendono provvedimenti. Se non hai fatto/detto nulla di male non preoccuparti, al massimo faranno un richiamo generale.

  5. #5
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione revenge(la vendetta)
    apro questa discussione perche adesso un utente che si chiama pc fan sta un po esagerando
    questa é la discussione:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15
    il fatto è che sono iniziati i primi malumori(del tuttio comprensibili)e io stesso ammetto di aver sbracato rimediando una segnalazione inutile da parte mia,ma noto che il caro,adorabile,e bravo ragazo di pc fan con le segnalazioni ci sta prendendo gusto,ad esempio ha segnalato questo messaggio:

    e ha minacciato di segnalare altri per motivi insulsi,e guardate la sua firma
    ritengo che il signor zio rispettabilisimo utente e mod,oltre a segnalare le battute degli utenti indignati,ammonisca un utente che per ora,rappresenta solo un pericolo per gli altri
    spero di nn esssere stato offensivo per nessuno,ma anche voi mod,dovreste capire e ammonire se continua un utente del genere a fare casini e a segnalare
    by revenge
    rotfl,mi ricordo,il topic del bambino "onesto" e moralista cybersitter ma tanto è un fake,non può esistere uno cosi



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Sbirro

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il fatto è che PCfan è liberissimo di poter esprimere le proprie opinioni, e voi siete liberissimi di non condividerle, ma non potete non rispettarle. E nel momento in cui PCfan è andato contro Regolamento ho ripreso anche lui, e ho preso nota del fatto.
    E se PCfan (o chiunque altro) segnala non è detto che per noi sia necessario un intervento...

  8. #8
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    quel 3d è troppo rotfl


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Manolo
    Sbirro
    io
    forse nn mi conosci

  10. #10
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Zio
    Il fatto è che PCfan è liberissimo di poter esprimere le proprie opinioni, e voi siete liberissimi di non condividerle, ma non potete non rispettarle. E nel momento in cui PCfan è andato contro Regolamento ho ripreso anche lui, e ho preso nota del fatto.
    E se PCfan (o chiunque altro) segnala non è detto che per noi sia necessario un intervento...
    Sì, ma adesso basta. Tutto il forum ce l'ha con me, persino i MOD. MA CHE VI HO FATTO????
    That information is not available.

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Citazione PCfan
    Sì, ma adesso basta. Tutto il forum ce l'ha con me, persino i MOD. MA CHE VI HO FATTO????
    Forse perchè sei diventato troppo insopportabile, con tutti i tuoi messaggi dove dici i limiti di età? Guarda che li sappiamo i limiti di età, non è il caso che ce lo dica tu ogni post.

  12. #12
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione PCfan
    Sì, ma adesso basta. Tutto il forum ce l'ha con me, persino i MOD. MA CHE VI HO FATTO????(messaggio rivolto ai minori di 7 anni,si consiglia la presenza di un genitore)
    dai,stiamo scherzando,ma questa storia dei limiti di età è un po idiota,non credi?



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Kronos
    quel 3d è troppo rotfl
    Quoto

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione PCfan
    Sì, ma adesso basta. Tutto il forum ce l'ha con me, persino i MOD. MA CHE VI HO FATTO????
    Perchè sei semplicemente insopportabile.


  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione PCfan
    Sì, ma adesso basta. Tutto il forum ce l'ha con me, persino i MOD. MA CHE VI HO FATTO????
    Ti stai riferendo a me?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •