l'enel sarebbe da denunciare :sisi: - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: l'enel sarebbe da denunciare :sisi:

Cambio titolo
  1. #16
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione y2k
    sta zitto che all'internet point del villaggio primo uno poi un altro... i pc se ne sono andati per via della corrente
    lol

  2. #17
    ciuaz!!!
    Ospite
    qui a padova niente.... Sgratton sgrattoni

  3. #18
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    idem... mi sono partiti 2 hd x i cali di tensione

  4. #19
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Succede ragazi, succede, se vi succede andate all'uficio enel a farvi rimborsare, a mia zia gli sono pruciati 3 PC per colpa ti sbalzi di tensione (O_O) e quei pc li usava per lavoro, per gli ultimi due si è fatta rimborsare dall'enel, comunque un bel gruppo di continuità è necessario con l'impianto elettrico che ci troviamo in italia.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #20
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Citazione raffis81
    dimmi dove, io sono di badia polesine...sgrat sgrat
    abito in viale della pace a rovigo, dove c'erano gli uffici asl una volta, vicino al bar bistro

  6. #21
    Shaman Boy
    Ospite
    Quoto per il gruppo di continuità...l'unica volta che lo avevo staccato per cambiare le batterie (vabbè che poi è rimasto staccato per circa 4 gg) per poco con un calo di tensione non dovevo dire addio alla mb...da quel momento onde evitare...

  7. #22
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione piersalt16
    ci sono linee elettriche da 10 euro dove abito io, tralici che cadono, improvvisi cali ed altre cose...

    questo provoca molti sbalzi di tensione...

    3 settimane fa un fott*to sbalzo di tensione mi ha spent il pc, vado per riaccenderlo, nada...

    ho pensato, "sarà l'alimentatore" e invece no...

    processore, scheda madre, scheda video, scheda audio e alimentatore... BRUCIATI.

    per voi è una vergogna?

    succedono sbalzi solo qui da me frequentemente o succede anche a voi?
    Si vede che ti trovi in una zona elettrostaticamente carica, non sei il solo... ho degli amici che possono testimoniare

  8. #23
    Riccardo90
    Ospite
    l' anno scorso un cavo non faceva bene contatto e c'erano dei cali di tensione. Ho provato ad attaccare un voltmetro alla presa e non arrivava mai a più di 190 V.

    ha l' Anal

    Quest' estate invece un temporale mi ha fatto saltare mobo e hd.

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma comprarvi un UPS (gruppo di continuità)?

    Almeno vi ammortizza tutti gli sbalzi di corrente, i cali di tensione, e vi garantisce qualche minuto di autonomia per salvare i dati se salta la corrente.

    60€ e dite addio a questi rischi inutili.

  10. #25
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione piersalt16
    ci sono linee elettriche da 10 euro dove abito io, tralici che cadono, improvvisi cali ed altre cose...

    questo provoca molti sbalzi di tensione...

    3 settimane fa un fott*to sbalzo di tensione mi ha spent il pc, vado per riaccenderlo, nada...

    ho pensato, "sarà l'alimentatore" e invece no...

    processore, scheda madre, scheda video, scheda audio e alimentatore... BRUCIATI.

    per voi è una vergogna?

    succedono sbalzi solo qui da me frequentemente o succede anche a voi?
    Denunciali e chiedi un risarcimento per i danni, così potrai comprarti un nuovo pc!

  11. #26
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    c sn degli aggeggi x evitare gli sbalzi sul pc, io ne ho dovuto mettere uno xke m'era gia saltato il pc appena comprato 2 anni fa

    cmq è un affa rino da attaccare prima della presa ke va sull'alimentatore ke evita gli sbalzi, prova a kiederlo al tuo elettricista...a me l'ha dato lui..
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  12. #27
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Tunderstorm
    c sn degli aggeggi x evitare gli sbalzi sul pc, io ne ho dovuto mettere uno xke m'era gia saltato il pc appena comprato 2 anni fa

    cmq è un affa rino da attaccare prima della presa ke va sull'alimentatore ke evita gli sbalzi, prova a kiederlo al tuo elettricista...a me l'ha dato lui..
    Citazione Zio
    Ma comprarvi un UPS (gruppo di continuità)?

    Almeno vi ammortizza tutti gli sbalzi di corrente, i cali di tensione, e vi garantisce qualche minuto di autonomia per salvare i dati se salta la corrente.

    60€ e dite addio a questi rischi inutili.
    ...

  13. #28
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione piersalt16
    abito in viale della pace a rovigo, dove c'erano gli uffici asl una volta, vicino al bar bistro

    quindi in centro...almeno tu stai in un posto semi decente, io sto in mezzo alle brecane.....che palle



  14. #29
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione Zio
    Ma comprarvi un UPS (gruppo di continuità)?

    Almeno vi ammortizza tutti gli sbalzi di corrente, i cali di tensione, e vi garantisce qualche minuto di autonomia per salvare i dati se salta la corrente.

    60€ e dite addio a questi rischi inutili.
    infatti l'ho preso...

  15. #30
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione Tunderstorm
    c sn degli aggeggi x evitare gli sbalzi sul pc, io ne ho dovuto mettere uno xke m'era gia saltato il pc appena comprato 2 anni fa

    cmq è un affa rino da attaccare prima della presa ke va sull'alimentatore ke evita gli sbalzi, prova a kiederlo al tuo elettricista...a me l'ha dato lui..
    Si chiama stabilizzatore

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •