DS ws PSP...the winner is being PSP!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 107

Discussione: DS ws PSP...the winner is being PSP!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Fatemi capire, secondo sly 42 la psp dovrebbe vendere + del ds perchè ha una potenza maggiore? , Donisetti è un veggente e il DS è destinato a fare la fine della parmalat

  2. #32
    Utente L'avatar di lucanus81
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    118
    non fraintendete, sono un appassionato delle saghe nintendo, però, purtroppo, è un dato di fatto: la psp vende di più del ds... e la situazione non farà altro
    che peggiorare... e di questo mi dispiace un sacco. Però, e sfido chiunque a negarlo, la sony ormai si è fatta un nome troppo forte... e se a qualsiasi persona gli si chiede se comprerà la PS2 portatile si SONY oppure il DS di Nintendo (tante persone che conosco non hanno la minima idea di chi sia gamecube e nintendo), indovinate un po' che risponderanno?
    E quando verrà rilasciato il Revolution (+PS3), chi pensate avrà ancora la meglio? Purtroppo i bei tempi del SUperNes sono finiti.

  3. #33
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Il fatto che il ds abbia venduto 2,5 milioni e passa esemplari e la psp 800 mila esemplari è propio un fatto negativo.......... per il ds, vero Donisetti?

  4. #34
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Spiacente, ma stavolta la Sony ha forato proprio... il DS avrà la meglio, possiamo scommetterci...stavolta neppure il nome PS la salverà: marketing o non marketing (questo è il problema..hem.... ) la Sony ha messo una console troppo costosa e poco ispirata (se uno vuole giocare a un gioco ps2, ce l'ha a casa) sul mercato.

  5. #35
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Meridian
    avete notato che la PSP vende il doppio del DS da parecchio? (non ve ne uscite con la storia che era già programmata stà cosa perchè c'erano poche PSP al lancio eprchè il DS vende meno della PS2 e il che è strano!)
    bene
    e quindi ?
    che mi frega !
    Io mi godo il mio DS e fanculo al mondo
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #36
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Sinceramente: nel negozio dove vado io hanno TUTTI prenotato la psp, io sn l'unico che ha prenotato il ds, ma dopo averla provata ho visto che di spettacolare ha solo la grafica. Mentre ilo ds ha:
    -touch screen
    -microfono
    -nn ha bisogno delle momory stick
    -ha super mario 64ds!
    -ha wario ware touched!
    -costa 100€ in meno della psp
    -è più divertente.
    ho finito.
    ah ha anke pictochat.

  7. #37
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    -Ds in Giappone ha venduto in tutto 1'800mila console, contro le 800mila di Psp.
    -Psp attualmente vende più del DS perchè stanno recuperando le console che non hanno potuto vendere al lancio per scarsa produzione.
    -Il software DS vende molto più di quello Psp, basta vedere il numero di titoli che rientrano nella classifica Jappo per le 2 console, di settimana in settimana.
    -DS sta attualmente avendo vendite molto simili a quelle avute del GBA che, ricordiamolo, ha raggiunto i 66 milioni di unità vendute in 4 anni.

    Riguardo l'America, vorrei solo far notare che il DS ha già 5 mesi di vantaggio, i prezzi delle 2 console saranno di 150$ per il DS contro i 250$ di Psp, i giochi DS costano 30-40$ mentre quelli per Psp verranno 40-50$ (come quelli Ps2), non so se davvero la console Sony risulterà così appetibile dati i prezzi.
    Ultima modifica di First Children; 18-02-2005 alle 21:30:43

  8. #38
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    il doppio????quando mai!!!!il ds è primo nelle vendite.
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  9. #39
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Davy
    Sinceramente: nel negozio dove vado io hanno TUTTI prenotato la psp, io sn l'unico che ha prenotato il ds, ma dopo averla provata ho visto che di spettacolare ha solo la grafica. Mentre ilo ds ha:
    -touch screen
    -microfono
    -nn ha bisogno delle momory stick
    -ha super mario 64ds!
    -ha wario ware touched!
    -costa 100€ in meno della psp
    -è più divertente.
    ho finito.
    ah ha anke pictochat.
    si però gli manca il PS. si sarebbe dovuto chiamare Nintendo PS ..
    cmq seriamente stiamo in un momento di mercato che fa davvero pietà. e il bello è che secondo me è troppo tardi per cambiarlo....... noi amanti nintendo siamo solo una ristretta cerchia. pensate alle grandi masse che poi costituiscono il pubblico vero e proprio... patteggiano tutte per sony che ha avuto il merito di creare una console (la psx) che si impose nelle menti dei gamer come sinonimo di videogames. in qualunque situazione, in qualunque ambito se si parla di videogames si parla di sony. e cambiare questo luogo comune è impossibile, solo se sony farà una console scadente e mal supportata si potrà verificare di nuovo l'era d'oro per nintendo. noi possiamo solo guardare da spettatori questa console war. sperando che nintendo non cada vittima delle armi sony

    Neither of us want to see you go Hollow

  10. #40
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    Citazione Cube88
    Spiacente, ma stavolta la Sony ha forato proprio... il DS avrà la meglio, possiamo scommetterci...stavolta neppure il nome PS la salverà: marketing o non marketing (questo è il problema..hem.... ) la Sony ha messo una console troppo costosa e poco ispirata (se uno vuole giocare a un gioco ps2, ce l'ha a casa) sul mercato.
    GRANDE,GRANDE,GRANDE!!!!!!
    Psp a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  11. #41
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Mmmmmh,io non mi azzardo a fare previsioni o guerre,comprero' il DS,NON comprero' la PSP e chi vivra',vedra'.
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #42
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione [Dreamer]
    Mmmmmh,io non mi azzardo a fare previsioni o guerre,comprero' il DS,NON comprero' la PSP e chi vivra',vedra'.
    Io HO comprato il ds e chi vivrà vedrà..

  13. #43
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Meridian
    avete notato che la PSP vende il doppio del DS da parecchio? (non ve ne uscite con la storia che era già programmata stà cosa perchè c'erano poche PSP al lancio eprchè il DS vende meno della PS2 e il che è strano!)
    Al momento Psp sta semplicemente smaltendo i pre-orders che non sono stati consegnati in precedenza.Il DS ha venduto 3 mln di pezzi in tutto il mondo e soprattutto,continua a vendere settimanalmente quantità molto alte sia di hardware che software,nel secondo caso a differenza di Psp che di software ne vende davvero pochino per il momento
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  14. #44
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    mitico!!!forza grande e onnipotente N

  15. #45
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Noto con dispiacere che solo pochi rispondono coerentemente all'argomento mentre molti si gettano in commenti stupidi e di parte....

    ...cmq per quei pochi che seguono la discussione:
    1-i dati si riferiscono il +piccolo alla vendita di stà settimana e il + grande a quello da inizio anno
    2-appurando il fatto che PSP ha un vantaggio nelle vendite settimanali per il fatto dei pre-ordini da smaltire....ma DS stà vendendo meno di PS2...e il chè nn credo sia tanto nrmlae per una consol nuova rispetto a una vecchia...soprattutto parlando di una portatile
    3-si il DS ha molto vantaggio per quanto riguarda il generale...e sopratttuto credo che il vantaggio delle vendite del soft del DS sia dato dal costo inferiore della consol che permette l'acquisto di giochi che a loro volta costano meno di quello PSP...

    PS1.: personalmente me ne frego delle consol portatili (a meno che il DS nn si connetterà con il REv...li il discorso cambia) ma se Nintendo perde mercato in quel campo allora ne risentirà anche il mercato casalingo dato che N impiegherà molte risorse per riprendere mercato sul campo dove fa la voce da padrona...

    PS2.: A quanto riuscirei a trovare un GBA usato? (e quanto l'SP?)
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •