Il Signore degli Anelli - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Il Signore degli Anelli

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Avete ragione, un sacco di gente mi ha detto che non ha capito molto comunque
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #32
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Io adesso sto leggendo La compagnia dell' anello e avevo già visto il film,eppure quando sono andato a vedere i 2 film ci ho capito sempre tutto

  3. #33
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Mi inchino al tuo intelletto superiore perché mi riusciva davvero difficile riuscire a capirci qualcosa!

    Io cmq il libro l'ho finito ma devo dire che alla fine è stato un pò "moscetto"...mi aspettavo di meglio ma rimane sempre un bellissimo libro!

  4. #34
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Ci ho messo un po' a leggerlo, lo ho finito ieri, veramente un bel libro, anche se devo dire che non lo classificherei insieme a altri libri fantasy che ho letto (tipo dragonlance o Le Trilogie di Drizzt'do Urden), Scritto davvero bene, quando si finisce si pensa che 1300 pagine siano state poche...
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  5. #35
    Utente L'avatar di moky
    Registrato il
    03-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    49

    -

    Io l'ho letto 3 volte e 1/2, ogni volta ho notato un particolare che prima mi era sfuggito...cmq secondo me è meglio leggere lo hobbit prima, perkè altrimenti ti trovi a non sapere di chi si parla, soprattutto nella prima parte del libro: tipo, la prima volta che l'ho letto mi sono domandata ki fossero i beorniani che vengono nominati a Gran Burrone...dopo aver letto lo hobbit, ho kapito da dove sbucavano, e ho kollegato meglio vari particolari del libro. Cmq 1300 pagine sono passate in un lampo.
    pekkato ke tolkien non possa più skrivere...
    Ultima modifica di moky; 26-03-2003 alle 15:12:22
    ...essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
    Vivi- Final Fantasy IX


    ...Allora lo Hobbit si infilò l'anello, e avvertito appunto dall'eco di stare più che hobbiticamente attento a non far rumore, si inoltrò sempre più un giù, nelle tenebre...

  6. #36
    Utente L'avatar di moky
    Registrato il
    03-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    49

    .

    Ho controllato: quest'anno, il 2 settembre, sono 30 dalla morte di Tolkien.
    ...essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
    Vivi- Final Fantasy IX


    ...Allora lo Hobbit si infilò l'anello, e avvertito appunto dall'eco di stare più che hobbiticamente attento a non far rumore, si inoltrò sempre più un giù, nelle tenebre...

  7. #37
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523

    Re: -

    Inviato da moky
    Io l'ho letto 3 volte e 1/2, ogni volta ho notato un particolare che prima mi era sfuggito...cmq secondo me è meglio leggere lo hobbit prima, perkè altrimenti ti trovi a non sapere di chi si parla, soprattutto nella prima parte del libro: tipo, la prima volta che l'ho letto mi sono domandata ki fossero i beorniani che vengono nominati a Gran Burrone...dopo aver letto lo hobbit, ho kapito da dove sbucavano, e ho kollegato meglio vari particolari del libro. Cmq 1300 pagine sono passate in un lampo.
    pekkato ke tolkien non possa più skrivere...
    Infatti anche io avevo lo stesso problema, perché non sapevo che Lo hobbit venisse prima e non l'ho ancora nemmeno letto =D
    Infatti ci sono molte cose all'inizio che non ho capito, sarà meglio che lo legga al più presto, così magari ricomincio a leggere Il signore degli anelli =)

    Pensate un pò, se Tolkien fosse ancora vivo, sarebbe meraviglioso! Avrebbe anche potuto collaborare ai film che sarebbero sicuramente stati dei capolavori!
    I fan di Harry Potter almeno hanno questa fortuna...dannati

  8. #38
    Utente L'avatar di Leogorn
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    180
    Molti miei amici sono venuti a vedere il film e il libro non lo hanno neanche comprato eppure sanno molte molte cose sul signore degli anelli. Cmq per tutti coloro che hanno mirc si potrebbe organizzare un quiz sul canale nella mia firma. Se vi va scrivetelo nel forum. (ovviamente il quiz sul signore degli anelli)
    Presidente del Medal Of Honor fan club
    Membro del Kingdom hearts fan club

  9. #39
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    L'ho finito tre giorni fa... è una figata paurosa! Il ritorno del re è il mio libro preferito... la guerra è narrata in modo sublime... a me la cosa che più mi è sembrata fuori luogo è l'onnipresenza di Arwen nel film... insomma nel libro comparirà si e no 4 volte e invece nel film l'hanno inserita anche nelle 2 torri... certo che anche Faramir e Gimli sono stati proposti con i piedi nel film... e l'esclusione di Shelob per metterla nel "Ritorno del Re"... Comunque va ammesso che per Aragorn, Gandalf e Legolas hanno fatto un lavoro, secondo me, eccezionale

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •