Finalmente ho girovagato per Liberty City, o quasi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 101

Discussione: Finalmente ho girovagato per Liberty City, o quasi...

Cambio titolo
  1. #16
    Inuyasha89
    Ospite
    Allora prova a selezionare questi:

    Infinite Health
    Low Gravity
    Very Low Gravity

    Se con il Jet Pack riesci ad arrivare fino alla, mssima altezza ti dico come fare per arrivare a San Andreas!

  2. #17
    ultracidio
    Ospite
    Allora....fino adesso ho provato solo il trucco Very Low Gravity ed è successo questo:
    quando mi alzo in volo con il Jetpack,il livello del paracadute si alza sempre di più fino a quando mi compare a destra la scritta San Andreas;da lì in poi la barra del paracadute rimane ferma in alto,ma CJ va sempre più su e supera anche le nuvole,però quando supero le nuvole mi compaiono solo altre nuvole....e sempre così per qualche minuto.(poi mi sono stufato)
    E' normale questo?


    EDIT:ho provato senza il trucco della gravità,in effetti CJ non riesce nemmeno a superare i grattacieli....con il trucco va molto più alto invece!
    Ultima modifica di ultracidio; 21-02-2005 alle 01:29:18

  3. #18
    ultracidio
    Ospite
    Dove bisogna andare adesso??

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    i trucchi di quella lista di prima come s'inseriscono?

  5. #20
    ultracidio
    Ospite
    Citazione floop
    i trucchi di quella lista di prima come s'inseriscono?
    Devi avere l'ARMAX per mettere quei codici....ce l'hai?

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    che cose l'Armax?

  7. #22
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Allora....fino adesso ho provato solo il trucco Very Low Gravity ed è successo questo:
    quando mi alzo in volo con il Jetpack,il livello del paracadute si alza sempre di più fino a quando mi compare a destra la scritta San Andreas;da lì in poi la barra del paracadute rimane ferma in alto,ma CJ va sempre più su e supera anche le nuvole,però quando supero le nuvole mi compaiono solo altre nuvole....e sempre così per qualche minuto.(poi mi sono stufato)
    E' normale questo?


    EDIT:ho provato senza il trucco della gravità,in effetti CJ non riesce nemmeno a superare i grattacieli....con il trucco va molto più alto invece!
    E questo il trucco!!!!!!!
    Aspetta che adesso ti posto le istruzioni per arrivarci!!!

  8. #23
    Inuyasha89
    Ospite

    Istruzioni per volare a Liberty City

    1)Entrate nella palestra di Ganton e uccidete i quattro lottatori che ci sono dentro.
    2)Attivate il codice dello Jet Pack (L1, L2, R1, R2, Su, Giù, Sinistra, Destra, L1, L2, R1, R2, Su, Giù, Sinistra, Destra) e dirigetevi sul cono lampeggiante che si trova davanti all'uscita.
    3)Da quel punto mettete un segnale sul punto indicato sulla mappa sottostante

    4)Alzatevi in volo e andate sul segnale.
    5)Quando siete sospesi in aria sul segnale scendete lentamente e dovreste atterrare su un pavimento in cui CJ si riflette.
    6)Da quelle parti c'è un cono giallo (se non lo trovate andate in giro), avvicinatevi e toglietevi il Jet Pack.
    7)A questo punto sarete in un magazzino, che sarà la partenza per andare a Liberty. Mettete un segnale sulla mappa nel punto indicato sotto.

    8) Attivate di nuovo il codice del Jet Pack e alzandovi in volo arrivate fino al punto indicato sopra. Liberty City si trova al punto massimo di altezza, quindi assicuratevi di stare sempre a quell'altezza tenendo con voi un paracadute che misura la vostra altezza dal suolo.

  9. #24
    ultracidio
    Ospite
    Citazione floop
    che cose l'Armax?
    buonanotte.. |)

    E' l'Action Replay Max (un cd e una specie di memory card dove sono memorizzati i trucchi): prima di giocare metti il cd dell'ARMAX e selezioni il trucco o i trucchi che vuoi,poi metti il gioco e automaticamente il trucco è inserito nel gioco.

  10. #25
    Inuyasha89
    Ospite
    Ecco anche un video sulle istruzioni che può facilitarvi il viaggio.

    Clicca qui.

  11. #26
    ultracidio
    Ospite
    Non vedo le immagini..

    tra qualche minuto ci provo e poi ti faccio sapere.

  12. #27
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Non vedo le immagini..

    tra qualche minuto ci provo e poi ti faccio sapere.
    Per vedere le immagini, copia il loro URL in un'altra finestra.

  13. #28
    ultracidio
    Ospite
    C'è un problema:quando attivo il trucco della gravità,CJ può solo andare in alto e non può spostarsi in qualsiasi direzione.(sia con tutti e 2 i trucchi della gravità)
    Ho provato anche senza questi trucchi ma non riesco a vedere il secondo cono giallo che dicono e nemmeno il pavimento dove CJ dovrebbe riflettere;certo,il pavimento comunque c'è ma non riflette.... e non riesco a trovare il cono giallo.

  14. #29
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ultracidio
    C'è un problema:quando attivo il trucco della gravità,CJ può solo andare in alto e non può spostarsi in qualsiasi direzione.(sia con tutti e 2 i trucchi della gravità)
    Ho provato anche senza questi trucchi ma non riesco a vedere il secondo cono giallo che dicono e nemmeno il pavimento dove CJ dovrebbe riflettere;certo,il pavimento comunque c'è ma non riflette.... e non riesco a trovare il cono giallo.
    Prova a guardare il video per facilitarti il viaggio.
    Li infatti si vede che CJ con il Jet Pack non si muove in qualsiasi direzione, ma solo lateralmente cliccando L2 o R2.
    Forse sei andato troppo in basso oppure hai mancato il pavimento, questo deve essere nero e tu ti ci devi riflettere dentro.
    Per facilitarti giuarda ancora il video e vedi come si fa ad andarci e come è il pavimento!

  15. #30
    ultracidio
    Ospite
    Proverò a guardare il video per capirci qualcosa in più,però se a te non funziona e con l'ARMAX posso solo volare in alto,non so cosa bisogna fare per andare su questa dannata Liberty City!

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •