Soul Calibur II superiore su X-Box - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: Soul Calibur II superiore su X-Box

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Ti sbagli,sia Deus ex 2 che SWG usciranno sia su Xbox che su PC ma non di certo sulla Ps2...(ti immaggini DEus ex 2 su Ps2?Ricordo quello che hanno fatto al primo,pensa al secondo!)
    tu dici?poche chiacchere bruciatore leggi

    Deus Ex 2: Invisible War è il seguito ufficiale di uno dei maggiori capolavori della storia videoludica sviluppato da Ion Storm, quel Deus Ex che non dovrebbe mancare alla collezione di nessun appassionato videoludico.
    Deus Ex 2: Invisible War prende piede vent'anni dopo il prequel, in un mondo indebolito da cospirazioni segrete, guerre e depressioni economiche mondiali, in cui diverse sette religiose e politiche sono in lotta per inprimere il proprio segno nella direzione presa dal pianeta. Il nostro ruolo sarà quello di smascherare le reali intenzioni di ogni parte, salvo poi scoprire di essere noi stessi la chiave di volta per molti degli schieramenti.
    come nel predecessore, Deus Ex 2: Invisible War fornirà un plot narrativo adulto e avvincente, oltre alla possibilità di potenziare il proprio personaggio grazie alla nano-tecnologia e all'utilizzo di molte armi e gadget di ogni tipo, e al poter completare una missione seguendo diversi e validi approcci.
    Deus Ex 2: Invisible War sarà distribuito da Eidos Interactive e rilasciato nel 2003 su piattaforma PC, Xbox e PS2.


    e con questo ti ho detto tutto,adesso vediamo di ritornare in topic,esimio professore .

  2. #122
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ti sbagli,sia Deus ex 2 che SWG usciranno sia su Xbox che su PC ma non di certo sulla Ps2...(ti immaggini DEus ex 2 su Ps2?Ricordo quello che hanno fatto al primo,pensa al secondo!)
    Ha ha ha lol

    Credi anche di avere ragione........poverino..........lol

  3. #123
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    dimenticavo SWG non e solo per PC ed xb,ma e anche per PS2

    E' giunta l'ora di lustrarsi gli occhi per tutti i fan della saga di Star Wars. Computer and Videogames ha pubblicato un filmato da 6 MB del prossimo MMORPG di casa LucasArts: Star Wars Galaxies. Il gioco ci vedrà impegnati nel periodo che precede il ritorno dell'Impero e riuscire ad imporsi come Cavalieri Jedi risulterà impresa difficile visto il gran proliferare di quest'ultimi nel nostro universo di gioco. Un vero must per i fan che non dovrebbero farselo assolutamente sfuggire, come anche la nostra esauriente anteprima. In uscita su PlayStation 2, Xbox e PC.

    la versione per PS2 e in via di sviluppo presso SONY ONLINE/VERANT INTERACTIVE,quindi......

  4. #124
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Vabbe'non lo sapevo,poveri voi allora,attenti alle scale!

  5. #125
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Vabbe'non lo sapevo,poveri voi allora,attenti alle scale!
    ....................MAH!

  6. #126
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    La disinformazione DILAGA!

    Meno male che c'è Spike che mette a tacere certe caxxate io ormai non ne ho più la forza |)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #127
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    La disinformazione DILAGA!

    Meno male che c'è_“pike che mette a tacere certe caxxate io ormai non ne ho piñ_¬¡ forza |)

    $.t.a.r.s.
    Vabbe'mi sono sbagliato,che sara'mai?Almeno gli ammetto i miei errori al contrario di molti di voi...Bravo Spike,vedremo se sara'cosi'...

  8. #128
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Vabbe'mi sono sbagliato,che sara'mai?Almeno gli ammetto i miei errori al contrario di molti di voi...Bravo Spike,vedremo se sara'cosi'...
    grazie bruciatore ,e non ti preoccupare che sarà cosi' ,anche perche se guardi in giro troverai le immaggini di SWG in versione PS2 .

  9. #129
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    grazie bruciatore ,e non ti preoccupare che sarà_£osi' ,anche perche se guardi in giro troverai le immaggini di SWG in versione PS2 .
    contento e'

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •