Prezzo Dei Videogiochi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Prezzo Dei Videogiochi...

Cambio titolo
  1. #16
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Per molto tempo un po'tutti nel settore hanno mangiato sul prezzo dei giochi,l'unica che vedo intenzionata a venirci incontro e'(manco a dirlo...)la Microsoft,da poco si e'saputo di una linea platinum a 19 dollari,e il tetto massimo dei giochi e'fissato a 59€(poi e'normale,il negoziante puo'aumentare quanto vuole,salendo su livelli pazzeschi..),tra poco usciranno due nuove linee budget che fisseranno il prezzo dei titoli di successo a 49€(Halo, Doa 3 e gli altri best seller Xbox...) e di quelli meno carismatici a 39€...Insomma,qualcuno lo ha capito in un anno a seguire una strategia del genere,gli altri hanno fatto finta di niente per molto piu'tempo!!!E noi paghiamo!!!!!!!!!!!
    È ben diverso, la M$ taglia i prezzi perchè non vende una cippa, è sotto gli occhi di tutti.

  2. #17
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    È ben diverso, la M$ taglia i prezzi perchè non vende una cippa, è sotto gli occhi di tutti.
    Steveaustin risparmia queste caxxate,analisi di mercato hanno dimostrato che la X detiene il record per la console con piu'software diffuso dal giorno del lancio nel primo anno di vita,nel 2002 sono stati ben 13.000.000 i giochi acquistati per la console Microsoft e adesso la media e'di 4.7 giochi per ogni possessore della X,naturalmente sono notizie ufficiali,prese da XBMU dello scorso mese,se vuoi scrivo l'articolo per intero...Ad esempio,ho appena letto che Splinter Cell ha raggiunto 1.000.000 di titoli venduti ed e'un fatto che titoli come Halo e DOA 3 abbiano venduto la bellezza di oltre 2000.000 di copie...Si vede che le notizie che leggi sono solo pro Ps2,ma dovresti fare una ricerca piu'accurata e notare di come la tendenza stia notevolmente cambiando,mi dispiace,ma hai torto marcio...

  3. #18
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Infelice

    (8(
    Da me i giochi nuovi vengono dai 50 ai 75euro,
    mentre i platinum sono dai 20 ai 35euro.
    sinceramente mi sembra troppo,
    ma a quanto pare bisogna subire e basta.

  4. #19
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Inviato da Bastard Crow
    (8(
    Da me i giochi nuovi vengono dai 50 ai 75euro,
    mentre i platinum sono dai 20 ai 35euro.
    sinceramente mi sembra troppo,
    ma a quanto pare bisogna subire e basta.
    Ecco, infatti... e allora subiamo
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  5. #20
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Steveaustin risparmia queste caxxate,analisi di mercato hanno dimostrato che la X detiene il record per la console con piu'software diffuso dal giorno del lancio nel primo anno di vita,nel 2002 sono stati ben 13.000.000 i giochi acquistati per la console Microsoft e adesso la media e'di 4.7 giochi per ogni possessore della X,naturalmente sono notizie ufficiali,prese da XBMU dello scorso mese,se vuoi scrivo l'articolo per intero...Ad esempio,ho appena letto che Splinter Cell ha raggiunto 1.000.000 di titoli venduti ed e'un fatto che titoli come Halo e DOA 3 abbiano venduto la bellezza di oltre 2000.000 di copie...Si vede che le notizie che leggi sono solo pro Ps2,ma dovresti fare una ricerca piu'accurata e notare di come la tendenza stia notevolmente cambiando,mi dispiace,ma hai torto marcio...
    Ma voi non eravae quelli che erano impassibili ai dati di vendita?
    Credi che m$ metta in vendita bundle come quello natalizio per fare un piacere a tutti noi? Credi che il prezzo della xbox sia sceso vertiginosamente perchè noi giocatori siamo il bene primario? No, è sceso perchè 2 anni dopo la sua uscita la PS2 straccia la xbox in quanto a numero di vendite, vogliamo vedere la classifica dei giochi più venduti del 2002? Be, forse c'è Halo, ma TUTTI gli altri giochi sono ps2 e qualcuno game cube. Halo ha venduto molto, Splinter Cell ha venduto molto, anche doa3. Ma credi che insieme riescano a fare il numero di vendite dei soli GTA vc e The Getaway? Non penso proprio, e nel 2002 ci sono stati una marea di titoli super venduti, vediDMC, vedi MGS2, vedi FFX. Non stiamo parlando di qualità, stiamo parlando di vendite. E come vendite non c'è niente per NESSUNO, sony rulla e rullerà sempre, è un dato di fatto. Ah, no me ne frega NULLA delle vendite, siete voi che avete tirato fuori il discorso, NON giudico niente in base alle vendite, lo preciso perchè se non lo facio cambiate discorso con un bel "cosa vuol dire? Quel che conta è la qualità".

  6. #21
    LordPist
    Ospite
    60 per me non è un prezzo! è un attacco vampiresco!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •