[2]Tales of Symphonia [thread unico] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 378

Discussione: [2]Tales of Symphonia [thread unico]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di andr01de
    Registrato il
    03-05
    Località
    provincia di NAPOLI
    Messaggi
    151
    skusa ...ma ign ...non è in inglese ??


  2. #47
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Glenn
    Ho trovato un BUG nel gioco

    Nel New Game +, al posto di prendere la Nave per attraversare il continente ho fatto il percorso "a piedi" visto che avevo i PG fortissimi... solo che arrivato al Passo di montagna ovviamente mi hanno detto che mancava il Pass... vado quindi nella città a fianco... e mi dice il tizio che costa 1'000'000'000'000 di gold >_> e che quindi devo andare per mare con la nave da Luin... Ergo, son tornato indietro (a piedi >_>) vado a Luin... ma il peschereccio col tizio (e a relativa tizia amante) non c'è! Quindo son bloccato Da Luin nn passo (c'è un uomo che mi dice di pazientare che Max è andato a pesca >_>), e dall'altra parte nemmeno :'(

    Uff...
    Mmmh, sul serio?
    Strano, se è effettivamente un bug, mi sa che devi ricominciare da capo.

  3. #48
    Utente L'avatar di Kurt Cobain
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    337
    uffa.. sapete come raggiungere l'ultimo spiritello al tempio dell'oscurità? manca una parte di pavimento.. e non so cosa fare..

  4. #49
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io l'ho iniziato ieri..prima lo avevo visto giocare da una mia amica......devo ricredermi,mi sembrava un pò piattino come RPG ma è veramente notevole.
    Anche il sistema di combattimento mi sembrava poco profondo ma mi sbagliavo.

    E dire che lo volevo vendere....



  5. #50
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Cubehead
    Io l'ho iniziato ieri..prima lo avevo visto giocare da una mia amica......devo ricredermi,mi sembrava un pò piattino come RPG ma è veramente notevole.
    Anche il sistema di combattimento mi sembrava poco profondo ma mi sbagliavo.

    E dire che lo volevo vendere....
    Già, andando avanti comunque migliora. Il sistema di combattimento è tutto tranne che poco profondo

  6. #51
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Sul sistema di combattimento però ho ancora qualche dubbio...in altre parole ho visto che è molto articolato,ma se poi per vincere basta premere ripetutamente il tasto A fregandosene del resto mi scade.
    Spero sia abbastanza impegnativo da richiedere un'uso intensivo delle possibilità offerte.

    Vedremo....



  7. #52
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Cubehead
    Sul sistema di combattimento però ho ancora qualche dubbio...in altre parole ho visto che è molto articolato,ma se poi per vincere basta premere ripetutamente il tasto A fregandosene del resto mi scade.
    Spero sia abbastanza impegnativo da richiedere un'uso intensivo delle possibilità offerte.

    Vedremo....
    Se i tuoi personaggi sono abbastanza forti, effettivamente premendo sempre il tasto A riesci a uccidere praticamente tutti (boss opzionali inclusi) , soprattutto considerato che gli altri personaggi gestiti automaticamente sono abilissimi nel curare e usare le magie...

    C'è cmq più soddisfazione a fare qualche combo decente, utilizzare un pò tutte le mosse speciali e provare varie combinazioni, ma all'atto pratico oltre ad utilizzare qualche oggetto curativo premere semplicemente il tasto A può risolvere qualunque situazione (ma questo in realtà mi è capitato con il 99% dei vg a cui ho giocato) .

  8. #53
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione flepa
    Se i tuoi personaggi sono abbastanza forti, effettivamente premendo sempre il tasto A riesci a uccidere praticamente tutti (boss opzionali inclusi) , soprattutto considerato che gli altri personaggi gestiti automaticamente sono abilissimi nel curare e usare le magie...

    C'è cmq più soddisfazione a fare qualche combo decente, utilizzare un pò tutte le mosse speciali e provare varie combinazioni, ma all'atto pratico oltre ad utilizzare qualche oggetto curativo premere semplicemente il tasto A può risolvere qualunque situazione (ma questo in realtà mi è capitato con il 99% dei vg a cui ho giocato) .
    E' qui che non sono perplesso..insomma,mi diverto a fare le combo non c'è dubbio ma perchè fare un sistema complicatissimo che poi in pratica non serve a niente?

    E' l'equivalente dei picchiaduro,tu passi 6 mesi ad imparare 600 combo poi arriva uno che gioca a caso e ti fà il mazzo...non è bello.

    Va beh...cmq il gioco merita,sono contento lo stesso.



  9. #54
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Cubehead
    Sul sistema di combattimento però ho ancora qualche dubbio...in altre parole ho visto che è molto articolato,ma se poi per vincere basta premere ripetutamente il tasto A fregandosene del resto mi scade.
    Spero sia abbastanza impegnativo da richiedere un'uso intensivo delle possibilità offerte.

    Vedremo....
    Mmh, sono l'unico che nota in certi casi il forte tatticismo che c'è nei combattimenti? Soprattutto coi boss...

  10. #55
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Cubehead
    E' qui che non sono perplesso..insomma,mi diverto a fare le combo non c'è dubbio ma perchè fare un sistema complicatissimo che poi in pratica non serve a niente?

    E' l'equivalente dei picchiaduro,tu passi 6 mesi ad imparare 600 combo poi arriva uno che gioca a caso e ti fà il mazzo...non è bello.
    Sono completamente d'accordo, però combattimenti strategici a parte, non ho mai trovato un gioco dove non si potesse avanzare premendo semplicemente un tasto al momento giusto, spesso anche premendololo ripetutamente all'infinito si ottiene la vittoria, le varie parate e mosse particolari servono solo per fare della scena...


    Va beh...cmq il gioco merita,sono contento lo stesso.
    Si, su questo non ci sono dubbi, TOS è un giocone.

  11. #56
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ezed
    Mmh, sono l'unico che nota in certi casi il forte tatticismo che c'è nei combattimenti? Soprattutto coi boss...
    Dipende sempre da quanto i tuoi personaggi sono forti, più li hai allenati e meno strategia è richiesta, ma questo vale praticamente per ogni rpg (ed in effetti, per gustarsi del tutto questo genere di giochi, non bisognerebbe fare troppo level up, almeno la prima volta che ci si gioca) .

  12. #57
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione flepa
    Dipende sempre da quanto i tuoi personaggi sono forti, più li hai allenati e meno strategia è richiesta, ma questo vale praticamente per ogni rpg (ed in effetti, per gustarsi del tutto questo genere di giochi, non bisognerebbe fare troppo level up, almeno la prima volta che ci si gioca) .
    Vero
    E poi a volte è noioso livellare troppo
    Però (non l'ho ancora finito mi manca davvero poco) sono a 40/50 ore di gioco con pg a livello 60/70, punti impossibili non ne ho trovati, però molti combattimenti con i boss hanno richiesto non poca tattica

  13. #58
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ezed
    Però (non l'ho ancora finito mi manca davvero poco) sono a 40/50 ore di gioco con pg a livello 60/70, punti impossibili non ne ho trovati, però molti combattimenti con i boss hanno richiesto non poca tattica
    Io a quei livelli ho finito il gioco, con tutti i boss opzionali inclusi e di tattica ne ho usata pochina (anche perchè la cpu mi curava da sola e utilizzava tutte le magie con i pg adatti, Lloyd si limitava a picchiare in continuazione...) , però io non ho mai adorato più di tanto i combattimenti "action" , preferisco molto di più quelli "statici" (a turni) dove la strategia è per forza di cose maggiore...

  14. #59
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione flepa
    Io a quei livelli ho finito il gioco, con tutti i boss opzionali inclusi e di tattica ne ho usata pochina (anche perchè la cpu mi curava da sola e utilizzava tutte le magie con i pg adatti, Lloyd si limitava a picchiare in continuazione...) , però io non ho mai adorato più di tanto i combattimenti "action" , preferisco molto di più quelli "statici" (a turni) dove la strategia è per forza di cose maggiore...
    Beh allora sarà per quello. A me il sistema di ToS piace molto, così come quello normale a turni.

  15. #60
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    X voi ce la faccio a battere il boss dell'acqua?

    Sono al lv 11 e sono appena arrivato nella cosa di geyser
    RISP!

    Which character are you test by Naruto - Kun.com

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •