"Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: "Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo!

Cambio titolo
  1. #61
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Yuna'90
    Salve ragazzi!Non sono una assidua frequentatrice di questa sezione ma la discussione da me aperta mi sembra attinente!Magari potrà essere chiusa ma io ci provo!Non so se avete la puntata di Martedì di questa settimana delle "Iene"..hanno fatto un servizio "comico" sulla Sicilia in cui un milanese va a Palermo e fa delle battutine(mooolto offensive)sui Siciliani.Io ci sono rimasta a dir poco malissimo!Battute del genere"La carta di credito + usata in Sicilia è l'African Express" può essere lol x quelli del Nord ma x noi siciliani è un'offesa bella e grossa!Magari l'intenzione di questo spezzone non era quello di offendere ma c'è riuscito!Io no vorrei aprire la solita discussione "Nord contro Sud" volevo solo sapere se questo servizio delle "Iene" vi è piaciuto e magari così potrò capire se ancorta in Italia ci sono queste idee sulla Sicilia!Grazie!
    Il protagonista del servizio,se non erro la iena Pif, è palernitano quindi è un programma con vari controsensi,devi prenderlo sotto aspetto della comicità

  2. #62
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Forse dovrei modificare il titolo del topic "Con Ignoranza e Razzismo in TV"xkè Ieri a "Most Wanted"ha chiamato un sicilana(Siciliana rulezz)che voleva parlare con il suo ragazzo...va bè il motivo della chiamata non la ricordo anche xkè non centra con quello che devo dire!Cmq quelll'idiota di Alessandro che è il conduttore del programma ha detto "Pensavo che da brava siciliana gli avresti sparato ai piedi"e dopo"Non è che se chiamo al ragazzo da bravo siciliano ma fa qualcosa??"Cosa mi dite di queste cavolo di battute?Non vorrei far la parte di quella che si offende x qualunque cosa detta ai siciliani ma ci rimango malissimo quando sento queste cose..

    scusate se continuo a rompere!

  3. #63
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io continuo a pensarla così :


    lasciagli dire quello che vogliono........gli piacciono i pregiudizi......chi glielo nega, che vivano nei loro pregiudizi e mentre loro avranno paura e saranno soli noi ce la rideremo tutti insieme

  4. #64
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione superusop
    io continuo a pensarla così :


    lasciagli dire quello che vogliono........gli piacciono i pregiudizi......chi glielo nega, che vivano nei loro pregiudizi e mentre loro avranno paura e saranno soli noi ce la rideremo tutti insieme
    In effetti basta che lo sappiamo noi che siamo nel giusto!Però non so xkè queste battute mi fanno "acchianare" i nervi!Se ero io la siciliana che era al telefono da brava siciliana(secondo il conduttore)avrei fatto saltare lo studio...ma siccome i siciliani non sono così Alessandro si è salvato!

  5. #65
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Yuna'90
    In effetti basta che lo sappiamo noi che siamo nel giusto!Però non so xkè queste battute mi fanno "acchianare" i nervi!Se ero io la siciliana che era al telefono da brava siciliana(secondo il conduttore)avrei fatto saltare lo studio...ma siccome i siciliani non sono così Alessandro si è salvato!
    quoto.. c'é ancora gente ke pensa ke i ragazzi siciliani siano ancora di quelli con i baffetti e la coppola ke dicono tutto il tempo alla ragazza "componiti.. " (da leggere con l'accento siciliano doc)...

    sono degli idioti... meglio lasciarli stare..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #66
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Falco Bianco
    quoto.. c'é ancora gente ke pensa ke i ragazzi siciliani siano ancora di quelli con i baffetti e la coppola ke dicono tutto il tempo alla ragazza "componiti.. " (da leggere con l'accento siciliano doc)...

    sono degli idioti... meglio lasciarli stare..
    ah beh....la gente che la pensa così vede noi napoletani sempre al sole con in mano un mandolino, la pizza in bocca e nell'altra mano la sfogliatella, con addosso la maglia di maradona mentre peschiamo a mare..............


    cmq questi e kuelli che hai descritto tu sopra sono solo un'akkozzaglia di luoghi comuni

  7. #67
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yuna'90
    In effetti basta che lo sappiamo noi che siamo nel giusto!Però non so xkè queste battute mi fanno "acchianare" i nervi!Se ero io la siciliana che era al telefono da brava siciliana(secondo il conduttore)avrei fatto saltare lo studio...ma siccome i siciliani non sono così Alessandro si è salvato!
    vabbè ma penso che tu sia abbastanza intelligente da non dover chiamare in tv per parlare col tuo ragazzo

  8. #68
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione alexohe
    quando è andato a dormire con la maglia del palermo
    anche sulla sua carta di identità c'è scritto che è nato a Palermo, per cui è stato auto-ironico.

  9. #69
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione superusop
    vabbè ma penso che tu sia abbastanza intelligente da non dover chiamare in tv per parlare col tuo ragazzo
    Quello è logico!Però se ci faccio caso dei milanesi non c'è in'immagine che li rappresenti..xkè ce li abbiamo solo noi meridionali?

  10. #70
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yuna'90
    Quello è logico!Però se ci faccio caso dei milanesi non c'è in'immagine che li rappresenti..xkè ce li abbiamo solo noi meridionali?
    di loro nn c'è un immagine che li rappresenti perchè sono coperti dalla nebbia e nn riusciamo a vederli




  11. #71
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione superusop
    di loro nn c'è un immagine che li rappresenti perchè sono coperti dalla nebbia e nn riusciamo a vederli



    Ma R FTL..però non è un insulto x chi è del nord..solo una battuta!^^

  12. #72
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Falco Bianco
    quoto.. c'é ancora gente ke pensa ke i ragazzi siciliani siano ancora di quelli con i baffetti e la coppola ke dicono tutto il tempo alla ragazza "componiti.. " (da leggere con l'accento siciliano doc)...

    sono degli idioti... meglio lasciarli stare..
    Cmq qualcuno di questi ci sta ancora...

  13. #73
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Yuna'90
    Salve ragazzi!Non sono una assidua frequentatrice di questa sezione ma la discussione da me aperta mi sembra attinente!Magari potrà essere chiusa ma io ci provo!Non so se avete la puntata di Martedì di questa settimana delle "Iene"..hanno fatto un servizio "comico" sulla Sicilia in cui un milanese va a Palermo e fa delle battutine(mooolto offensive)sui Siciliani.Io ci sono rimasta a dir poco malissimo!Battute del genere"La carta di credito + usata in Sicilia è l'African Express" può essere lol x quelli del Nord ma x noi siciliani è un'offesa bella e grossa!Magari l'intenzione di questo spezzone non era quello di offendere ma c'è riuscito!Io no vorrei aprire la solita discussione "Nord contro Sud" volevo solo sapere se questo servizio delle "Iene" vi è piaciuto e magari così potrò capire se ancorta in Italia ci sono queste idee sulla Sicilia!Grazie!
    Beh,io sono di Palermo,ma non mi sono mica offeso.
    Si capiva benissimo che il servizio era ironico...non a caso l'ha fatto Bif


  14. #74
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Leopor
    Cmq qualcuno di questi ci sta ancora...
    Già...negarlo sarebbe mentire spudoratamente,ma è logico che esista ancora qualcuno così.
    Che poi,a parer mio,stiamo molto meglio qua rispetto a lassù,intendo a livello di contatti umani.
    Qui da noi c'è una atmosfera diversa rispetto a lassopra...mi sbaglio forse?
    E poi le cose qua costano meno!
    W il sud!


  15. #75
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Secondo me sono ancora più idiote le persone che pensano che la globalità delle persone del Nord siano così. E non lo dico solo perchè sono del Nord, ma perchè mi sembra un pregiudizio tanto stupido quanto quello che certe persone della mia regione (anche se in altre è decisamente più diffuso) hanno verso le persone del Sud.

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •