Combustioni umane spontanee - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Combustioni umane spontanee

Cambio titolo
  1. #16
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ma non è affatto vero, non esiste nessuna prova inconfutabile della autocombustione -_-"

  2. #17
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione CUNY
    Scusate non sono uno fissato sull'occulto o cose simili ma dato che penso che su Agorà ci sia gente ferrata su argomenti simili vorrei sapere di + su questo fenomeno che, se non erro, una ricerca su google mi ha suggerito che è legata al karma ed alla ascensione...

    ...ma non ci capisco molto...possiamo parlarne in serietà? Grazie!

    no è una figata, praticamente il tuo corpo per motivi sconosciuti non riesce a controllare i normali processi d'ossidazione e l'energia che ne scaturisce ti brucia dall'interno spandendosi in tutto il corpo fino a che non diventi un cadavere parzialmente carbonizzato!

    tutto ciò non si sa perchè avvenga ne tantomeno quando! può capitarti nel sonno o mentre guardi la tv! è il modo di morire + stupidoe imprevedibile

    fortunatamente è statisticamente improbabile che capiti a qualcuno di noi! quelli che muoiono di combustione spontanea sono veramente pochi!

    altre ipotesi ritengono che sia un processo spontaneo di protezione dalla vista di Costanzo! praticamente quando piazzi il MCSmattina il tuo corpo si ribella e preferisce l'autocombustione alla sofferenza di doversi sorbire Morelli e Costantino
    Ultima modifica di zetman; 18-02-2005 alle 10:07:48
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #18
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Però sarebbe particolare come cosa Sono seduto a prendere un aperitivo e la mia ragazza mi si carbonizza accanto favoloso

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ozzy Osbourne
    Però sarebbe particolare come cosa Sono seduto a prendere un aperitivo e la mia ragazza mi si carbonizza accanto favoloso
    potrebbe essere una soluzione per far sparire un po di "amici" se solo fosse piu programmabile



  5. #20
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Sciocchezze. Tutti i casi documentati sono spiegabili come combustione ordinaria. I vestiti prendono fuoco (un fornello, una sigaretta accesa, una scintilla, etc.) e il tutto ha lo stesso funzionamento di una candela, con i vestiti che fungono da stoppino bruciando il grasso corporeo. E' questa la ragione per cui nei casi di combustione sono generalmente trovate intatte le parti più prive di tessuto adiposo e scoperte dai vestiti, come le mani o i piedi. Quella poi che non danneggi i mobili circostant è una ulteriore sciocchezza, li danneggia, ma limitatamente, perchè le fiamme sono di modesta entità.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #21
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    si è vero. lo sai, ho assistito alla discesa di Dio in terra, mi fratello è piu ricco di berlusconi, mio cugino una volta è morto e se ti butti da un palazzo da ubriaco, rimbalzi. ci sono state molte testimonianze.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •