Amicizia..ok, e le condizioni? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: Amicizia..ok, e le condizioni?

Cambio titolo
  1. #136
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scambiatevi i contatti per mp.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #137
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Eclipse
    chiedi poco
    tutti cercano la felicità... tutti gli stolti.
    la felicità degli altri intendevo

    E con felicità intendevo momentanea

    Edit: a parte che cmq non mi sembra che cercare la felicità sia da stolti dovrei vivere tutta la mia vita nella tristezza e nel dolore?
    Ultima modifica di ±*Tidus*± 9.999; 18-02-2005 alle 22:36:05

  3. #138
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    lol non dico questo..
    ma il dolore esiste perchè si cerca la felicità, il dolore c'è perchè non si accetta la propria condizione.
    Il segreto sta nell'equilibrio tra il non volere troppo e il non volere nulla.

    ah.. Bea sei fantastica!

  4. #139
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Eclipse
    lol non dico questo..
    ma il dolore esiste perchè si cerca la felicità, il dolore c'è perchè non si accetta la propria condizione.
    Il segreto sta nell'equilibrio tra il non volere troppo e il non volere nulla.

    ah.. Bea sei fantastica!
    Grazie tesoro

    L'equilibrio e' la meta a cui ambire per la serenità e la pace.. Peccato che raggiungerlo sia estremamente difficile...



  5. #140
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione Beatrice
    Grazie tesoro

    L'equilibrio e' la meta a cui ambire per la serenità e la pace.. Peccato che raggiungerlo sia estremamente difficile...
    da soli forse è impossibile, però con qualcuno accanto chi può dirlo

  6. #141
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Leopor
    Tu non puoi pretendere che qualcuno faccia qualcosa per te per poi tu fare qualcosa per lui,io personalmente quello che faccio lo faccio appunto xkè mi sento di farlo...
    Io non pretendo niente,e solo che al giorno d'oggi non ti puoi fidare di nessuno,un esempio:magari tu gli salvi la vita e rischi la tua per poi tradirti con la tua ragazza,oppure,tu stai stai per morire e lui ti abbandona. e dopodiche non ti fiderai di nessuno.Io,modestamente non mi sentirei di salvare la vita di un mio amico,quando io ero in pericolo e lui non ha fatto niente per salvarmi,anzi ha tentato di uccidermi,e non credo che lo faresti anche tu.Quindi è meglio sapere se il tuo amico è veramente tuo amico.

  7. #142
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione EdivaD 91
    Io non pretendo niente,e solo che al giorno d'oggi non ti puoi fidare di nessuno,un esempio:magari tu gli salvi la vita e rischi la tua per poi tradirti con la tua ragazza,oppure,tu stai stai per morire e lui ti abbandona. e dopodiche non ti fiderai di nessuno.Io,modestamente non mi sentirei di salvare la vita di un mio amico,quando io ero in pericolo e lui non ha fatto niente per salvarmi,anzi ha tentato di uccidermi,e non credo che lo faresti anche tu.Quindi è meglio sapere se il tuo amico è veramente tuo amico.
    se tu li vuoi veramente bene
    lo faresti comunque
    .......................................................... ..............

  8. #143
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione EdivaD 91
    Io non pretendo niente,e solo che al giorno d'oggi non ti puoi fidare di nessuno,un esempio:magari tu gli salvi la vita e rischi la tua per poi tradirti con la tua ragazza,oppure,tu stai stai per morire e lui ti abbandona. e dopodiche non ti fiderai di nessuno.Io,modestamente non mi sentirei di salvare la vita di un mio amico,quando io ero in pericolo e lui non ha fatto niente per salvarmi,anzi ha tentato di uccidermi,e non credo che lo faresti anche tu.Quindi è meglio sapere se il tuo amico è veramente tuo amico.
    Tutto dipende cmq da quello che senti dentro di te,magari in quel secondo mi sentirei di salvarlo,non ho mai avuto l'occasione di vivere la cosa e spero non accada mai...

  9. #144
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    quelle sono condizioni estreme, un vero amico si vede pure nelle piccole cose, non c'è bisogno di buttarsi in un crepaccio e sperare di essere salvati per vedere se uno è un amico o no

  10. #145
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Eclipse
    quelle sono condizioni estreme, un vero amico si vede pure nelle piccole cose, non c'è bisogno di buttarsi in un crepaccio e sperare di essere salvati per vedere se uno è un amico o no
    Citazione Leopor
    Tutto dipende cmq da quello che senti dentro di te,magari in quel secondo mi sentirei di salvarlo,non ho mai avuto l'occasione di vivere la cosa e spero non accada mai...
    Quoto entrambi

  11. #146
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    E' una cosa spontanea essere amico di qualcuno. Non ci si fa domande, lo si è e basta. I miei amici sono tali perchè li ritengo tali, non perchè rientrano in certi parametri che li dichiara "amico di tizio". Sono sempre veri gli amici.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •