Finalmente ho girovagato per Liberty City, o quasi... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: Finalmente ho girovagato per Liberty City, o quasi...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    io ho visitato liberty ma nn ce assolutamente nulla di interessante,alla fine percorrendo la strada davanti al bistro ti trovi davanti ad un incrocio e cadi ovunque tu vada
    Final fantasy X sempre

  2. #47
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Cosa, ma col Jet Pack non puoi riprendere quota?
    Cmq per accorgerti che una terra è calpestabile, se spari, si visualizzano delle scintille.
    Si..si può riprendere quota,ma una volta che sono caduto e poi voglio risalire non riesco più a vedere la città.

  3. #48
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Si..si può riprendere quota,ma una volta che sono caduto e poi voglio risalire non riesco più a vedere la città.
    Questa è bella.....

  4. #49
    ultracidio
    Ospite
    Citazione supergio11
    io ho visitato liberty ma nn ce assolutamente nulla di interessante,alla fine percorrendo la strada davanti al bistro ti trovi davanti ad un incrocio e cadi ovunque tu vada
    la stessa cosa che capita a me....hai usato l'Action Replay?

  5. #50
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione supergio11
    io ho visitato liberty ma nn ce assolutamente nulla di interessante,alla fine percorrendo la strada davanti al bistro ti trovi davanti ad un incrocio e cadi ovunque tu vada
    Ci sei entrato almeno dentro al Saint Mark's Bistro?

  6. #51
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Questa è bella.....
    Non è bella,è una rottura di coglioni perchè devo rifare tutto da capo!!

  7. #52
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    Citazione ultracidio
    la stessa cosa che capita a me....hai usato l'Action Replay?
    un mio amico stava facendo il gioco e mi sono fatto dare la sua salvata,
    poi da li facendo una serie di salti riesco ad arrivare davanti al bistro.
    Aspetto fiducioso la versione per pc sperando che in qualche modo ci si possa aggiungere l'intera liberty
    Final fantasy X sempre

  8. #53
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione supergio11
    un mio amico stava facendo il gioco e mi sono fatto dare la sua salvata,
    poi da li facendo una serie di salti riesco ad arrivare davanti al bistro.
    Aspetto fiducioso la versione per pc sperando che in qualche modo ci si possa aggiungere l'intera liberty
    Intera liberty???

  9. #54
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    sperare nn costa nulla
    Final fantasy X sempre

  10. #55
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione supergio11
    sperare nn costa nulla
    Beh, riprodurla tutta non credo sia possibile!

  11. #56
    Moderatope L'avatar di SSnake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ganton
    Messaggi
    268
    Citazione Inuyasha89
    Finalmente ho trovato un modo per mettere piede su Liberty City(anche se è stato uno schifo ci ho messo piede mentre con Jet Pack l'ho vista dal binocolo).

    Ho rifatto di nuovo il gioco e ho salvato al punto in cui Salvatore Leone mi manda a Liberty City.
    Faccio la missione e arrivo a Liberty. Entro nel Siant Mark's Bistro e uccido tutti, esco fuori e uccido tutti tranne Forelli, così il gioco non può mandarmi a SA senza averlo ucciso...
    Cosa faccio? Scendo le scale, mi riparo dietro un muro dove Forelli non mi può colpire e faccio il trucco sul super salto...mi trovo in un cortile che esce su una strada, vado nella strada e puff...cado nel nulla.
    Lo rifaccio di nuovo, invece di saltare da quella direzione salto in un'altra, e trovo un altro cortile con un vicolo...faccio di nuovo il salto e non cado, il vicolo c'è. A Nord e a Sud questo vicolo spunta su una strada, e su tutte e due si cade nel nulla.

    Beh non mi aspettavo sto schifo, credevo che si potesse camminare almeno nella parte difronte al Saint Mark's Bistro, invece uno schifo...non so cosa abbiano fatto e se sono riusciti a percorrere queste vie che io non ho potuto percorrere quelli che hanno action replay.
    Visto e considerato che a Liberty senza AR non si può andare, contro le affermazioni di alcuni che avevano detto che ci si poteva andare!
    Bah... veramente non mi sembra davvero nulla di nuovo. Quello che hai fatto (o tentato di fare) era già stato visto in uno dei video postati su liberty city...
    [SSnake] [Solid Snake] LIVERPOOL

    Viviamo in un mondo in cui ognuno
    è libero di decidere chi essere,
    dove le regole sono uguali per tutti,
    un mondo dove hai sempre
    una seconda possibilità.
    Lo vuoi salvare?

    - Non rimuovere la MEMORY CARD -
    :9 PlayStation 2
    :9

  12. #57
    ultracidio
    Ospite
    Allora...ci ho passato quasi 1 ora a Liberty City a fare il turista,con mio rammarico devo dirti che l'unico posto dove si può mettere giù piede è fuori dal Marco's Bistro,all'interno,e nel retro.
    Sono riuscito a risalire anche dopo essere precipitato giù,bisogna solo giocare con la levetta sinistra e con il tasti dorsali.
    Ho fatto alcune foto per farti vedere qualcosa,però non essendo venute molto bene le ho rimpicciolite per rendere meglio la qualità.
    Questo è l'esterno del Marco's Bistro.IMG
    Esterno,dove ci sono le vetrate che non si rompono ma si può vedere dentro (avvicinandosi si sente anche la musica)..IMG
    Passaggio dietro Marco's Bistro,nel cortile (sono entrato dalla porta che vedi)IMG
    Interno...dove non c'è nessuno,naturalmente.IMG
    Panoramica da fuori il Bistrot.IMG
    Ospedale..IMG
    Tabella di lato all'ospedale.IMG
    Tabella in alto. IMG
    Panoramiche varie.
    IMG1
    IMG2
    IMG3
    IMG4
    IMG5
    Tabella sex clubIMG
    Ultima modifica di ultracidio; 22-02-2005 alle 19:00:33

  13. #58
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    pero è bella grande..
    Final fantasy X sempre

  14. #59
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Allora...ci ho passato quasi 1 ora a Liberty City a fare il turista,con mio rammarico devo dirti che l'unico posto dove si può mettere giù piede è fuori dal Marco's Bistro,all'interno,e nel retro.
    Sono riuscito a risalire anche dopo essere precipitato giù,bisogna solo giocare con la levetta sinistra e con il tasti dorsali.
    Ho fatto alcune foto per farti vedere qualcosa,però non essendo venute molto bene le ho rimpicciolite per rendere meglio la qualità.
    Questo è l'esterno del Marco's Bistro.IMG
    Esterno,dove ci sono le vetrate che non si rompono ma si può vedere dentro (avvicinandosi si sente anche la musica)..IMG
    Passaggio dietro Marco's Bistro,nel cortile (sono entrato dalla porta che vedi)IMG
    Interno...dove non c'è nessuno,naturalmente.IMG
    Panoramica da fuori il Bistrot.IMG
    Ospedale..IMG
    Tabella di lato all'ospedale.IMG
    Tabella in alto. IMG
    Panoramiche varie.
    IMG1
    IMG2
    IMG3
    IMG4
    IMG5
    Tabella sex clubIMG
    Sei un mito, grazie!

  15. #60
    ultracidio
    Ospite
    Di niente,già che c'ero ho pensato bene di farti vedere com'è Liberty City,comunque,alla fine non ti sei perso tantissimo.

    Questo sarebbe il quartiere cinese di GTA3,vero?

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •