Wrong Turn...bravo wilson
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wrong Turn...bravo wilson

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Wrong Turn...bravo wilson

    periodo di film noleggiati e di ciofeche...ora,la scorsa estate c'e' stata l'ondata di horror,ma pochi decenti,tra cui avevo letto questo film...il produttore guardando gli extra ho scoperto che era semplicemente un genio,aveva creato predator ,la regina aliena di aliens,gli effetti speciali di jurassic park,terminator,edward mani di forbice....insomma tutta la storia del cinema!e che mi va a creare come mostri qua?3 sficati campagnoli che non farebbero paura nemmeno ad un coniglio...il film come al solito è una copia di non aprite quella porta(ma lo copiano tutti?),finale banale e durata insulsa(poco più di un'ora)...insomma...non so più che cacchio noleggiare(avevo fatto la tessera nuova e altro...)

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione Lydser
    periodo di film noleggiati e di ciofeche...ora,la scorsa estate c'e' stata l'ondata di horror,ma pochi decenti,tra cui avevo letto questo film...il produttore guardando gli extra ho scoperto che era semplicemente un genio,aveva creato predator ,la regina aliena di aliens,gli effetti speciali di jurassic park,terminator,edward mani di forbice....insomma tutta la storia del cinema!e che mi va a creare come mostri qua?3 sficati campagnoli che non farebbero paura nemmeno ad un coniglio...il film come al solito è una copia di non aprite quella porta(ma lo copiano tutti?),finale banale e durata insulsa(poco più di un'ora)...insomma...non so più che cacchio noleggiare(avevo fatto la tessera nuova e altro...)
    come dicono a napoli...sto film è proprio nà munnezza.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    a me è piaciuto, nn è male (eppure io odio gli horror teen), e poi dai nn dirmi che nn avresti paura di 3 campagnoli freak, disturbati mentalmente, ferocissimi e cannibali....dai!

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione AlieNiko
    a me è piaciuto, nn è male (eppure io odio gli horror teen), e poi dai nn dirmi che nn avresti paura di 3 campagnoli freak, disturbati mentalmente, ferocissimi e cannibali....dai!
    Spoiler:
    che li ammazza uno sfigatello ed una bambinotta in 1 minuto esatto di film
    ?no...guarda,mi hanno fatto ridere al massimo

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    a me il film ha creato angoscia....

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Film davvero mediocre secondo me.

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Secondo me non è un film da buttare....nel complesso è vedibile e interessante,anche se sembra tutto già visto e rivisto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •