Empire Box USB Tv LE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Empire Box USB Tv LE

Cambio titolo
  1. #1
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905

    Empire Box USB Tv LE

    Innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione, ma questa mi è sembrata la più adatta. :P
    Mio padre aveva comprato un Box USB TV (il modello, per la precisione, si chiama "Empire Box USB Tv LE") per usarlo con il computer portatile. Questa periferica serve, in pratica, a vedere la televisione sul proprio PC collegandola all'antenna tv. Siccome ha usato poco questa periferica ha deciso di rivenderla on-line, ma l'acquirente ha dei problemi con l'installazione.

    Il tizio dice di non riuscire a terminare l'installazione dei drivers su CD per questa periferica che si ferma all'80% circa.
    Come risposta gli è stato consigliato di scaricare ed installare i driver aggiornati dal sito ufficiale (www.empiremedia.it). Anche questa volta l'installazione non prosegue, ma questa volta dice di riuscire a vedere almeno la finestra dove dovrebbe all'interno vedere l'immagine televisiva.
    Ha aggiunto anche di avere come sistema operativo Windows XP aggiornato con service pack 2, come antivirus nod32, ed come firewall zonealarm.
    Sapendo che Windows XP con il Service Pack 2 ha dei problemi con i drivers non certificati da Microsoft, gli è stato consigliato questa volta di installare i drivers avendo prima disinstallato il Service Pack 2.
    Lui ha risposto dicendo che, facendo come consigliato, gli funziona solo l'audio, sia che prenda il segnale da antenna o da composito.
    Inoltre ha chiesto se il problema dovesse essere che sul suo PC sono installate più personalità al suo avvio.
    Io personalmente non so se questo possa essere effettivamente il problema, ma gli è stato suggerito di provare la periferica anche su un altro computer.

    Voi avete qualche suggerimento da dare? Sinceramente è da un paio di settimane che non ci sono stati più contatti con questa persona poiché a casa mia ci sono stati problemi con la linea telefonica.

    Un grazie in anticipo per chiunque si piglia la briga di leggere tale thread e darmi una risposta.

  2. #2
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Nessun aiuto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •