DooM3 e gli esterni - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 239

Discussione: DooM3 e gli esterni

Cambio titolo
  1. #151
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Born to Kill
    Topic dedicato a quella massa di geni che affermano che la grafica di DooM3 faccia schifo negli esterni.
    infatti ci fa...

  2. #152
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione cdellabona
    infatti ci fa...
    infatti sei un...




  3. #153
    sirkain
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    i fanboy bisogna imboccarli col cucchiaino:guarda lo screen che hai postato.Fattto?Guarda il cielo.Fattto?Guarda quanto fa schifo.Fattto?Prendi un qualsiasi gioco di ultima generazione(o prendi pure morro).Fattto?Raffrontali.Fattto?Ti rendi conto che è un obbrobrio quel cielo?
    Te ne esci che stiamo parlando di una mappa multy,fatta amatorialmente,quando lo scopo del tuo 3d è dimostrare che d3 ha la grafica migliore anche all'aperto.Tralasciando il problema delle ombre,ti sembra una volta celeste degna di questo nome quella cosa azzurra,che non dà x nulla un'impressione di profondità?
    hai mai preso in cosiderzione l'ipotesi che quella mappa è amatoriale mentre morrowind e company sono fatte da software house professionali? fatto? molte volte mi chiedo se l'usate mai quella massa grigia che dovreste avere nel cranio..........

  4. #154
    sirkain
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    non vale la pena incazzarsi,al limite non ti chiamo + fanboy ma gesuita di d3,va bene?A parte gli scherzi,volevo solo farti riflettere che inevitabilmente se si parla di esterni,il motore id deve confrontarsi con un signor motore,il Source,capace di gestire ottimamente gli spazi aperti,e come resa grafica,e come fluidità e come scalabilità.Al contrario di far cry ottimizzato na chiavica.La chiave sta tutta qui.Se qualche modder in gamba riesce a fare meglio di questa beta benvenga
    a parte che sia il source che il doom3 engine gesticono gl esterni nella stessa identica maniera visto che derivano entrambi dall'engine di quake........ e entrambi creano solo l'illusione di gestire ambienti aperti in realtà sono stanze! nn lo sapevi vero? bene ti ripeto ancora una volta prima di aprire la bocca o collega il cervello o informati come funzioni realmente la tecnologia che c'è alle spalle!

  5. #155
    sirkain
    Ospite
    Citazione Rocket
    Certo perche' quelle di Doom 3 sono tanto meglio:
    come ti ha spiegato BTK, quella di hl2 è un modello creato in 3ds, mentre quella in doom3 è fatta dall'engine del gioco, io ti aggiungo pure che quella di hl2 è fatto da grafici professionisti, mentre quello che hai visto in doom3 da un moppaer amatoriale, nn c'è differenza vero? nn ho parole quando leggo certe affermazioni, mi vengono dubbi sull'intelligenza umana...............

  6. #156
    quello che volevo farvi capire e che già una mappa amatoriale all'aperto di D3 è iù che buona(foto di prime), figuratevi quando ne faranno una alla ID o alla Nerve o Raven

  7. #157
    sirkain
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    allora vogliamo parlare dell'incompatibilità di HL2 con le schede video nvidia?? un mio amico ha rinunciato a giocarci da quando ha cambiato scheda video perchè gli si pianta il pc ogni 10 minuti....
    codivido lo stesso dramma da quando ho sostituito la mia radeon 9000 con una geforce6800gt nn posso + giocare ad hl2 e vampire: bloodlines xkp scatta a morire, mentre mi godo doom3 e tutti gl altri giochi al massimo senza alcun rallentamento.

    complimenti valve bel motore grafico.......

  8. #158
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ghost85
    il primo topic ombre dinamiche - radiosity lo aprii io, ormai io e sirkain siamo una leggenda con i nostri scontri verbali sui due motori grafici
    questo per dirti che ho il diritto di ripetere quello che dici e dire che è mio

    scherzo
    ehehehe che bella quella discussione, questi bimbi dovrebbero rileggerla visto che nn mi va di rispiegargli tutto da capo, cmq ghost ora sono arrivato io quindi sto thread nn sarà + lo stesso

  9. #159
    Rocket non vale imbrogiare devi prendere l'engine di gioco ecco come appare la vera vegetazione di HL2 e gli aperti , buoni per carità ma tutta questa superiorità nonl avedo, e opi questa è una mappa fatta da professionisti , quelle di prima di D3 da dilettanti, fatti i calcoli....

    cliccate per ingrandire:

  10. #160
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione sirkain
    codivido lo stesso dramma da quando ho sostituito la mia radeon 9000 con una geforce6800gt nn posso + giocare ad hl2 e vampire: bloodlines xkp scatta a morire, mentre mi godo doom3 e tutti gl altri giochi al massimo senza alcun rallentamento.

    complimenti valve bel motore grafico.......
    appunto.....! è una cosa indegna....! non possono fare un gioco che possa andare bene solo sulle ati...! e il 6800gt non è una scheda video di facia media o bassa.....! quelli della valve hanno proprio fatto un buco nell'acqua con questo engine grafico....

  11. #161
    le vedete le foglie? bidimensionali, ora accettate queste e non quelle fatte da dilettanti in una mappa?


    cliccate per ingrandire

  12. #162
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione sirkain
    a parte che sia il source che il doom3 engine gesticono gl esterni nella stessa identica maniera visto che derivano entrambi dall'engine di quake........ e entrambi creano solo l'illusione di gestire ambienti aperti in realtà sono stanze! nn lo sapevi vero? bene ti ripeto ancora una volta prima di aprire la bocca o collega il cervello o informati come funzioni realmente la tecnologia che c'è alle spalle!
    sei abbastanza ridicolo nel voler fare il professorino,primo xkè manchi di rispetto,poi xkè spari sentenze non sapendo che il Source contiene alcuni elementi del motore di quake,ma che in sostanza è un motore nuovo.
    Complimenti,hai vinto un bello sbonk,anche xkè non hai colto in pieno il senso del mio post,che nn sto qui a rispiegare poichè evidentemente alla tua supponenza non mi và nemmeno di replare.Ciao ciao,quando ti svegli dal tuo torpore mentale fammi un fischio|)

  13. #163
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Dico solo:Vi ricordate quando uscì quake 3?Tutti dicevano che era un motore molto pesante, e che generava solo interni decenti.Poi è uscito call of duty.Sono convinto che succederà lo stesso col doom engine e con quake 4.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si diceva che il motore di q3 (e quello di doom3 da lì arriva) non fosse adatto agli esterni.... ^_^

    poi arrivò un certo team arena che zittì tutti...


    e arrivarono piu tardi RTCW e MoH.... che lasciarono tutti a bocca aperta per la vastità e bellezza degli scenari ^_^


    io dico che i futuri quake4 e soldier of fortune stupiranno ^_^

  15. #165
    sirkain
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    sei abbastanza ridicolo nel voler fare il professorino,primo xkè manchi di rispetto,poi xkè spari sentenze non sapendo che il Source contiene alcuni elementi del motore di quake,ma che in sostanza è un motore nuovo.
    Complimenti,hai vinto un bello sbonk,anche xkè non hai colto in pieno il senso del mio post,che nn sto qui a rispiegare poichè evidentemente alla tua supponenza non mi và nemmeno di replare.Ciao ciao,quando ti svegli dal tuo torpore mentale fammi un fischio|)
    allora partiamo dal principio che del source e del trinity nn sai una mazza, e stabiliamo subito che il source nn è affatto nuovo (e quelli che te chiami "alcuni elementi" sono le basi dell'engine, dimmi se è poco.....) xkè è l'evoluzione dell'engine di hl1, vuoi la prova + stupida? apri l'editor e stupisciti!
    ora si può passare al resto, sono stato duro con te xkè leggere certi ragionamenti mi fa rabbrividire! hai paragonato mappe e modelli fatti da professionisti ultra pagati che ci hanno messo 6 anni con un misero mapper amatoriale, e nn ti è mai passato x la mente che è + che logico che nn certi paragoni sono assurdi, sono un offesa all'intelligenza umana. quindi nn si tratta ne di professorini o di altro, bastava solo connettere il cervello alla bocca!
    ora passiamo alla spiegazione nuda e cruda di come vanno le cose, sia il source che il trinity lavorano nello stesso identico modo sia nel gestire ambienti chiusi che aperti, entrambi usano i visportal, un metodo abbastanza intelligente x far credere a chi vede il gioco che si trovi in spazi aperti quando in realtà ci si trova in camere un pò + grandi del solito.
    poi ci sono un altra marea di cose che devi sapere ma siccome io e ghost ci siamo già sgolati abbastanza in passato su quest argomenti ti rimando alla nostra discussione dove ti spiega tutto, se ti và leggila, così imparerai un sacco di belle cose che nn sai su questi 2 engine; consiglio a chiunque nn la conosco di darsi una lettura e poi possiamo continuare questo thread.

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4&page=1&pp=15

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •