Discussione sulla politica commerciale di Nintendo. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 288

Discussione: Discussione sulla politica commerciale di Nintendo.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Si avete ragione è sicuro che la Nintendo sbaglia a non produrre giochi un po'più diversi e continua a essere "testarda",ma io personalmente la amo proprio x questo..
    Cmq si dovrebbe dare una svegliata davvero se vuole vendere tanto.

  2. #17
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Diddy
    Si avete ragione è sicuro che la Nintendo sbaglia a non produrre giochi un po'più diversi e continua a essere "testarda",ma io personalmente la amo proprio x questo..
    Cmq si dovrebbe dare una svegliata davvero se vuole vendere tanto.
    se fossi come te(cioè i giochi nintendo ti piacciono)me ne fregherei delle vendite(tanto finchè fa giochi belli che a me piacciono)...ma a me i giochi che fa fanno abbastanza ribrezzo(sono gusti ovviamente)...insomma perchè non prova a fare una bella e SERIA serie sportiva...o un bel gioco d'azione...o uno strategico in tempo reale...o un bel fps(ok metroid...e poi?)...più creatività e soprattutto più rischi(e non sui supporti,ma sui giochi,da cui dipende il successo della console)

  3. #18
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Secondo me, l'unico errore di Nintendo è il non pubblicizzare a sufficienza software e hardware... In TV la pubblicità del GC l'avrò vista si e no per 2 mesi... poi non s'è più vista... Sony e MS, invece, ad ogni killer-app ci sparano tonnellate di spot pubblicitari...

    Poi Nintendo può anche vendere poco, ma finchè continua a sfornarmi titoli come Metroid Prime, Zelda Wind Waker, F-Zero, Mario Power Tennis, Mario Golf, Pikmin e tanti altri, sinceramente non me ne po frega di meno...

    Ecco, vero anche che il GC non è una consola da avere da sola... è, purtroppo, una consola da affiancare a PS2 (come ho fatto io) o a XBOX... a causa della particolarità dei suoi giochi che sono capolavori, certo, ma non adatti a tutti i palati...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #19
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Lydser
    se fossi come te(cioè i giochi nintendo ti piacciono)me ne fregherei delle vendite(tanto finchè fa giochi belli che a me piacciono)...ma a me i giochi che fa fanno abbastanza ribrezzo(sono gusti ovviamente)...insomma perchè non prova a fare una bella e SERIA serie sportiva...o un bel gioco d'azione...o uno strategico in tempo reale...o un bel fps(ok metroid...e poi?)...più creatività e soprattutto più rischi(e non sui supporti,ma sui giochi,da cui dipende il successo della console)
    Ed è esattamente quello che faccio io...

    Perché non glie ne frega niente di cosa pensa chi legge psm
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lydser
    non ha rivali per te ovviamente(e gran parte di riviste che appioppano 9 e 10 ad un gioco solo perchè è nintendo)...nintendo è risaputo ha sbagliato principalmente nella scelta dei supporti(cartucce per n64 e mini dvd per cubo)e attuando una politica di semi-autosufficenza abbastanza ridicola,che la sta portando al declino(checchè se ne dica il cubo ha venduto pochissimo,se non c'era il giappone nintendo aveva già chiuso come sega)...sa fare bei giochi con mario e co.,ok....li fa da 20anni...provare a fare qualcosa di diverso e più coraggioso?
    GC se la batte continuamente con Xbox, non sparare ste bombe assurde

  6. #21
    Citazione Evil666
    Secondo me, l'unico errore di Nintendo è il non pubblicizzare a sufficienza software e hardware... In TV la pubblicità del GC l'avrò vista si e no per 2 mesi... poi non s'è più vista... Sony e MS, invece, ad ogni killer-app ci sparano tonnellate di spot pubblicitari...

    Poi Nintendo può anche vendere poco, ma finchè continua a sfornarmi titoli come Metroid Prime, Zelda Wind Waker, F-Zero, Mario Power Tennis, Mario Golf, Pikmin e tanti altri, sinceramente non me ne po frega di meno...

    Ecco, vero anche che il GC non è una consola da avere da sola... è, purtroppo, una consola da affiancare a PS2 (come ho fatto io) o a XBOX... a causa della particolarità dei suoi giochi che sono capolavori, certo, ma non adatti a tutti i palati...
    veramente l'unica publicità mai fatat dalla microsoft è quella di HALO2... e tanto tempo fa di doa3 (ke durò 1 setimana .-.) , mentre se vai su MTV, ogni 5 minuti fa la publicità di un videogioco, e dice la voce narrante: ORA SU PLAISTESCIONDUE (e sotto piccolo piccolo compare il logo XBOX e GC...)


    Microsoft si è espressa solo con halo2, e questo gioco se lo merita!

  7. #22
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione MisterZeta
    veramente l'unica publicità mai fatat dalla microsoft è quella di HALO2... e tanto tempo fa di doa3 (ke durò 1 setimana .-.) , mentre se vai su MTV, ogni 5 minuti fa la publicità di un videogioco, e dice la voce narrante: ORA SU PLAISTESCIONDUE (e sotto piccolo piccolo compare il logo XBOX e GC...)


    Microsoft si è espressa solo con halo2, e questo gioco se lo merita!
    La cosa piu brutta era la pubblicità di pop 2: pc scritto in basso a sinistra piccolo, playstation scritto enorme il simbolo del cubo e della X che non c'era nemmeno scritta la piattaforma...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #23
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione nobu
    GC se la batte continuamente con Xbox, non sparare ste bombe assurde
    ora se la batte...quando costa 59 euro ed il fattore dvd film conta di meno,e se la batte con una console "principiante" che per l'ottusità dei giapponesi ha una parte di mercato importante chiusa

  9. #24
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Lydser
    ora se la batte...quando costa 59 euro ed il fattore dvd film conta di meno,e se la batte con una console "principiante" che per l'ottusità dei giapponesi ha una parte di mercato importante chiusa
    Resta sempre il fatto che se la batte...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #25
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Giovann
    Resta sempre il fatto che se la batte...
    resta sempre il fatto che anni fa ha preso calci in culo da un'azienda esordiente nel settore(sony)ed ora le prende(giappone escluso)da un'altra esordiente...e stiamo parlando della Nintendo,20anni fa questa parola voleva dire videogioco,ora playstation(neanche sony...)...se vogliamo elogiare questo...

  11. #26
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lydser
    ora se la batte...quando costa 59 euro ed il fattore dvd film conta di meno,e se la batte con una console "principiante" che per l'ottusità dei giapponesi ha una parte di mercato importante chiusa
    59€? Ma dove? vedi che spari bombe? GC costa NOVANTANOVE EURO ufficialmente, se poi UN negozio decide di venderla a 59 è un altro discorso.
    che poi Xbox non ha un mercato chiuso per l'ottusità, ma perchè ha tutto quanto che col giappone c'entra poco o niente, a partire dal design e dallo spazio che occupa, una console così ingombrante in una casa giapponese non ci entra manco piangendo, e la lineup giapponese è povera, più che riproporre SEMPRE DoA e lanciare una manciata di buoni titoli adatti per il pubblico giappo non basta.

  12. #27
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Lydser
    resta sempre il fatto che anni fa ha preso calci in culo da un'azienda esordiente nel settore(sony)ed ora le prende(giappone escluso)da un'altra esordiente...e stiamo parlando della Nintendo,20anni fa questa parola voleva dire videogioco,ora playstation(neanche sony...)...se vogliamo elogiare questo...
    Bè, colpa dei casual gamers... E poi non ho niente contro microsoft, la xbox mi piace un bel po, mi devi sempre constringere a criticarla?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #28
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione nobu
    59€? Ma dove? vedi che spari bombe? GC costa NOVANTANOVE EURO ufficialmente, se poi UN negozio decide di venderla a 59 è un altro discorso.
    che poi Xbox non ha un mercato chiuso per l'ottusità, ma perchè ha tutto quanto che col giappone c'entra poco o niente, a partire dal design e dallo spazio che occupa, una console così ingombrante in una casa giapponese non ci entra manco piangendo, e la lineup giapponese è povera, più che riproporre SEMPRE DoA e lanciare una manciata di buoni titoli adatti per il pubblico giappo non basta.
    vabè ma non prendere tutto alla lettera...il game cube costa molto meno delle altre console ok?...per il fatto della console ingombrante ora non credo di essere io che le spara grosse...possiamo discutere sulla politica microsoft in giappone semmai

  14. #29
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Giovann
    Bè, colpa dei casual gamers... E poi non ho niente contro microsoft, la xbox mi piace un bel po, mi devi sempre constringere a criticarla?
    macchè casual gamers,colpa della politica nintendo,ripeto,se continua così anche con la prossima console saluterà...
    non ti voglio aizzare contro microsoft o l'xbox,sto solo discutendo,non vedere malizia nelle mie parole o ancora peggio una sorta di schieramento(mi interessa giocare non avere ragione o sentirmi superiore)

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lydser
    vabè ma non prendere tutto alla lettera...il game cube costa molto meno delle altre console ok?...per il fatto della console ingombrante ora non credo di essere io che le spara grosse...possiamo discutere sulla politica microsoft in giappone semmai
    ah, adesso Xbox non occupa uno spazio mostruoso? NO? hai poresente quant'è piccola una casa giapponese media? hai visto i cavi del pad cubo come sono corti? secondo te perchè, per risparmiare gomma?

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •