"Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: "Le Iene":Un programma divertente ma anche offensivo!

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207
    E la canzone di Sanremo?Hanno preso in giro Dj francesco in tutti i modi...troppo bella!!!!!
    Ultima modifica di tawadudd; 9-03-2005 alle 19:16:38
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #92
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    l'ultima puntata nn l'ho vista.....MA L'HO REGISTRATA!!!!!la vedrò il prima possibile!

  3. #93
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Yuna'90
    Salve ragazzi!Non sono una assidua frequentatrice di questa sezione ma la discussione da me aperta mi sembra attinente!Magari potrà essere chiusa ma io ci provo!Non so se avete la puntata di Martedì di questa settimana delle "Iene"..hanno fatto un servizio "comico" sulla Sicilia in cui un milanese va a Palermo e fa delle battutine(mooolto offensive)sui Siciliani.Io ci sono rimasta a dir poco malissimo!Battute del genere"La carta di credito + usata in Sicilia è l'African Express" può essere lol x quelli del Nord ma x noi siciliani è un'offesa bella e grossa!Magari l'intenzione di questo spezzone non era quello di offendere ma c'è riuscito!Io no vorrei aprire la solita discussione "Nord contro Sud" volevo solo sapere se questo servizio delle "Iene" vi è piaciuto e magari così potrò capire se ancorta in Italia ci sono queste idee sulla Sicilia!Grazie!
    Dai non ci posso credere che ti sei offesa, io sono del sud e ho trovato quel servizio divertentissimo, lui è siciliano poi e prendeva in giro il nord non il sud poi, perchè in pratica voleva dire che a nord hanno ancora quella visione razzista del sud




  4. #94
    Utente L'avatar di the gold
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98
    Citazione Yuna'90
    Salve ragazzi!Non sono una assidua frequentatrice di questa sezione ma la discussione da me aperta mi sembra attinente!Magari potrà essere chiusa ma io ci provo!Non so se avete la puntata di Martedì di questa settimana delle "Iene"..hanno fatto un servizio "comico" sulla Sicilia in cui un milanese va a Palermo e fa delle battutine(mooolto offensive)sui Siciliani.Io ci sono rimasta a dir poco malissimo!Battute del genere"La carta di credito + usata in Sicilia è l'African Express" può essere lol x quelli del Nord ma x noi siciliani è un'offesa bella e grossa!Magari l'intenzione di questo spezzone non era quello di offendere ma c'è riuscito!Io no vorrei aprire la solita discussione "Nord contro Sud" volevo solo sapere se questo servizio delle "Iene" vi è piaciuto e magari così potrò capire se ancorta in Italia ci sono queste idee sulla Sicilia!Grazie!
    Anche la iena Biff(autore del servizio)è siciliano e questo è un modo per dimostrare il modo di pensare dei milanesi riguardo ai siciliani.Forse questo messaggio non è stato capito da alcuni ma secondo me li iene restano uno dei pochi stupendi programmi della malridotta TV italiana nonostante il recente arrivo della Litizzetto che riesce a meravigliarmi ad ogni puntata con battute sempre più stupide e scontate.

  5. #95
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    cmq la kuestione è stata risolta già

  6. #96
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    riesumo il thread perchè stavo cercando questi video e magicamente sono tutti spariti
    chi c'è l'ha può shararli?


Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •