Allora, a che gioco giochiamo??? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: Allora, a che gioco giochiamo???

Cambio titolo
  1. #61
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Sorrisone :D :D :D :D chissà se funziona anche qui :D

    1)Beh, il fatto che tu non abbia riportato il punto in cui dico che non ho voglia di andare a fare ricerche e poi mi chiedi espressamente dove sarebbero queste esagerazioni....

    2)

    3)

    4)Ottimo. Può solo portare giovamento, renderebbe la lettura + scorrevole.

    5)




    Bye.



    P.s. un'ultima frecciatina: e questa faccina rappresenterebbe l'equivoco ? Più che altro rappresenta un personaggio diabolico.....
    Ultima modifica di Malaky; 15-10-2002 alle 19:00:38

  2. #62
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: :D :D :D :D chissà se funziona anche qui :D

    P.s. un'ultima frecciatina: e questa faccina rappresenterebbe l'equivoco ? Più che altro rappresenta un personaggio diabolico.....
    Equivoco nel senso di "un personaggio equivoco", uno sguardo equivoco.

  3. #63
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Lampadina

    Ah, grazie per la delucidazione.

  4. #64
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Tra l'altro, dopo aver letto il tuo posto mi sono riletto l'intero numero di Novembre e ho trovato DUE riferimenti a Deus Ex. Uno della posta, in una didascalia (ma la foto l'abbiamo messa perche' un lettore ha posto una domanda pertinente) e come alternativa a Hitman 2. Non mi pare 'sta caduta di stile, o mancanza di buon gusto-
    Hai contato quante volte nominate anche Thief2 come gioco in regalo!!! Ribadisco è nel complessivo che la cosa annoia.

    Nemesis non ha niente da dire sulla risposta che parla ADDIRITTURA del Pentagono
    in riposta ad una domanda su una clausola inerente i dati personali??

    Ringrazio Malaky x aver supportato le mie critiche, e per avere letto e fatto presente quello, che sembra voi abbiate fatto finta di non leggere , e cioè le mie scuse per il termine "razzisti".
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  5. #65
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Ecco lo comprato e ci ho trovato anke il biglietto!Bella la rivista!!!
    Complimenti!Cmq...se per il gioko ke a vinto tanti premi ke qualcuno a detto è Thief2...a me sinceramente nn piace molto.......

  6. #66
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Nike
    Ecco lo comprato e ci ho trovato anke il biglietto!Bella la rivista!!!
    Complimenti!Cmq...se per il gioko ke a vinto tanti premi ke qualcuno a detto è Thief2...a me sinceramente nn piace molto.......
    Grazie per i complimenti! Era il primo numero che acquistavi?
    per il gioco, Thief 2 è molto bello, anche se un po' particolare. comunque, ti consiglio di giocarlo un po', visto che è diverso dai soliti "sparatutto" 3D. magari dopo un po' ti piace di piu'!
    ciao
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  7. #67
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Nike
    Ecco lo comprato e ci ho trovato anke il biglietto!Bella la rivista!!!
    Complimenti!Cmq...se per il gioko ke a vinto tanti premi ke qualcuno a detto è Thief2...a me sinceramente nn piace molto.......
    Gorman si riferiva a Deus Ex, vincitore di innumerevoli riconoscimenti a livello mondiale.

  8. #68
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    E si era la prima volta ke l'ho komprato(kome ho detto anke a Gorman...)Ma il fatto è ke sinceramente di gioki per PC ne ho poki... nn mi piace giocare molto col Computer...e poi faccio kollezioni di Manga e anke x questo son poke le riviste ke kompro(ho iniziato in estate a comprare PSM...anke se lo conoscievo dalle sue origini...!)...in somma...tutto fatto di soldi!!!!....sigh!
    Infine ripeto ankora ke la rivista è davvero bella!

  9. #69
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    a ora capisco Neo...io pensavo di Thief2...il fatto e ke ogni tanto nn leggo tutte le risposte...scusate!

  10. #70
    Inviato da Nike
    a ora capisco Neo...io pensavo di Thief2...il fatto e ke ogni tanto nn leggo tutte le risposte...scusate!
    Quando si arriva alla pagina 5, come adesso, di un topic penso siano normale, anche se, credo, rimane un po un peccato non capire tutto...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  11. #71
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Mi scuso ancora!!!!!!!!!!( ( (

  12. #72
    Giocatore dei Cinefili L'avatar di One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    446
    Con questo messaggio nn vorrei scatenare delle altre inutili polemiche, ma sento il bisogno di farlo...
    Mi rivolto principalmente a Death ke ha accusato, x me inutilmente, il giornale GMC.
    Secondo me nn è affatto giusto accanirsi così contro della gente ke fa di tutto x regalarci (nn proprio, visto il prezzo ) un prodotto sempre migliore.
    Inoltre nn capisco xkè dici ke gorman "giri" intorno all'argomento, x me la sua risposta è kiarissima.
    Secondo te, visto ke nn poteva accontentare tutti, nn doveva accontentare nessuno? Alla faccia dell'altruismo, eh...
    Cmq concludo dicendovi di continuare così ke siete i migliori!
    Ciao, ci si vede in chat, sul forum vengo poco...
    Ciao.

  13. #73
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Ragazzi, dopo un periodo di riflessione, posso affermare che da questo punto di vista non l'avevo visto: Gorman dice che sono stati quelli della SMAU a ordinare di mandare i biglietti a zone limitrofe della Lombardia. Quindi Gorman logicamente, per nn fare brutta figura anche con i lettori, ha acconsentito. Adesso che so un pò più di cose posso dire che ha ragione. Io però mi ero accanito perchè pensavo che è stata una scelta Di Gorman !!
    Invece adesso che so le cose ti chiedo scusa. Comunque non mi sembra giusto di n0n dare nessun biglietto a nessuno perchè in fondo chi poteva dare i biglietti della SMAU se non una rivista per computer con tantissimissimissimissimi lettori??

    P.S. Gorman, le nuove faccine sono a dir poco esaltanti!!

  14. #74
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Quoto con Gorman si fa il possibile




  15. #75
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok, io ci tenevo a spiegare come sono andate le cose, dopo di che, come è giusto, ciascuno ha il diritto al proprio punto di vista.

    Destiny, in futuro mi batterò perché questo tipo di iniziative vengano estese all'intera penisola, ma non sempre ci posso riuscire, questo lo dico fin d'ora.

    Ciao!

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •