Discussione sulla politica commerciale di Nintendo. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 288

Discussione: Discussione sulla politica commerciale di Nintendo.

Cambio titolo
  1. #76
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Allora intrvengo anche io qui...il settore marketing nintendo e' totalmente sballato,almeno in europa, basti vedere la totale assenza di spot in televisione...cioe' puo' sembrare un gran cavolata che per far vendere un gioco bisogna fare pubblicita' ma ora e' cosi' perche' a parte i nintendari che si informano da soli c'e' un ampia fetta di mercato occupata da giocatori occasionali che devono essere invogliati...e questo la Nintendo(almeno la sezione europea) non lo fa.

    riguardo lo style dei giochi nintendo io penso che una delle cose piu' sbagliate sia far creare alla Nintendo giochi che non ha mai creato...non vedo proprio una mente fantasiosa come quella di Shigeru Miyamoto a far giochi legati alla realta' quotidiana...imho sarebbe come prendere un professore di italiano e metterlo a spiegare fisica

    per il fatto che i giochi Nintendo non vengono comprati e' per la maggior parte una fatto di "ignoranza"(che deriva da una inadeguata campagna marketing),non so quante persone conosco che dopo aver provato zelda non avendone mai sentito parlare se ne sono innamorate

  2. #77
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Onilink
    Han fatto il ds e tutti a dire che non ce n'era bisogno... Vi volete mettere d'accordo davanti allo specchio?
    E ditemi che il ds non è una cosa nuova...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #78
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Onilink
    Han fatto il ds e tutti a dire che non ce n'era bisogno... Vi volete mettere d'accordo davanti allo specchio?
    io per lo meno non ho mai detto che non ce n'era bisogno, solo perche uno che non sopporta la nintendo come me dice una cosa non vuol dire che tutti quelli che non la sopportano la pensino uguale scusa.......e poi grazie tante, te la immagini la nintendo che dice:
    se volete i giochi di calcio andate dalla sony, se volete giochi di pura azione andate da sony, se volete giochi di macchine fighi andate da sony.... ....
    questa è una grandissima vaccata, dire a uno di andare da sony se vuole un dato gioco, se la nintendo fosse furba proverebbe a fare pure lei un gioco simile, ma ancora non l'ha provato, cosa devo pensare allora?

  4. #79
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Solidus Snake
    io per lo meno non ho mai detto che non ce n'era bisogno, solo perche uno che non sopporta la nintendo come me dice una cosa non vuol dire che tutti quelli che non la sopportano la pensino uguale scusa.......e poi grazie tante, te la immagini la nintendo che dice:
    se volete i giochi di calcio andate dalla sony, se volete giochi di pura azione andate da sony, se volete giochi di macchine fighi andate da sony.... ....
    questa è una grandissima vaccata, dire a uno di andare da sony se vuole un dato gioco, se la nintendo fosse furba proverebbe a fare pure lei un gioco simile, ma ancora non l'ha provato, cosa devo pensare allora?
    Che non puntano al guadagno forse?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #80
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ne ho lette di boiate in questo topic mamma mia! Siccome l'ignoranza fa da padrona. Nintendo sforna un bel po' di giochi, è la sh ke attualmente sviluppa la maggiore quantità di software oggi sul mercato e nessun'altra sh è mai arrivata o si è avvicinata all'immensa molte dio giochi della N. E spazia anche x un bel po' di generi e guarda caso in ogni genere ke sviluppa c'è sempre qualcosa di diverso da quelli tradizionali
    Non è stata presa a cantonate da nessuno, io sapevo ke x ogni Xbox venduta la Microsoft perdeva soldi ma cmq lo sappiamo ormai Nintendo sta fallendo, x la precisione da 10 anni, però ritorna sempre in ogni generazione! Ma io mi chiedo come fa? Dovete spiegarmelo, è magica, ha i poteri speciali xkè davvero non capisco, x ogni console ke fa è sull'orlo del fallimento

  6. #81
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Shikamaru Nara
    per il fatto che i giochi Nintendo non vengono comprati e' per la maggior parte una fatto di "ignoranza"(che deriva da una inadeguata campagna marketing),non so quante persone conosco che dopo aver provato zelda non avendone mai sentito parlare se ne sono innamorate
    c'e anche chi la provato ed è rimasto schifato ....io sono tra queste!!!!!!

  7. #82
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Solidus Snake
    c'e anche chi la provato ed è rimasto schifato ....io sono tra queste!!!!!!
    Si, ma tu sei un pleistescionaro casual gamer E io sono uno stupido dato che sto perdendo tempo con te
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #83
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Giovann
    Che non puntano al guadagno forse?
    allora è come pensavo: è totalmente scema!!!!!!!
    se non guarda i soldi perche non mette i giochi gratis allora?
    questa è una scusa bella e buona che fa anche pena secondo me: la nintendo che non guarda ai soldi!!!!!

  9. #84
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione Solidus Snake
    io per lo meno non ho mai detto che non ce n'era bisogno, solo perche uno che non sopporta la nintendo come me dice una cosa non vuol dire che tutti quelli che non la sopportano la pensino uguale scusa.......e poi grazie tante, te la immagini la nintendo che dice:
    se volete i giochi di calcio andate dalla sony, se volete giochi di pura azione andate da sony, se volete giochi di macchine fighi andate da sony.... ....
    questa è una grandissima vaccata, dire a uno di andare da sony se vuole un dato gioco, se la nintendo fosse furba proverebbe a fare pure lei un gioco simile, ma ancora non l'ha provato, cosa devo pensare allora?
    per la psp nella quale lo schermo non si deve toccare (e questo è gia meglio secondo me...)
    Parole tue...

    X la seconda parte del post: almeno qualcuno inventa...

  10. #85
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione Solidus Snake
    allora è come pensavo: è totalmente scema!!!!!!!
    se non guarda i soldi perche non mette i giochi gratis allora?
    questa è una scusa bella e buona che fa anche pena secondo me: la nintendo che non guarda ai soldi!!!!!
    Non mette i giochi gratis ma manco piglia x culo l'utenza

  11. #86
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Citazione Solidus Snake
    c'e anche chi la provato ed è rimasto schifato ....io sono tra queste!!!!!!
    ci sono anche persone che come me sono rimaste schifate da mgs e gta

    non dico che tutti amano zelda ma che se fosse piu' conosciuto sarebbe piu' apprezzato

  12. #87
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Solidus Snake
    allora è come pensavo: è totalmente scema!!!!!!!
    se non guarda i soldi perche non mette i giochi gratis allora?
    questa è una scusa bella e buona che fa anche pena secondo me: la nintendo che non guarda ai soldi!!!!!
    è ovvio ke guarda anche ai soldi ma adifferenza di altre sh ke seguono le tendenze dell'ultima moda, Nintendo se ne infischia e segue la propria strada cercando sempre (o quasi) idee originali e focalizzandosi sul gameplay e fino ad adesso sta registrando ottimi guadagni, Oops ma ke dico? Sta fallendo da 10 anni

  13. #88
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Giovann
    Si, ma tu sei un pleistescionaro casual gamer E io sono uno stupido dato che sto perdendo tempo con te
    sulla prima cosa ti do torto visto e considerato che ho tutte le console, ho metroi se ti puo fare felice, ho pikmin se anche questo ti puo dare felicita e penso che l'importante sia giocare con quello che piace e nel mio caso la nintendo non riese ad attirarmi...nel secondo caso ti faccio la stessa identica affermazione: sto perdendo tempo con te.....

  14. #89
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Solidus Snake
    allora è come pensavo: è totalmente scema!!!!!!!
    se non guarda i soldi perche non mette i giochi gratis allora?
    questa è una scusa bella e buona che fa anche pena secondo me: la nintendo che non guarda ai soldi!!!!!
    Secondo te milioni di vendite non bastano a rimborsare le spese? Semplicemente non cerca di guadagnare il piu possibile senza tener conto della qualità
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #90
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Solidus Snake
    nintendo fa ottimi prodotti per te, ma per me puo anche andare in pensione......su play2 almeno si colpiscono piu campi di gusti, cosa che nintendo non fa......
    ma questo lo dici TU. a me QUEI giochi non piacciono, come ad altre persone. Quindi non sei TU a decidere cos'è giusto e cosa no.

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •